Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Platini: Yildiz? I 10 dovrebbero sempre giocare al centro, invece..."

Post in rilievo

4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Platini ha detto chiaramente che lui non intende più lavorare per un singolo club. Del Piero non lo vedo come uno che dice in faccia quello che pensa. Conte...ha lavorato per la Società ed Elkann ne era proprietario come oggi ....ed è scappato lui nel modo che tutti conosciamo .. 

Così andiamo verso la distruzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Da quando c'è Tudor il rendimento di Yldiz si è notevolmente alzato. Poi, qualche partita sottotono ci sta per tutti

Si però è vero che le ultime sono state troppo sottotono. Però concordo  .Fatto sta che a me Tudor non ha mai convinto e sto anno ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Michel...quanta nostalgia 😭

Che poi, potrebbe renderebbe meglio al centro, sono totalmente d'accordo con te, dal momento che sarebbe tremendamente più lucido e non con la lingua di fuori a forza di fare su e giù...

Il vero problema è che la nostra dirigenza si è presa due attaccanti da attacco a 2 e due esterni destri da attacco a 3 ... 

Yldiz 

David - Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Michel di calcio non capisce un cavolo nessuno...tanti saccenti capiscioni si riempiono di parolone la bocca ma poi nei fatti fanno caga.re...prima non sapevano dove mettere i trequartisti o mezze punte davanti dietro boh..in fascia ma bravi!!..poi i registi davanti dietro boh..in panchina. Il problema è che nessuno vuole perdere e non si ha più nemmeno il coraggio di osare e fare giocare i giocatori nei loro ruoli e i talenti lasciarli liberi in mezzo al campo col solito compito di fare la differenza che tradotto significa stare in attacco e fare segnare la squadra. Oggi l' equilibrio il difensivismo ecc..ha rovinato soprattutto la Juve che ogni partita è un esame ogni giocatore non rende e ogni allenatore floppa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Così andiamo verso la distruzione

non mi pare. Fino ad oggi Elkann ha risanato tutti i debiti lasciati da ogni gruppo dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Messo da lui

partendo dall'accoppiata Agnelli Paratici allora.

Quanti anni ci ha messo il PSG per vincere una Champions? Quante dirigenze ha bruciato per manifesta incompetenza?

Comunque non mi pare il caso di usare qualsiasi argomento o topic per infilare questioni relative alla proprietà. Ce ne sono già due aperti e pure dei due uno mi sembra già di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz gioca dove giocherebbe nelle altre grandi squadre europee, parte largo per poi accentrarsi x cercare il tiro o l'assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda, Elkann ha avuto anni per rilanciare la Juve, ma i risultati sportivi ed economici parlano da soli: bilanci in rosso, immagine danneggiata e un distacco crescente dai top club europei.

Una cessione del club a un gruppo con capitali freschi e visione moderna — come Tether o investitori esteri — porterebbe nuove risorse, una gestione più trasparente e la possibilità di tornare davvero competitivi.

Nessuno mette in dubbio ciò che la famiglia Agnelli ha fatto in passato, ma oggi serve un cambio di passo.

Ho scritto sopra che non mi pare il caso di usare qualsiasi argomento/topic per parlare di proprietà. Ce ne sono già due aperti in merito e pure uno di quelli mi pare già anche di troppo. Uno ne bastava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ho scritto sopra che non mi pare il caso di usare qualsiasi argomento/topic per parlare di proprietà. Ce ne sono già due aperti in merito e pure uno di quelli mi pare già anche di troppo. Uno ne bastava. 

Su questo concordo, ho scritto qui perché stavamo argomentando sui vertici societari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non mi pare. Fino ad oggi Elkann ha risanato tutti i debiti lasciati da ogni gruppo dirigenziale

si appunto, il problema non sono certo i soldi, che elkan nonostante quanto gleiene fotta della juve, non ha mai esitato a mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-1-2 

i giocatori ci sono? però deve cambiare parecchio le idee....

dicevano che bremer dava il meglio a 3 e non so se l'inglese sa fare il terzino sx

kalulu verrebbe retrocesso a terzino dx con gattone 2centrale

thuram-loca-cambiaso

10

david-openda

cmq peccato che michel non voglia fare il ns presedente. mi piacerebbe che lo proponessero a marchisio, sarebbe un bel cambio in tutti i sensi!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi capisce di calcio (e ne parla nel mondo più semplice possibile,perchè il calcio è un gioco semplice (cit.)) 

e poi ci sono i santoni che pensano di inventare un gioco che esiste da più di 100 anni......e distruggono carriere per alimentare il proprio ego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tudor yldiz ha giocato più al centro ed infatti ha fatto benissimo fin ora. 

Solo nella ultime due partite è tornato a fare l ala

Per diversi motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz deve fare la seconda punta sulla falsariga di quanto è stato Del Piero, che parta da sinistra per accentrarsi o stare al centro per allargarsi lo deve scegliere lui seguendo l'istinto del momento; la cosa importante è che ruoti attorno alla prima punta senza dare punti di riferimento e non si allontani troppo dall'area avversaria.

Semmai il trequartista, se proprio serve, lo faccia Miretti, oppure Adzic; per quanto mi riguarda sono entrambi mezze ali avanzate da inserire in un centrocampo a tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria andrebbe in ginocchio da lui a chiedergli di fare il Presidente al posto del morto di sonno che abbiamo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pigio ha scritto:

Una società seria andrebbe in ginocchio da lui a chiedergli di fare il Presidente al posto del morto di sonno che abbiamo ora

Platini stesso ha già detto e ribadito proprio ieri, che a 70 anni non accetterebbe mai di svolgere alcun ruolo per una società di calcio e lo ha detto rispondendo proprio ad una esplicita domanda sulla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se avessimo Platini adesso, avremmo risolto tutti i nostri problemi 

Ovvio,avremmo il centrocampista il trequartista e l'attaccante che ci serve ,e tutto in un colpo solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti