Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Svantaggio nel complesso immeritato il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, sicuramente poco concreti davanti e troppi buchi dietro.... serve essere decisivi nelle occasioni e più corti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mi arrabbiavo come un dannato per le partite della Juve.

Ora è subentrata la rassegnazione.

Dove mi hanno ridotto sti gran figli di p......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ce ne fosse uno che si fa trovare in posizione giusta per tirare 

tutte le squadre del mondo fanno il classico movimento in area palla all’indietro tiro gol tutte tranne sta roba qua che spacciano per Juventus 

Truffa, truffa, truffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

questa squadra va infittita di 30enni con esperienza

trovo scandaloso non aver provato a prendere xhaka dal leverkusen..finito al sunderland , regista forte sano e navigato..l'algoritmo di comolli preferisce bidoni giovani e strapagati forse..

Il punto è che non hanno preso letteralmente nessuno nel reparto dove necessitava di più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

3 a 1 dove? L'unico dei nostri che sta giocando è thuram. Il resto è da 4 in pagella 

Oh io a volte veramente penso di guardare un'altra partita. Ma che ha fatto Thuram?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se oggi non si vince sono 6 partite senza vittorie. 

Se non fanno quel che devono fare mi spiegate come si fa a giudicare chi decide di tifare contro questi distruttori? 

Aspettano di perdere punti pure a Roma?!!!!!!!!!!!!!!!

Certo perchè senza Tudor a roma vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Se oggi non si vince sono 6 partite senza vittorie. 

Se non fanno quel che devono fare mi spiegate come si fa a giudicare chi decide di tifare contro questi distruttori? 

Aspettano di perdere punti pure a Roma?!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo fanno fuori prima di Real e Lazio. Al massimo nella sosta di Novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Loro ci hanno messo 2 minuti a segnare

noi 9 a passare la metacampo…

un giocatore forte a differenza di coincecao , bravino ma molto fumoso , avrebbe messo a referto almeno 1 assist nel primo tempo..invece le ha sbagliate tutte in rifinitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Giochiamo con Rugani e Kelly. È inevitabile concedere qualcosa.

In realtà concediamo a centrocampo, loro sono arrivati almeno 5-6 volte in 6 al limite dell'area nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

trovo scandaloso non aver provato a prendere xhaka dal leverkusen..finito al sunderland , regista forte sano e navigato..l'algoritmo di comolli preferisce bidoni giovani e strapagati forse..

Xhaka era un'occasione d'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Cmq kalulu sul gol del Como è da prendere a sberle. 

Per me anche Rugani e Di Gregorio hanno responsabilità, quella palla va attaccata e sfila proprio accanto a Rugani che si preoccupa solo di marcare il suo uomo. E anche il portiere poteva uscire. Kalulu invece fa il contrario, guarda solo il pallone. Concorso di colpe dei 3 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

La roba che mi manda ai matti è che tolto Kenan non ce ne sta mezzo capace di fare la

giocata top. Cinquanta contropiedi buttati perché nessuno a parte il turco in questa squadra è un campione. 

Campioni? Basterebbe avere qualche giocatore di calcio, niente più, dei normalissimi atleti che sanno cosa è il pallone. Invece abbiamo in squadra una accozzaglia che non riuscirebbe nemmeno ad organizzare una briscola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Troppo facile difendere contro di noi, attacchiamo in un solo modo.

Viviamo delle giocate dei singoli, Yildiz o Conceicao... I terzini non si sovrappongono mai.

Quelli del Como sono scarsissimi, ma noi non siamo neanche in grado di andare in pressing uomo su uomo....

Facciamo ridere anche a pressare. Mi chiedo questi che cosa fanno in allenamento, neanche i movimenti basilari sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Modric Xhaka e Gundogan... Assurdo non se ne sia preso neanche uno!!!

Chissà cosa pensava di loro il sistema dati di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra non ha uno stralcio di gioco e organizzazione...vive delle giocate di thuram yildiz e conceicao

Tudor imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Rugani quasi fantozziano per poco non li fa raddoppiare, giocatore inutile che potevamo toglierci dai maroni 2 anni fa e gli hanno rinnovato il contratto per altri 3 anni.

eh ma quando è chiamato in causa il suo lo fa (pluricit.)... è il come lo fa il problema .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Squadraccia il Como?

Vedi che a centrocampo è qualitativamente 3 volte migliore di noi

Ci credo, giocano contro Locatelli e Koop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Non abbiamo un allenatore in panchina, se non cambiamo subito rischiamo un motta bis 

E pur vero che sta frase si ripete nel tempo con diveri allenatori non credo che la colpa sia esclusivamente fi questi ultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.