Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Euro-bomba, l'Avv. Dupont: "Certo che la CGUE deciderà a favore di Agnelli e Giraudo. Ruolo Inter in Calciopoli? Mette in luce natura artificiosa dell'intero procedimento"

Post in rilievo

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Era molto attesa pure la sentenza sulla Superlega, l’effetto è stato nullo. Sarà così anche questa volta, almeno per la Juve. Per i diretti interessati spero si risolva tutto per il meglio.

Effetto nullo perché le altre squadre non si sono mosse, infatti la sentenza diceva che l'UEFA non poteva avere il monopolio, ma se nessuno si fa avanti contrinua a dirigere l'UEFA. Per noi sarebbe diverso, una sentenza favorevole riguarderebbe comunque ogni situazione analoga, ma spetterebbe al grande capo agire e se non lo facesse allora vorrebbe dire che ne è stato complice o connivente...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2025 Alle 21:31, silver1981 ha scritto:

se almeno leggessi quello che ho scritto, il passato non lo cancelli ma il fatto che la GS non potrà piu inventare processi farsa basati sul nulla con sentenze a proprio piacimento non mi sembra una cosa da niente, e il futuro della giustizia sportiva passa da questa sentenza.

Se pensate che la FIGC nei prossimi 10 o 20 anni non farà mai piu nulla contro la Juve siete voi che vivete sulla Luna non io

volevano fare addirittura un processo per l'acciaio scadente dello stadium, non so se ho reso l'idea, 

Come il calcioscommesse dove solo Conte pagò perchè "non poteva non sapere" ?

O per le plusvalenze dove da una parte veniamo penalizzati di 15 punti mentre dall'altra ci sono gli articoli dove la Roma DEVE fare plusvalenze per non fallire?

O per il caos mafia/ultras dove da una parte il nostro Presidente (che denunciò i fatti) venne inibito per due anni mentre coloro che avevano foto, video ed intercettazioni con gli ultras mafiosi sono diventati parte lesa ??

Stai parlando di questi esempi di processi che non ci saranno più??

E secondo te, ammesso e non concesso che finirà prima o poi la farsa di Calciopoli, le cose potranno cambiare??

E sarei io quello che vive sulla Luna?? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ghepa ha scritto:

Come il calcioscommesse dove solo Conte pagò perchè "non poteva non sapere" ?

O per le plusvalenze dove da una parte veniamo penalizzati di 15 punti mentre dall'altra ci sono gli articoli dove la Roma DEVE fare plusvalenze per non fallire?

O per il caos mafia/ultras dove da una parte il nostro Presidente (che denunciò i fatti) venne inibito per due anni mentre coloro che avevano foto, video ed intercettazioni con gli ultras mafiosi sono diventati parte lesa ??

Stai parlando di questi esempi di processi che non ci saranno più??

E secondo te, ammesso e non concesso che finirà prima o poi la farsa di Calciopoli, le cose potranno cambiare??

E sarei io quello che vive sulla Luna?? .ghgh

si esatto non potranno più fare processi in autonomia. ti pare poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il proprietario collaborazionista Johnny Serie B, nell'accordo con la FIGC per le plus ha accettato di chiudere tutte le controversie su Farsopoli e sui risarcimenti ergo qualunque sia la sentenza non andrà a incidere su quella porcata del 2006 e sullo scudetto alla Merdeka.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si esatto non potranno più fare processi in autonomia. ti pare poco?

Ma chi te lo dice questo?? 

Ma non vi sembra abbastanza evidente che il problema non è la GS ma colui che comanda la Juventus a non voler cambiare atteggiamento?

Secondo te, se ci fosse stato ancora l'Avvocato la GS si sarebbe mai permessa di scrivere un solo articolo di * sulla Juventus?

Giusto un accenno:

La parola fine, 17 anni dopo. La vicenda Calciopoli almeno dal punto di vista dei club ha finalmente il suo epilogo finale. La Juventus ha infatti confermato nella giornata di ieri la propria riuncia all'ultimo procedimento rimasto aperto, ovvero il ricorso al Consiglio di Stato presentato all'epoca da Andrea Agnelli e che mirava a ribaltare la sentenza del Tar sul risarcimento danni chiesto dal club bianconero nei confronti di Inter e Figc.

LA LETTERA DELLA JUVE -  "Rinuncia al ricorso in difesa e in rappresentanza della Juventus Football club contro la Federazione gioco calcio e Inter Milano spa. Firmato per conferma: dottor Gianluca Ferrero, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante della Juventus". Con queste righe che anticipano 3 pagine di documento mandate al tribunale, scritte e sottoscritte dal presidente Ferrero, la Juventus ha messo nero su bianco la rinuncia al ricorso su Calciopoli. L’udienza sul ricorso numero 8258 era prevista, riporta il Corriere della Sera, per questa mattina.

ELKANN VS AGNELLI - Una strategia quella portata avanti da Ferrero, uno degli uomini di John Elkann all'interno del CdA della Juventus che viaggia in direzione completamente opposta a quella studiata e difesa dal cugino Andrea Agnelli che aveva scelto di non abbandonare mai i percorsi giudiziari pendenti con le istituzioni. Una svolta che segue, tra l'altro, quella dell'addio alla Superlega e della difesa nei "casi plusvalenze" e che mira a chiudere tutti i procedimenti ancora aperti che riguardano il club.

Googla un pochino e scoprirai anche i motivi della rinuncia..

Ti basta per capire cosa pensa la proprietà o volete altro?

Dalla Luna è tutto .ok.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 11:14, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A noi Juve non cambia nulla

Anche se dovesse vincere Giraudo, Elkan non farà nulla

Nn credo proprio, 

Qui si parla di mettere una pietra tombale (questa volta a nostro favore) sul processo sportivo del 2006....nel senso che l'ordinamento sportivo é illegittimo

In pratica si rende nullo (come se nn fosse mai avvenuto) il processo e le sue conseguenze.... sportive con un ma sui risarcimento danni 

Penso che anche se non dovesse muoversi l'azionista di maggioranza, il secondo azionista nn si lascerebbe l'occasione ghiotta per farsi pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti