Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Lloyd Kelly @ Small Talk: "Non mi aspettavo la chiamata della Juve, ci ho messo alcuni secondi per capire, poi ho detto subito si"

Post in rilievo

2 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sembra un ragazzo tranquillo e abbastanza intelligente. Spero che continui il suo percorso di miglioramento in campo 

Tanto a prescindere dovrà giocare per forza visto che siamo contati dietro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un brocco ma neanche un fenomeno. Ce lo abbiamo comunque in rosa e dobbiamo sfruttarlo al meglio. Ci auguriamo possa solo migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non riesca a giocare con un po’ più di cattiveria. Ha i mezzi, certi contrasti non deve perderli mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che non se l'aspettava, solo Giuntoli il cui operato era palesemente mosso da dolo poteva partorire un'operazione così fuori di testa, con tutto il rispetto per il ragazzo. E' altrettanto chiaro che abbia subito accettato, quando gli ricapitava? .ghgh 

La parte migliore dell'intervista è comunque quella in cui dice che taglia i capelli ogni 7-10 giorni per averli sempre in ordine, peccato che a guardarlo sembra sempre si sia appena svegliato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevano l'obbligo di imparare l italiano in pochi mesi 

Non solo alla Juve

Ora invece parlano inglese

Voglio capire che si fanno a capire il campo.... 4 difensori ognuno una lingua diversa con una conoscenza della lingua inglese diversa.......

Anche questa la dice lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti