Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Euro-bomba, l'Avv. Dupont: "Certo che la CGUE deciderà a favore di Agnelli e Giraudo. Ruolo Inter in Calciopoli? Mette in luce natura artificiosa dell'intero procedimento"

Post in rilievo

4 ore fa, ghepa ha scritto:

E' il gusto di colui che sa benissimo che non cambierà nulla.

Ma avete una minima idea di cosa voglia significare (in termini economici) ammettere che ci fu un sistema corrotto che voleva solo distruggere la società Juventus ed i suoi dirigenti?

Dopo 20 anni??

Ma ragazzi, io me lo auguro con tutto il cuore, ma bisogna anche essere obiettivi..

se almeno leggessi quello che ho scritto, il passato non lo cancelli ma il fatto che la GS non potrà piu inventare processi farsa basati sul nulla con sentenze a proprio piacimento non mi sembra una cosa da niente, e il futuro della giustizia sportiva passa da questa sentenza.

Se pensate che la FIGC nei prossimi 10 o 20 anni non farà mai piu nulla contro la Juve siete voi che vivete sulla Luna non io

volevano fare addirittura un processo per l'acciaio scadente dello stadium, non so se ho reso l'idea, 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, unfabio ha scritto:

Oddio, questo ha vinto delle cause assurde e ha cambiato il calcio per come lo conosciamo, avrà una parcella che è pari al pil dell'Italia, nom credo che abbia bisogno di pubblicità gratuita.

Piuttosto, va detto che l'Europa in tema di giustizia non è la cloaca italietta, anzi.

Vedremo se la sentenza sarà a noi avversa, considereremo la giustizia europea migliore della nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, unfabio ha scritto:

Oddio, questo ha vinto delle cause assurde e ha cambiato il calcio per come lo conosciamo, avrà una parcella che è pari al pil dell'Italia, nom credo che abbia bisogno di pubblicità gratuita.

Piuttosto, va detto che l'Europa in tema di giustizia non è la cloaca italietta, anzi.

Vedremo se la sentenza sarà a noi avversa, considereremo la giustizia europea migliore della nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma esulterei molto di più per una revisione di calciopoli, per una giustizia che sia giustizia e non una farsa, che per 10 Champions della Juve.

Io ce l'ho ancora a morte con quelle * che ci hanno ucciso nel 2006, ed è una ferita che non si rimarginerà mai e poi mai.

Ma un minimo di giustizia porterebbe un po' di pace e serenità, io mi sento ancora oggi, dopo 37593 scudetti, ferito come il primo giorno, e non passerà mai. L'incazzatura che ho preso in quel periodo non passerà mai e poi mai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Comunque non so voi, ma esulterei molto di più per una revisione di calciopoli, per una giustizia che sia giustizia e non una farsa, che per 10 Champions della Juve.

Io ce l'ho ancora a morte con quelle * che ci hanno ucciso nel 2006, ed è una ferita che non si rimarginerà mai e poi mai.

Ma un minimo di giustizia porterebbe un po' di pace e serenità, io mi sento ancora oggi, dopo 37593 scudetti, ferito come il primo giorno, e non passerà mai. L'incazzatura che ho preso in quel periodo non passerà mai e poi mai. 

È proprio così. Tutto ciò andrebbe spiegato alle generazioni che verranno... per non dimenticare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Di solito quando si è certi di alcune sentenze, succede sempre l'opposto...

Si, ma non tiriamoci la sfiga, dai...

Per una volta vorrei leggere il forum senza passare per un maniaco che si gratta continuamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho letto l'articolo e non ho intenzione di farlo. Scrivo solo per dire che parlare ancora di giudizi, sentenze, tribunali, attese di giudizio a 19 anni dai fatti (ma si supereranno abbondantemente i 20 anni) è un obbrobrio disumano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Lo scienziato che ha suggerito di chinare la testa, mettersi a 90° e prendersi nel di dietro la retrocessione in B con penalità ed essere contenti che finiva solo così, quello dovrebbe restituire i soldi che ha preso...io non sono nessuno ma all'epoca sostenevo la possibilità di un ricorso alla CGUE e mi prendevano per matto, perché pensavano che fosse come la giustizia sportiva e non italiana... 

dalla porchetta rosa dell'epoca: 

Boniperti: "Zaccone ha indovinato tutto"

C'è stato anche chi ha chiesto una Juventus sganciata dagli Agnelli, durante l'assemblea della società bianconera svoltasi questa mattina a Torino, chi ha chiesto cioè alla famiglia di mettere la Juve "in vendita". E c'è stato chi ha attaccato l'avvocato Cesare Zaccone, l'uomo che ha difeso la Juve nel processo per Calciopoli. Per lui una parcella di 507mila euro. Ben spesi, secondo il presidente Giovanni Cobolli Gigli: "All'avvocato Zaccone dobbiamo dire grazie - ha detto- se non fosse stato per lui adesso saremmo in serie C". In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A".

Una delle varie cose schifose fatte da questa società è stata spingere un vecchio poco lucido come Boniperti, che aveva molti motivi di astio verso la Triade a pronunciare quelle parole infami. Una cosa schifosissima approfittarsi così di una persona non più in grado di ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dissidente ha scritto:

Eccone un altro. Dupont. Mi sono alzato e ho abbandonato la riva di quel fiume nel 2016, dopo 10 anni di inutile attesa e tante, tante, tante parole come quelle di Dupont. E ogni anno, ad ogni pié sospinto, informatissimi visionari si aggiungono ad altrettanto preparati teorici del riscatto, urlano al cielo proclami di vendetta, di restituzione del maltolto, di ripristino della giustizia. E hanno motivazioni, testimonianze, precedenti legali, fermezza d'intenti e convinzioni incrollabili. Ultimi in questo, ma non meno importanti, i simpatici avvocati di FJB che annunciavano qualche tempo fa le loro azioni determinate e vincenti per indurre la Federazione alla non accettabilità dell'iscrizione al Campionato dei tipi in nero e blu. Tutto finito nel "plof" di una bolla di sapone. Smettiamola. 

Forse saresti tu che dovresti smetterla, lasciando in pace chi ha ancora voglia di battersi, vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti