Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

Post in rilievo

no perchè qui si parla di allenatori, schemi, formazioni , mercato ecc

ma parliamo con tutto il rispetto di questo signore, da quando ha preso in mano Juve e Ferrari ne ha mai indovinate una?

Cobolli Gigli, Blanc, Secco, Vasseur, Hamilton 40enne, chiedo, ma c'era bisogno di andare in Francia a prendere un DG quando sappiamo benissimo che per vincere in italia ci vogliono dirigenti italiani e con forte peso politico in Federazione italiana?

e perchè mandare via un dirigente bravo come Giuntoli che comunque dopo l'errore Motta aveva ben rimediato con Mancini e per l'estate aveva in mano Osimhen e Tonali e magari a quest'ora ci giocavamo lo scudetto? chiedo eh...

siamo ripartiti con l'ennesimo progetto che probabilmente non porterà nulla di glorioso.

• Mi Piace 3
  • Haha 5
  • Confuso 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!!

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!!

• Mi Piace 4
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte penso che se un tifoso dei Prescritti, o del Napoli, avesse comprato la Juve con il solo scopo di fare piu danni possibile, non sarebbe riuscito a fare peggio di quello che sta facendo Elkann,  abbiamo perso qualsiasi identità, una squadra e società fredda, amorfa..

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Per me è impresentabile ma tant’è è il proprietario del club.

ma se non gliene frega nulla, che la venda, sta rovinando una storia ultra centenaria, se non fosse esistito Andrea, l'ultimo scudetto sarebbe stato quello del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti seguivo su elkann, da giuntoli in poi no

Di preciso con che soldi prendevamo osimhen e tonali? (sempre se ce li davano - improbabile)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Chiudere sta roba per piacere bah

Poi non capisco perché molti lo chiamano "Andrea" come se fosse un amico d'infanzia...

un presidente che mi ha fatto godere per 9 anni di fila, certo che lo chiamo per nome, neanche del Piero lo conosco di persona ma lo chiamo Alex quando mi pare. ma poi sei sempre pieno di astio verso Andrea Agnelli, come se fosse un tuo nervo scoperto, ma si può sapere cosa ti ha fatto?  ogni tifoso per me dovrebbe solo ringraziarlo e di sicuro non difendere mai Elkann l'autore della farsa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Trovami un altro proprietario che mette soldi per ripianare i debiti 

Quello dell'Inter...

😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La data in cui elkann lascera' la Juve e la Ferrari nelle mani di qualcuno piu' appassionato e competente,sara' da inserire nel calendario come festa nazionale,come il 5 Maggio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

La data in cui elkann lascera' la Juve e la Ferrari nelle mani di qualcuno piu' appassionato e competente,sara' da inserire nel calendario come festa nazionale,come il 5 Maggio

è riuscito a distruggere 2 miti mondiali. pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Il quarto posto è l' unica cosa che conta 

Così sembrerebbe da qualche anno a questa parte; una volta si partiva sempre per vincere, almeno in Italia, adesso abbiamo preso questa pericolosa deriva per la quale il primo obiettivo è arrivare tra le prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

a volte penso che se un tifoso dei Prescritti, o del Napoli, avesse comprato la Juve con il solo scopo di fare piu danni possibile, non sarebbe riuscito a fare peggio di quello che sta facendo Elkann,  abbiamo perso qualsiasi identità, una squadra e società fredda, amorfa..

A vedere la Juve lo si vede poco Invece lo avevano immortalato con compagna alla finale dell'Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato giocatori, allenatori e dirigenti andando sempre peggio.

Il problema è la proprietà. Speriamo che il possibile arrivo di Tether migliori qualcosa, altrimenti spariremo dal calcio che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Ti seguivo su elkann, da giuntoli in poi no

Di preciso con che soldi prendevamo osimhen e tonali? (sempre se ce li davano - improbabile)

Con i soldi di Yildiz, dato che pare che Giuntoli lo volesse vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendere John. Aspetta che torni Andrea e lascia la Juve a lui. La Juve deve rimanere in mano agli Agnelli. Altro che vendere al primo cinese o americano o arabo che passa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti