Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Juventus. Orari partite dalla 13esima alla 22a giornata

Post in rilievo

3 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Praticamente chi non ha Dazn fino a quasi Natale non vede mai la Juve!!!

Tutto normale in questo Paese schifoso no???

Dazn paga i diritti 678 volte più di Sky

ovvio che abbia la prima scelta delle partite

già spiegato 1000 volte ed è così da anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dazn paga i diritti 678 volte più di Sky

ovvio che abbia la prima scelta delle partite

già spiegato 1000 volte ed è così da anni

Ok ma ha la precedenza su tutte le partite e su tutte le squadre

A me pare che ancora una volta la squadra più penalizzata sia la nostra...ossia quella con meno passaggi su Sky e anche male distribuiti nel calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ok ma ha la precedenza su tutte le partite e su tutte le squadre

A me pare che ancora una volta la squadra più penalizzata sia la nostra...ossia quella con meno passaggi su Sky e anche male distribuiti nel calendario

non ho capito la storia del "penalizzata"

dazn paga di più e giustamente sceglie le partite che più le aggradano.

se vuoi vedere tutte le partite di campionato abbonati a dazn e non a sky 

è semplice

oltretutto poco tempo fa dazn ha fatto un'offerta a prezzo basso per vedere tutte le partite della propria squadra a scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

non ho capito la storia del "penalizzata"

dazn paga di più e giustamente sceglie le partite che più le aggradano.

se vuoi vedere tutte le partite di campionato abbonati a dazn e non a sky 

è semplice

oltretutto poco tempo fa dazn ha fatto un'offerta a prezzo basso per vedere tutte le partite della propria squadra a scelta

Prezzo basso? 30 euro al mese quando con 40 le hai tutte.

Era semplicemente un'offerta ridicola, come tutta la gestione del calcio in TV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Prezzo basso? 30 euro al mese quando con 40 le hai tutte.

Era semplicemente un'offerta ridicola, come tutta la gestione del calcio in TV.

Forse prima di commentare a vanvera bisognerebbe sbattersi un attimimo ed informarsi.

Visto che ti ritieni piu furbo eviterò di dirti il vero  prezzo dell'offerta. Tanto ora è scaduta.

Magari in futuro avrai un atteggiamento piu corretto con chi tenta di fare informazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco date e orari degli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26:

Martedì 2 dicembre 2025: Juventus-Udinese (ore 21)

Mercoledì 3 dicembre 2025: Atalanta-Genoa (ore 15)

Mercoledì 3 dicembre 2025: Napoli-Cagliari (ore 18)

Mercoledì 3 dicembre 2025: Inter-Venezia (ore 21)

Giovedì 4 dicembre 2025: Bologna-Parma (ore 18)

Giovedì 4 dicembre 2025: Lazio-Milan (ore 21)

Martedì 13 gennaio 2026: Roma-Torino (ore 21)

Martedì 27 gennaio 2026: Fiorentina-Como (ore 21)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Forse prima di commentare a vanvera bisognerebbe sbattersi un attimimo ed informarsi.

Visto che ti ritieni piu furbo eviterò di dirti il vero  prezzo dell'offerta. Tanto ora è scaduta.

Magari in futuro avrai un atteggiamento piu corretto con chi tenta di fare informazione

maestrino del menga, il prezzo a listino è questo dal sito di Dazn:

Quanto costa DAZN MyClubPass?

Scegliendo il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 329€, il prezzo mensile equivale a 27,42€ al mese. 

Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 mensilità il prezzo per singolo mese è di 29,99€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Scegliendo il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 329€, il prezzo mensile equivale a 27,42€ al mese. 

Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 mensilità il prezzo per singolo mese è di 29,99€.

Se ti svegliavi avresti visto l'offerta molto più conveniente, ora è tardi.

35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E noi siamo ancora una big?

siamo quella con più ascolti per distacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se ti svegliavi avresti visto l'offerta molto più conveniente, ora è tardi.

siamo quella con più ascolti per distacco..

Le offerte flash temporanee sono un'altra cosa. I raffronti si fanno su quelle a listino ufficiale.

Se poi lanciano l'offerta speciale coi punti fragola dell'esselunga o con le prime 50 telefonate alla televendita di Mastrota, parliamo di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/10/2025 Alle 21:21, TheRedDevil ha scritto:

Le 15:00 per noi sono utopia...

già però nessuna partita ad ora di pranzo meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Comunque se uno vuole sbattersi con le offerte e condivide l' account(pratica "tollerata") pagando in un' unica soluzione arriva a 550,00 l' anno per tutte le partite, piano family.

In pratica 25 euro a testa al mese.

Sempre tanti eh, però più o meno quello che costava Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Le offerte flash temporanee sono un'altra cosa. I raffronti si fanno su quelle a listino ufficiale.

Se poi lanciano l'offerta speciale coi punti fragola dell'esselunga o con le prime 50 telefonate alla televendita di Mastrota, parliamo di altro.

Era un'offerta a 9,99€ al mese per seguire solo la tua squadra, era ottima a mio avviso, non capisco il tuo commento...

Se facciamo i raffronti solo con listino ufficiale ciao ciao, allora cosa dovremmo dire di sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Era un'offerta a 9,99€ al mese per seguire solo la tua squadra, era ottima a mio avviso, non capisco il tuo commento...

Se facciamo i raffronti solo con listino ufficiale ciao ciao, allora cosa dovremmo dire di sky

Ed era un'offerta a tempo e limitata nei numeri. Appunto.

Sky le scontistiche le fa complessivamente di non piu del 30% sull'abbonamento a listino con le offerte smart. Si passa cioè da 70 a 50 per esempio.

Qui si è triplicata dal 31 agosto al 1 settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ed era un'offerta a tempo e limitata nei numeri. Appunto.

Sky le scontistiche le fa complessivamente di non piu del 30% sull'abbonamento a listino con le offerte smart. Si passa cioè da 70 a 50 per esempio.

Qui si è triplicata dal 31 agosto al 1 settembre.

Sì è durata 1 settimana, limitata nei numeri ma se uno voleva la faceva tranquillamente...

Sky sono dei farabutti pure loro lasciamo perdere, io e mio padre avevamo 2 abbonamenti sottoscritti assieme anni fa con base+sport+calcio, io pagavo 18€ in promozione e lui 34€ in promozione, dopo le mie lamentele tiravano fuori scuse assurde del cazzzo e alla fine li abbiamo sfanculati entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Sì è durata 1 settimana, limitata nei numeri ma se uno voleva la faceva tranquillamente...

Sky sono dei farabutti pure loro lasciamo perdere, io e mio padre avevamo 2 abbonamenti sottoscritti assieme anni fa con base+sport+calcio, io pagavo 18€ in promozione e lui 34€ in promozione, dopo le mie lamentele tiravano fuori scuse assurde del cazzzo e alla fine li abbiamo sfanculati entrambi

Certamente. Io infatti non difendo assolutamente sky e le sue politiche. Anzi ultimamente ho notato che per disdire è diventata una jungla.

Per ciò che riguarda dazn ti posso dire che a me ad esempio l'offerta di cui parliamo, pur essendone stato a conoscenza, non è mai risultata opzionabile anchd avendo un account che in quei giorni aprivo regolarmente.

Per cui ho lasciato perdere e le partite vado a vederle al pub vicino casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

3 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque se uno vuole sbattersi con le offerte e condivide l' account(pratica "tollerata") pagando in un' unica soluzione arriva a 550,00 l' anno per tutte le partite, piano family.

In pratica 25 euro a testa al mese.

Sempre tanti eh, però più o meno quello che costava Sky.

2 ore fa, andretop86 ha scritto:

esatto, io ad esempio sfruttando le varie offerte natalizie, black friday ecc sono a posto fino al 2027 a meno di 25 euro al mese 

e per le coppe europee, tennis ecc ho now tv a 9,99 al mese

però appunto bisogna sbattersi un attimino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

esatto, io ad esempio sfruttando le varie offerte natalizie, black friday ecc sono a posto fino al 2027 a meno di 25 euro al mese 

e per le coppe europee, tennis ecc ho now tv a 9,99 al mese

però appunto bisogna sbattersi un attimino

Sì appunto bisogna un attimino sbattersi, qualche offerta ogni tanto salta fuori, anche io ho now come te per vedere champions, f1 e moto gp...per dazn ho fatto quello family o non so come si chiama in condivisione con mio padre ma su 2 case diverse e sono 25€ al mese.

Che mi girano le pelotas a mille lo stesso considerando che sono anche abbonato e vado sempre allo stadio, ma purtroppo non c'è altra soluzione (vi dico prima non venite a dirmi che la soluzione è il pezzotto se no vi mando a fare in ciulo direttamente) non è ovviamente riferito a te "PlatiniMichel"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie .ok 

9 ore fa, andretop86 ha scritto:

nel topic in off Juve ne stavamo parlando, mi è arrivata un'offerta (avevo fatto quella di 9,99 mypass) con 19,99 per 12 mesi per tutte le partite offerte da dazn

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti