Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Delusione al fischio finale: lo Stadium alla prima contestazione, i tifosi nel pre-gara avevano reso omaggio ad Allegri"

Post in rilievo

2 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Ma vogliamo lasciar stare gli allenatori ?!?

Può arrivare anche il migliore al mondo ma con questi giocatori siamo da 5-6° posto ... rispetto all'anno scorso che siamo arrivati quarti all'ultimo tempo di gioco dell'ultima partita,  abbiamo preso DAVID (SCARSONE SOVRAPPESO) e OPENDA (Chi caz .. di ruolo ha?!? ) , ZEGROVA (speriamo giochi qualche partita) e joao che non è meglio dell'altro portoghese che avevamo ..

Abbiamo perso KMuani che non è un fenomeno ma sicuramente meglio dei 2 presi, 

NICO (qui per fortuna meglio)

DLUIS (qui per fortuna meglio)

RENATO VEIGA ( potevamo tenerlo visto che adesso siamo costretti a far giocare Rugani scartato ormai da anni ..)

Mbangula (potevamo tenerlo)

Kolo Muani non è mai stato nostro.

Renato Veiga non è mai stato nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ricordo che kolo muani dopo un buon inizio fu poi crocifisso e non solo perché non segnava più, gli fu preferito anche vlahovich con l'avvento di Tudor e non parliamo delle contumelie che si becco veiga da tutti additato come pessimo nella fase difensiva. La verità è che quando vanno via diventano tutti indispensabili e fonte di nostalgia, ora anche openda e David che avevano ottime referenze ora sono scarsoni e la storia si è ripetuta per koop per d.l. Per vlahovich. E non mi venite a parlare del peso della maglia è diventata una bella scusa. Per me la spiegazione sta nel fatto che la.societa è prossimamente organizzata alm livello.tecnico che si prende un allenatore ma non lo so accontenta (.forze giusto con motta è accaduto il tutto è fallito ma per motivi ler me extra campo ovvero l Italo brasiliano non è in grado di gestire il gruppo pur essendo molto valido a livello tattico,). Con Tudor si è tornati alla moda allegri gli hanno dato dei giocatori e hanno detto sbrigatela tu. E tudor non è in grado e si sta avvitando. Basta vedere come gestisce l'attacco come continua a proporre una squadra con 5 difensori. Mah io sono avvilito la società Juve deve decidere cosa vuole essere per il.futuro se non lo fa e resta a metà del guado ne vedremo delle bruttissime anche quest'anno e nei prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ricordo che kolo muani dopo un buon inizio fu poi crocifisso e non solo perché non segnava più, gli fu preferito anche vlahovich con l'avvento di Tudor e non parliamo delle contumelie che si becco veiga da tutti additato come pessimo nella fase difensiva. La verità è che quando vanno via diventano tutti indispensabili e fonte di nostalgia, ora anche openda e David che avevano ottime referenze ora sono scarsoni e la storia si è ripetuta per koop per d.l. Per vlahovich. E non mi venite a parlare del peso della maglia è diventata una bella scusa. Per me la spiegazione sta nel fatto che la.societa è prossimamente organizzata alm livello.tecnico che si prende un allenatore ma non lo so accontenta (.forze giusto con motta è accaduto il tutto è fallito ma per motivi ler me extra campo ovvero l Italo brasiliano non è in grado di gestire il gruppo pur essendo molto valido a livello tattico,). Con Tudor si è tornati alla moda allegri gli hanno dato dei giocatori e hanno detto sbrigatela tu. E tudor non è in grado e si sta avvitando. Basta vedere come gestisce l'attacco come continua a proporre una squadra con 5 difensori. Mah io sono avvilito la società Juve deve decidere cosa vuole essere per il.futuro se non lo fa e resta a metà del guado ne vedremo delle bruttissime anche quest'anno e nei prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo a 3 punti falla prima in classifica non puoi spedirlo su marte

Era la stessa cosa l’anno scorso con Motta, gli stessi discorsi sia ad Ottobre che a Febbraio. Lo sappiamo già tutti come andrà a finire è inutile andare avanti ancora con gli stessi sbagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui fischi ai giocatori mi vedo d' accordo solo ad un 50 %...

Voglio invece esprimere tutta la mia  ammirazione per come i tifosi allo stadio hanno accolto il " GRANDE MAX" : CHAPEAU...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico è partito dalla provincia di Caserta per andare a vedere Juventus Milan, inutile dire che era veramente deluso. Ma neanche del risultato in sé, è rimasto deluso dalla brutta prestazione. E si che se ne fanno di sacrifici per andare a vedere queste partite e poi ... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Era la stessa cosa l’anno scorso con Motta, gli stessi discorsi sia ad Ottobre che a Febbraio. Lo sappiamo già tutti come andrà a finire è inutile andare avanti ancora con gli stessi sbagli 

Tanto più del quarto posto non riusciamo a fare secondo me, Napoli e 💩 si prenderanno i primi due posti. Per il terzo posto il Milan senza coppe ha un bel vantaggio, sarà una lotta senza esclusione di colpi per la quarta piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto più del quarto posto non riusciamo a fare secondo me, Napoli e 💩 si prenderanno i primi due posti. Per il terzo posto il Milan senza coppe ha un bel vantaggio, sarà una lotta senza esclusione di colpi per la quarta piazza 

Con una guida tecnica sensata in panchina qualcosa faremmo visto che siamo tra le prime posizioni. Peccato che sia chiedere troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

E ci mancherebbe anche d'essere contenti dopo 5 partite senza vittorie.

Ma anche senza sconfitte. Bisogna essere onesti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pp34 ha scritto:

Saranno gli stessi che lo applaudivano dopo un girone di ritorno da retrocessione 

Sono gli stessi,puoi escludere il condizionale....

In molti hanno applaudito.....e in molti no,io compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tributo a max che nonostante tutto ha vinto la coppa italia con l atalanta vincente dell europa league l anno scorso. Con una formazione da next gen/serie b barrenechea miretti iling junior nicolussi caviglia milik. Altro che chiacchiere risultati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Discorsi già sentiti con motta l'anno scorso .. eh ma siamo a 3 punti dalla prima .. eh ma siamo a 4 punti dalla seconda .. eh ma siamo a 6 punti dalla terza .. poi sappiamo come è andata a finire. L'andazzo è quello dell'anno scorso, anzi forse guardando le prestazioni pure peggio ..

Abbiamo incontrato squadre molto più forti dell inizio della passata stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che ha fatto allegri resta, in positivo e negativo...ma personalmente ricordo anche la sua seconda parentesi fatta di gioco inesistente, scelte molto discutibili, tanti giocatori involuti (uno su tutti, Vlahovic), molti record in negativo (es. 3 punti nel girone di CL, eliminazioni contro Villareal e Maccabi) un attaccamento alla poltrona durato oltremodo, tanto nervosismo e 1 solo trofeo in 3 anni (una coppa Italia al fotofinish battendo l'Atalanta con la testa all'Europa league)

Insomma giusto omaggiarlo, un grande ex della nostra storia, ma farlo Santo anche no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Con una guida tecnica sensata in panchina qualcosa faremmo visto che siamo tra le prime posizioni. Peccato che sia chiedere troppo 

I rifiuti di Conte e Gasperini sono stati una bella botta da questo punto di vista 

3 ore fa, PirrO ha scritto:

Tudor è scarso forte - non si fischia il risultato - si fischia la prestazione 

Ma infatti è così le nostre gare sono proprio brutte da guardare, il pareggio con il Milan ci può anche stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, mi riferivo proprio a quello. Mi sono immedesimato in chi aveva fatto magari una trasferta di diverse ore e pagato profumatamente il biglietto, per poi assistere a uno "spettacolo" così modesto.
Tra l'altro, ma questa forse è stata una mia sensazione, ho ricavato quasi l'impressione che le squadre non volessero farsi troppo male. Non ho ravvisato un killer instinct, cioè l volontà di mettercela tutta per ammazzare l'avversario.
Troppo rispetto reciproco, troppa convinzione che "meglio un punto a testa che rischiare di non prenderne nessuno".

Eravamo abituati bene...troppo bene, al punto che lo scudetto era considerato un atto dovuto e qualcuno nemmeno esultava più.
Forse questo periodo di stramaledetta astinenza ci farà tornare con i piedi per terra.

Al Real vincono sempre e non si pongono i nostri problemi. IL vero artefice è John Elkann ,uscito Agnelli ha calato le braghe e lasciato via libera ad altri.In Europa perdiamo appeal anno su anno.È un disastro di gestione peggio che in Ferrari !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Forse perché, a differenza del Croato, aveva vinto giusto qualcosina in precedenza ?

Quando aveva forse la squadra nettamente la squadra nettamente più forte e comprava i migliori giocatori degli avversari. Poi quando la situazione è cambiata ha dimostrato il suo vero valore che è come l'aveva definito Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Forse perché, a differenza del Croato, aveva vinto giusto qualcosina in precedenza ?

domandati come mai in precedenza aveva vinto qualcosina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possono anche stare i fischi,.ognuno ha il diritto di contestare ma secondo me non sono giusti né pazienti verso Tudor. Ho sempre avuto l'impressione che fin da subito una buona fetta della tifoseria fosse da subito diffidente verso il Mister.

Io sono dalla parte di Tudor perché ha rimesso la chiesa al centro del villaggio, cosa fondamentale per ripartire poi mi aspetto anche i risultati sportivi che verranno!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Uchy ha scritto:

Non ho visto la partita quindi non commento, ed è chiaro che ci sono problemi in società, squadra ecc. 

Non sono una amante dei calcoli sopratutto nello sport. Però ho notato che nelle prime 6 partite, abbiamo già giocato contro 4 delle prime 6 in classifica . 
Casualità ? Ovviamente no. Quindi diciamo abbiamo giocato il 30% delle partite del girone di andata e incontrato già 4 delle prime 6 su 20 squadre!
Non scrivo per difendere Tudor, ma solo per far aprire gli occhi a chi ancora non le ha aperti, di come facciano di tutto per ostacolarci. Il tifoso Juventino capisco frustrato ed arrabbiato, ma se la prenda anche e sopratutto col sistema invece che solo col Tudor o Koop di turno.

Inter Milan Atalanta, mi sfugge la quarta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Discorsi già sentiti con motta l'anno scorso .. eh ma siamo a 3 punti dalla prima .. eh ma siamo a 4 punti dalla seconda .. eh ma siamo a 6 punti dalla terza .. poi sappiamo come è andata a finire. L'andazzo è quello dell'anno scorso, anzi forse guardando le prestazioni pure peggio ..

C’è pure il “siamo gli unici imbattuti” 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, migcar said:

Inter Milan Atalanta, mi sfugge la quarta 

Mi sono spiegato male, 3 squadre delle prime 5 il modo corretto. Detto 4 su 6 perché avevo incluso anche noi sulle 6. Comunque la percentuale è approssimativamente quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti