Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Concerti Torino 2026: Tiziano Ferro, Max Pezzali, Ligabue ed Eros Ramazzotti allo Juventus Stadium

Post in rilievo

2 ore fa, Morglum ha scritto:

Ormai ho terrore di questi topic perché attirano disagio, speranzoso poi entro sperando di sbagliare ma puntualmente me ne pento .asd

Sto topic è diventato un funerale. Con tanti problemi che ha la Juve e questa società ora il problema sono i cantanti che vanno a cantare allo stadium(e semmai loro se abbassano. Possono pure rifiutare di cantare allo stadium se davvero odiano la Juve).  Vabbe' stupida io che ero su di giri perché cantanti che apprezzo andranno proprio allo stadio della mia squadra del cuore. Alzo le mani mi arrendo in questo mondo bisogna sempre vedere tutto nero e fustigarsi non si può provare gioia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Ligabue e Ramazzotti non sono male, Pezzali e Ferro sono scarsi.

Ma che ci dobbiamo fare, rinforzare il centrocampo?

😂

Per me sono tutti bravi. Poi Pezzali e Ramazzotti sono stati la colonna sonora della mia infanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Per me sono tutti bravi. Poi Pezzali e Ramazzotti sono stati la colonna sonora della mia infanzia

Parlavo di calcio dato che giocavano con la nazionale cantanti.

Una discreta battuta.

Spero.

😁

P.S. tutti tranne Ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Parlavo di calcio dato che giocavano con la nazionale cantanti.

Una discreta battuta.

Spero.

😁

P.S. tutti tranne Ferro.

Ok,scusa,non avevo capito la battuta. Ma colpa mia non ho un acuto senso dell'umorismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Sto topic è diventato un funerale. Con tanti problemi che ha la Juve e questa società ora il problema sono i cantanti che vanno a cantare allo stadium(e semmai loro se abbassano. Possono pure rifiutare di cantare allo stadium se davvero odiano la Juve).  Vabbe' stupida io che ero su di giri perché cantanti che apprezzo andranno proprio allo stadio della mia squadra del cuore. Alzo le mani mi arrendo in questo mondo bisogna sempre vedere tutto nero e fustigarsi non si può provare gioia

Ma sì, alcuni sono davvero malati, addirittura il problema che un cantante tifo una squadra piuttosto che un’altra! Non sanno proprio staccare la spina quando si parla di pallone, quando si parla di tempo libero, di cantanti, di politica, per loro è tutto insieme. Poveracci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Minchiiiia ragazzi non sta venendo Bonolis allo stadium a fare avanti un'altro, dai su un po' di tranquillità 

Mah infatti, poi non so Ligabue ma Max non ha mai detto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Però ci devono essere pure Shade e Ultimo,tifosi juventini

Ultimo che io sappia è romanista fracico

Shade non riempie nemmeno i palazzetti e mo' si mette a fare lo stadio  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Scusate allora ho fatto confusione 

E cmq ha una vastissima audience romana il tipo, e quindi anche se non fosse romanista non andrebbe certo in giro a dire che è juventino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni che volevo farlo, mi son preso i biglietti per Pezzali. Almeno una parte dei miei soldi vanno anche alla Juve pure se lui e' interista. Con lui agli esordi ci ho vissuto i miei 20 anni tra viaggi con amici e fidanzate di allora ed avventure varie. Se mi emozionero' almeno lo stadium sarà sullo sfondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti