Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Concerti Torino 2026: Tiziano Ferro, Max Pezzali, Ligabue ed Eros Ramazzotti allo Juventus Stadium

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

la "vittima" chi sarebbe? 

il comune di Milano?

dai su...

Magari il beneficiario finale di quell'affare molto "discusso"?

Non so chiamalo come vuoi... Mr. Cayman ti piace?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una mia parente era interessata al concerto di Ramazzotti e questa estate siamo andati a vedere la mappa dei posti per i biglietti, ho visto che, al contrario di San Siro, metteranno il palco verso una delle due curve, occupando quindi il campo (parterre) per il lungo

Io anni fa ho visto Tiziano Ferro allo stadio de Torino e anche li il palco era in una curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e M ad0nna e gli U2 ndo' me li metti?

...quando torino era una capitale del rock mondiale, ora ci becchiamo ligabue e l uomo ragno😓.

la buonanima David Zard ci porto' tanti artisti di fama internazionale

E gli AC/DC? Ho visto anche quelli al vecchio Comunale, nell'84 .... con un Angus Young strepitoso...
Bei tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Io anni fa ho visto Tiziano Ferro allo stadio de Torino e anche li il palco era in una curva 

sì avevo visto anche io dei video di Vasco, credo che lo facciano perché al contrario non c'è molto spazio come a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

E questo mi rimanda al sospetto (fastidiosissimo) di totale sudditanza e/o collaborazione da parte del nostro padrone nei confronti di certa marmaglia che ritengo essere il male assoluto del calcio (e non solo) italiano.

E non solo lui, e non solo nel calcio.
In Italia comanda la mafia. E Milano è la capitale della mafia, a tutti i livelli, anche se chi decide a volte si rintana altrove.

A Milano c'è il potere economico, a Roma quello politico. Gli altri si fottano.

Torino ha sempre dato fastidio, ma finché c'era l'Avvocato più di tanto non potevano fare.

Senza più il gatto, i topi hanno cominciato a ballare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex.21 ha scritto:

meglio il palco in curva, si guadagna in capienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Faccio i commenti che voglio... se non ti piacciono passa oltre... non è che sei tu a decidere cosa sia giusto scrivere o meno!  Ma chi sei? Cosa vuoi? Scendi dal pianerottolo...

Io dico la mia... stimolo dei pensieri (spesso sicuramente dico anche delle baggianate... ci mancherebbe) ma poi ognuno si fa la propria idea. In totale libertà...

Tornando in topic...

Io mi domando: "Che strano che dopo anni e anni che c'è lo Stadium proprio adesso che si avvicina la chiusura di San Siro (e quindi al mondo dei conceerti live sansiriano che per me non è molto distante dal mondo di quelli là che ormai controllano tutto) inizino a fare i concerti da noi... unica alternativa valida come vicinanza, numeri e qualità. Sarà mica che qualcuno si è lamentato con qualcunaltro per la chiusura di sansiro e il nostro caro proprietario è subito corso in aiuto della potenziale «vittima»?"

Poi magari sbaglio (sicuramente) a farmi questa domanda... ma ho tutta la libertà di farmela!

Chiaro?

ho risposto alla tua domanda.

Lo stadium non era adatto ad ospitare concerti prima di alcuni lavori recentemente fatti quelli che hanno interessato anche lo spostamento delle panchine a bordo campo.

la volontà di ospitare eventi differenti dal solo calcio era stata espressa dal Direttore dello Stadium, a nome della società, nel corso dei mesi scorsi con l'obiettivo di raggiungere 100 mio di ricavi dalla struttura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho risposto alla tua domanda.

Lo stadium non era adatto ad ospitare concerti prima di alcuni lavori recentemente fatti quelli che hanno interessato anche lo spostamento delle panchine a bordo campo.

la volontà di ospitare eventi differenti dal solo calcio era stata espressa dal Direttore dello Stadium, a nome della società, nel corso dei mesi scorsi con l'obiettivo di raggiungere 100 mio di ricavi dalla struttura. 

Grazie... queste cose le sapevo e/o le avevo capite!

Ma comunque i dubbi sulla tempistica "strana" dell'operazione rimangono tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Grazie... queste cose le sapevo e/o le avevo capite!

Ma comunque i dubbi sulla tempistica "strana" dell'operazione rimangono tutti...

considera che quando è stato dato l'annuncio del progetto, e quando i lavori sono stati compiuti, la decisione di vendere lo stadio di Milano alle società era ancora tutta in divenire.

In questo caso, personalmente, non ci vedo niente di strano soprattutto se consideri che il Real ha realizzato uno stadio polifunzionale con lo scopo di raggiungere i 400 mio di ricavato dallo stesso ospitando sia il calcio che altri eventi. Direi che è una strada perfettamente in linea con il trend mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

considera che quando è stato dato l'annuncio del progetto, e quando i lavori sono stati compiuti, la decisione di vendere lo stadio di Milano alle società era ancora tutta in divenire.

In questo caso, personalmente, non ci vedo niente di strano soprattutto se consideri che il Real ha realizzato uno stadio polifunzionale con lo scopo di raggiungere i 400 mio di ricavato dallo stesso ospitando sia il calcio che altri eventi. Direi che è una strada perfettamente in linea con il trend mondiale

lascia perdere

tanto oramai si è ficcato in testa che i concerti allo Stadium siano una mossa per favorire l'inda .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

lascia perdere

tanto oramai si è ficcato in testa che i concerti allo Stadium siano una mossa per favorire l'inda .asd 

scusa in che modo la favorirebbe? Mica ricavano niente  le squadre milanesi dai concerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caspermeiners ha scritto:

Ma questi 4 cantanti melodici da matrimonio riescono a riempire uno stadio? Ma davvero siete messi così male in Italia? Maronna che tristezza

la prima data di Pezzali è sold out, gli altri concerti non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ancora adesso non è certa la cosa se è solo per quello... devono ancora pagare, superare tutti gli eventuali ricorsi, etc. etc. etc.

Stiamo a vedere come andrà a finire poi ognuno sarà libero di trarre le proprie conclusioni.

Liberamente... educatamente... senza ritenersi migliori e/o superiori a nessuno!

P.S. Secondo me (conoscendo i polli di cui parlo) sanno già da tempo, per filo e per segno, come andrà a finire... ma è una solo una mia ipotesi eh. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramazzotti, lo "juventino" che nel 2006 saltò sul carro di tutti quelli che affossavano la Triade.....

Ligabue e Max Pezzali interisti fino al midollo, a questo punto già che ci siamo, farei presentare gli eventi ad uno a scelta tra Amadeus e Bonolis....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MisterD. ha scritto:

Al Comunale e al Delle Alpi ho visto i Rolling Stones ... siamo caduti in basso anche su questo 🙂

Io al Delle Alpi Vasco , G&R, Metallica …. Si . Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ligabue in tour: tappa torinese il 17 giugno

Quello che brindò nel 2006 e organizzoò una cena per festeggiare Farsopoli e la Juve in B? 

ma come si dice... pecunia non olet bah

P.S. anche Pezzali è un indaista di quelli peggiori 🤮

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ecco se ci fosse Renato andrei ...con questi manco morto...

ci sara' a Torino nel 2026, Inalpi Arena mia figia ha gia acquistato il biglietto (io NOOOOOOOOOO)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti