Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

Post in rilievo

Mi sono perso la partita...manco mi interessava sapere quando sarebbe stata (pensavo domenica sera).

Cmq Pio Esposito ci farà vincere il mondiale. È un predestinato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Come e' andato pio van basten?

Cmq l'avversità verso sto ragazzo non la capisco. La partita lha giocata molto molto bene, sempre la scelta giusta, difende la palla molto bene, con i colpi di testa fa quello che vuole e con i piedi è molto dotato. Sarà sicuramente un grande giocatore, se poi diventerà un fenomeno, solo il tempo lo potrà dire!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Al 90% siamo fuori, perché negli spareggi incontreremo comunque squadre di livello.

Al netto dei pagliacci che abbiamo in Federazione da vent’anni, che stanno sbagliando tutto lo sbagliabile, c’è da dire che non abbiamo mai e dico mai pescato un sorteggio non dico agevole, ma quanto meno normale.

Nei gironi abbiamo beccato Spagna, Svizzera e Norvegia che erano le avversarie peggiori che si potesse pescare.

Ai playoff è sempre andata male ma una volta avevamo la Svezia (che poi penso arrivò ai quarti del Mondaile) e una volta il Portogallo…. (Ok, abbiamo perso prima, ma nel sorteggio quello ci sarebbe toccato)

Quest’anno non andrà meglio 

le squadre che ci saranno le hai lette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

le squadre che ci saranno le hai lette?

Come funzionano i playoff per andare al Mondiale? Le 16 squadre vengono divise in 4 fasce da 4 squadre ciascuna: le prime tre sono formate in base al ranking delle Nazionali, mentre la quarta è composta da quelle provenienti dalla Nations League. Le Nazionali saranno dunque sorteggiate in 4 percorsi da 4 squadre l’uno, in cui si disputeranno semifinale e finale (entrambe in gara secca). Le 4 Nazionali vincitrici si qualificheranno così al Mondiale del 2026

Speriamo in un sorteggio benevolo, anche se la Macedonia non è che fosse un'armata invincibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

per me agli spareggi possiamo andare fuori anche da una Scozia qualunque...

Italia Scozia a Napoli come Italia Argentina a Italia ‘90 dove i napoletani faranno il tifo per McTominay come fu per Maradona nella semifinale mondiale..

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Cmq l'avversità verso sto ragazzo non la capisco. La partita lha giocata molto molto bene, sempre la scelta giusta, difende la palla molto bene, con i colpi di testa fa quello che vuole e con i piedi è molto dotato. Sarà sicuramente un grande giocatore, se poi diventerà un fenomeno, solo il tempo lo potrà dire!

Nessuno ce l’ha con il ragazzo.

Ma con il lecchinaggio mediatico che sta ricevendo solo perché é un tesserato Inter.

Non ricordo gli stessi titoli a caratteri cubitali quando un Kean 17 enne giocava con la Juve e segnava. E aveva 3 anni in meno di Pio.

Auguro al ragazzo una bella carriera, ma farlo passare per il nuovo Messi ce ne passa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ma con il lecchinaggio mediatico che sta ricevendo solo perché é un tesserato Inter.

Non ricordo gli stessi titoli a caratteri cubitali quando un Kean 17 enne giocava con la Juve e segnava. E aveva 3 anni in meno di Pio.

Auguro al ragazzo una bella carriera, ma farlo passare per il nuovo Messi ce ne passa

Chissà cosa si doveva dire ai tempi del diciannovenne del Piero...

Altro che pio pio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Scusami se mi permetto ma quel Kean dimostrava già di essere un fuoco di paglia all'epoca, questo ragazzo invece dimostra di possedere già doti notevoli ed è giovanissimo.
Io capisco l'odio che nutrite nei suoi confronti solo perché indossa una certa maglia ma se può essere utile per la Nazionale(tra l'altro per inciso a me interessano meno di zero le sorti italiche dalla primavera/estate del 2006) ben venga visto gli scarsoni attuali e passati(i vari Retegui, Kean, Raspadori e il fu Immobile nelle nazionali passate non avrebbero nemmeno fatto i raccattapalle), per me può diventare il nuovo Christian Vieri.
Non c'è niente da fare, Marotta ci capisce eccome di calcio, il mio più grande rimpianto rimarrà sempre lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cambiaso è il 60% dei problemi della Juventus ..non sa difendere, da fastidio a thuram e da fastidio a yildiz.. deve guardare il campo dalla tribuna 

Guarda non ne faccio neanche una questione tecnico-tattica, perché il calo avuto nel 2025 è preoccupante.

Piuttosto è un problema mentale (se non intellettivo) che lo porta a cali di concentrazione, falli di reazione e * varie. E quella di ieri è una * bella e buona perché, con 2 gol di vantaggio e con l'obiettivo di aumentare quel vantaggio, cosa ributti il pallone in campo per perdere tempo?

Stupido e dannoso.

Altro che City e Real, se continua così se ne ritorna al Genoa in prestito nel giro di un paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Chissà cosa si doveva dire ai tempi del diciannovenne del Piero...

Altro che pio pio..

Ma guarda che se si è un minimo onesti e si vanno a vedere anche solo le telecronache passate, di Del Piero si diceva il meglio del meglio, i commentatori erano in solluchero per Del Piero e ogni volta ne narravano le gesta e le doti. Da per cortesia, mo ok che sta all'Inter, ma il giocatore non c'entra nulla con questa roba da tifoseria contro l'altra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianp92 ha scritto:

Ma quale Kean che quando stava alla Juve lo schifava chiunque qui dentro? Vogliamo veramente paragonare Kean a Esposito? Tanto solo il tempo sarà galantuomo, vedremo che farà Kean in carriera e vedremo quello che farà Kean. Kean in una big ha fallito, non ci sono mezzi termini, infatti gioca per la Fiorentina, piazza che lo dimensiona perfettamente per il giocatore che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,ragionando più a mente fredda,la Nazionale il suo lo sta facendo,ovvero vincere contro le varie Estonia,Israele e Moldavia,è che a 'sto giro ci siamo ritrovati la Norvegia che gioca a FIFA in modalità facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, skidrow ha scritto:

Speriamo in un sorteggio benevolo, anche se la Macedonia non è che fosse un'armata invincibile...

quest'anno mi sento fiducioso per gli spareggi, vedo un gruppo unito e un CT che seppur non eccezionale ci tiene davvero ttanto

lo spareggio con la Svezia si giocò con Ventura chiaramente sfiduciato dai giocatori dopo il pareggio con la Macedonia a Torino, c'era anarchia assoluta e ci furono anche l'arbitraggio OSCENO del solito CAKIR all'andata e molta sfortuna al ritorno.

lo spareggio con la Macedonia venne giocato con il terrore addosso da una nazionale che ancora si credeva forte dopo la vittoria all'europeo, con un MANCINI in confusione e senza palle che non aveva avuto il coraggio di impedire a quel fenomeno da baraccone di JORGINHO di tirare i rigori. In ogni caso fossimo passati con la Macedonia saremmo stati triturati dal Portogallo in trasferta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Italia Scozia a Napoli come Italia Argentina a Italia ‘90 dove i napoletani faranno il tifo per McTominay come fu per Maradona nella semifinale mondiale..

🤭

oppure Italia Turchia a Torino con gol di kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

E ora Go Israel ❤️

ti do una delusione. Se perdiamo con israele siamo agli spareggi anche da terzi per via della nations league in cui siamo arrivati quinti.

mi spiace per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ti do una delusione. Se perdiamo con israele siamo agli spareggi anche da terzi per via della nations league in cui siamo arrivati quinti.

mi spiace per te 

Gira che ti rigira queste qualificazioni sono un pro forma; fanno di tutto per far andare ai mondiali le squadre più blasonate. Per non andare ai mondiali devi arrivare ultimo nel girone, ma questo è troppo anche per nazionali disastrate come l’Italia.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque CAMBIASO è un grosso problema da Novembre 2024

lo vedo sempre più intorpidito, fisicamente,tecnicamente e mentalmente.

Se ne stanno accorgendo un pò tutti tranne Tudor e Gattuso. Credo però che Gattuso non lo convocherà più se continua con questo andazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta è davvero difficile immaginare che non ci qualificheremo. Gattuso magari non sarà un genio tattico, ma di sicuro farà correre, lottare e sudare la squadra fino all’ultimo minuto: con lui si darà tutto, anche con i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Questa volta è davvero difficile immaginare che non ci qualificheremo. Gattuso magari non sarà un genio tattico, ma di sicuro farà correre, lottare e sudare la squadra fino all’ultimo minuto: con lui si darà tutto, anche con i denti.

occhio che rischiamo di trovare subito la Svezia eh

non so, io vedo limiti enormi

e in finale ad oggi potresti giocare fuori casa con Polonia, Scozia e squadre del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, velas ha scritto:

Dopo i nostri stenti con Jun Toh Lee e Kom Hol Lee... A marzo assisteremo al calvario dell' Ita-lee. Facts. 🤓

Na faticaccia :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti