Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

16 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualsiasi squadra a patto che sia senza champions, senza obbligo di riconferma o di vittoria, con una campagna acquisti cucita su misura da almeno 150 milioni

Il mercato del Napoli è una schifezza. 

Al confronto il mercato Juve di un anno fa è azzeccato al 100 percento 

Come ho detto prima. Per Dusan Vlahovic potevano spendere 20 di cartellino ( vedendosela con lo stipendio). Hanno speso 80 milioni per hoijlund e Lucca e ora non ne escono più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Per Conte uno dei problemi principali è proprio De Bruyne: non sa che farsene, è un corpo estraneo. Quando gli presero Pirlo, che lui non voleva, con brillantezza e spirito di adattamento ebbe la capacità di cucire su misura l’abito alla sua Juve, oggi quel Conte non esiste più. Spero che anche la sua nutrita schiera di ammiratori riesca prima o poi a rendersene conto. Il Conte del 2011 lo riprenderei domani, quello di oggi ha più paura di perdere e di non riuscire a “stupire” che voglia di vincere. 

Perfettamente d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per Conte uno dei problemi principali è proprio De Bruyne: non sa che farsene, è un corpo estraneo. Quando gli presero Pirlo, che lui non voleva, con brillantezza e spirito di adattamento ebbe la capacità di cucire su misura l’abito alla sua Juve, oggi quel Conte non esiste più. Spero che anche la sua nutrita schiera di ammiratori riesca prima o poi a rendersene conto. Il Conte del 2011 lo riprenderei domani, quello di oggi ha più paura di perdere e di non riuscire a “stupire” che voglia di vincere. 

Quello del 2011 era ambizioso e in rampa di lancio, oggi sembra sempre che stia sul punto di piangere o di sbroccare, se la vive troppo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per Conte uno dei problemi principali è proprio De Bruyne: non sa che farsene, è un corpo estraneo. Quando gli presero Pirlo, che lui non voleva, con brillantezza e spirito di adattamento ebbe la capacità di cucire su misura l’abito alla sua Juve, oggi quel Conte non esiste più. Spero che anche la sua nutrita schiera di ammiratori riesca prima o poi a rendersene conto. Il Conte del 2011 lo riprenderei domani, quello di oggi ha più paura di perdere e di non riuscire a “stupire” che voglia di vincere

Da tifoso del Napoli, temo tu abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio Conte si è già pentito di non aver accettato la Juve. 

Ha in mano 4 scappati di casa con un mercato pieno di giocatori iper valutati 

Verissimo, amico mio.

Con buona pace di chi commenta il tuo post con faccine idiote. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Insomma mi pare di capire che sia stata una brutta partita 

A mio parere si! E con diversi errori tecnici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Adesso non vedo l'ora di vedere gli occhi spiritati di 'Ndonio nella gonverenza sdamba.

Darà sicuramente la colpa agli infortuni e al doppio impegno. Diciamo che il Napoli avrebbe meritato il pari per la costanza con cui ha attaccato, ma una squadra del genere, contro questo Torino, deve fare molto di più e se non lo fa è uno spreco di risorse, che ovviamente è in gran parte addebitabile all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Da tifoso del Napoli, temo tu abbia ragione.

L'unica soluzione è tornare al 3 5 2 altrimenti arrivano altre batoste da quelle parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Boh, il Conte di oggi è anche quello che ha vinto uno scudetto quattro mesi fa, e quest' anno è alla sua prima sconfitta.

Aspetterei prima di cantare il de profundis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Darà sicuramente la colpa agli infortuni e al doppio impegno. Diciamo che il Napoli avrebbe meritato il pari per la costanza con cui ha attaccato, ma una squadra del genere, contro questo Torino, deve fare molto di più e se non lo fa è uno spreco di risorse, che ovviamente è in gran parte addebitabile all'allenatore.

Maaaaaa..  come viene visto Conte da voi tifosi napoletani? Che opinione/considerazione avete di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancavano Buongiorno, Rhamani, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund e Lukaku (se vogliamo contare anche quest'ultimo) e tutte queste assenze,a mio parere, costituiscono un fattore determinante.

Fatta questa premessa, Napoli assolutamente insufficiente, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto secondo me, e che aveva già lo sguardo a Martedì. Quest’anno si sta dando chiaramente priorità alla champions, o non avrebbe risparmiato McTominay e Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, amico mio.

Con buona pace di chi commenta il tuo post con faccine idiote. 

Rido sì perché pare che il mercato lo abbia subito: il mercato lo ha fatto Conte, Simeone lo ha mandato via lui per prendersi Lucca, la società gli ha messo 200 mln a disposizione e ha preso tutti i nomi che voleva, di cosa dovrebbe essere pentito? Ma per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Boh, il Conte di oggi è anche quello che ha vinto uno scudetto quattro mesi fa, e quest' anno è alla sua prima sconfitta.

Aspetterei prima di cantare il de profundis 

Ma no, nessun de profundis. I punti che deve fare li farà, come ha sempre fatto, è solo che io nel 2012 ero convinto che si sarebbe rivelato un fuoriclasse della panchina, invece la sua carriera sta lì a dirci che si tratta di un ottimo allenatore con dei limiti evidenti, e che quella che un tempo era la sua forza è diventata una delle sue debolezze. Le mie considerazioni (severe) nascono dalle aspettative che aveva creato, non mantenute nell’ultimo decennio. Per me, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Torino non avesse regalato tre punti all'Inter oggi sarebbe a lottare per lo scudetto avendo battuto due grandi come Roma e Napoli (e non aver perso contro la Lazio).

Ora il Toro, prima del derby avrà tre partite "facili" ...e se hai battuto Roma e Napoli devono per forza venirti facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo già a 3 sconfitte stagionali. 

Manchester ci sta. Col Milan in 10 no..figurarsi oggi

Gli auguro una stagione di melma, ma continuo a reputarlo, purtroppo, uno dei migliori allenatori in circolazione. Sminuirlo per qualche passo falso non mi sembra ragionevole. Poi, ripeto, speriamo che ne perda tante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma no, nessun de profundis. I punti che deve fare li farà, come ha sempre fatto, è solo che io nel 2012 ero convinto che si sarebbe rivelato un fuoriclasse della panchina, invece la sua carriera sta lì a dirci che si tratta di un ottimo allenatore con dei limiti evidenti, e che quella che un tempo era la sua forza è diventata una delle sue debolezze. Le mie considerazioni (severe) nascono dalle aspettative che aveva creato, non mantenute nell’ultimo decennio. Per me, eh. 

Disamina perfetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mercato del Napoli è una schifezza. 

Al confronto il mercato Juve di un anno fa è azzeccato al 100 percento 

Come ho detto prima. Per Dusan Vlahovic potevano spendere 20 di cartellino ( vedendosela con lo stipendio). Hanno speso 80 milioni per hoijlund e Lucca e ora non ne escono più 

Che però è forte e già li ha salvati varie volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sì, adesso ho capito meglio cosa intendi dire. Non sono completamente d'accordo, ma ci può stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può vincere lo scudetto solo se panchina kdb, che gli ha rovinato gli equilibri a cc.

Vediamo quanto ci mette a capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McFratm ha scritto:

Mancavano Buongiorno, Rhamani, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund e Lukaku (se vogliamo contare anche quest'ultimo) e tutte queste assenze,a mio parere, costituiscono un fattore determinante.

Fatta questa premessa, Napoli assolutamente insufficiente, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto secondo me, e che aveva già lo sguardo a Martedì. Quest’anno si sta dando chiaramente proprietà alla champions, o non avrebbe risparmiato McTominay e Hojlund.

L'alibi delle assenze va bene fino un certo punto (infatti sto cercando di fare finire questa storia dell lo stregone che continua a proteggere quella feccia di Milano dove non gli si rompe mai nessuno , tutte con ,2,3 titolari out tranne loro. La devono pagare con gli interessi ). 

Il calendario vostro è stato molto simile a quello dell'Inter, l'unica partita vinta in scioltezza mi pare fosse la prima (a Firenze se quello non sbaglia a porta vuota quasi, la Fiorentina la riapre sul 3 a 2 a 5 minuti dalla fine). 

State pagando il doppio impegno, a centrocampo il napoli è più forte ma negli altri reparti non c'è alcuna differenza con la Juventus. 

La differenza fra Juve e Napoli è che voi avete Conte che pur con tutti i peggioramenti palesati è un fattore da tot punti in più in campionato. 

Con un altro allenatore per me rischiereste di fare la fine del post scudetto 2023. Avendo Conte sarete ancora competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il problema è che credete ancora alla favola che Conte lascerebbe tutto e tutti pur di tornare a piedi alla Juve perché lui è juventino inside, lo scorso Giugno vi ha smentito, lui ama solo se stesso e sta dove sta meglio e in questo momento è il Napoli, lui di tornare alla Juve non ha e non ha mai avuto nessuna voglia, altrimenti non c'è nessun contratto che lo fermi.

Sacrosanta verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti