Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Il secondo tempo la Roma era padrona del campo, aveva creato 5/6 palle gol clamorose ed il pareggio sarebbe arrivato , ma Gasperini ha pensato bene di inserire gente inutile come Baldanzi e Bailey lasciando Wesley a sbagliare di tutto a sinistra, mah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Contro Gasperini sono 6 punti garantiti a campionato, se la fa incartare tutte le volte

Questo, in effetti, dicono i numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Risultato importsntissimo, le * recuperano 3 punti alle 2 capoliste facendo un contropiede dopo 5 minuti e arroccandosi in difesa contro la squadra dei pupazzetti che si sono mangiati almeno 3 gol 

Gli va sempre bene

Va be’ dai con noi non gli è andata così bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni che evidenzia come l'Inter sia riuscito a mantenere l'1-0 grazie al contributo di Pio Esposito .ghgh  ma dai, ci stanno perculando, non è possibile altrimenti..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo l’inter non ha fatto letteralmente nulla e quel pippone di Dovbyk in versione Dzeko romanista che si e’ mangiato quel gol assurdo.

Vittoria piu’ casuale che voluta… Ma d’altronde il livello di sto campionato questo e’.

Poi si stupiscono se Mayulu gli segna con tanta facilita’ perche’ loro sono ingiocabbili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Stramaccioni che evidenzia come l'Inter sia riuscito a mantenere l'1-0 grazie al contributo di Pio Esposito .ghgh  ma dai, ci stanno perculando, non è possibile altrimenti..

Ha anche fatto firmare il cessate il fuoco a Gaza

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ricordo comunque Roma-Juve così spenti a livello ambientale .ghgh 

I romanisti sono interisti che vivono dentro il grande raccordo anulare, sempre detto. Stessa mentalità. Mi pare anzi strano che siano gemellati con l'altra metà di Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La favola della Roma finisce qua.

Ma figurati, é la solita rometta che aveva avuto una buona dose di *.

lo scudetto è roba tra * e ciucci, le altre facciamo ancora più schifo, più i meno tutte sullo stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

è un pennellone di 90 kg con due ferri da stiro al posto dei piedi..

Boh vedremo dai, se l'Inter l'avesse lasciato andare io mi ci sarei fiondato (alle giuste condizioni).

Sicuramente dovrà iniziare a segnare con regolarità se vorrà diventare davvero "grande", per ora va bene per lui fare buone giocate qua e là ma a breve non basterà più per stupire e là si vedrà chi è davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cercando di pompare Esposito per fare cascare il pollo fi turno della Premier per una megs plusvalenza delle melme, non si spiega altrimenti sto hype ingiustificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'Inter nelle prime 4 è assolutamente impossibile non entri, in ottica quarto posto, meglio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter anche quest'anno é un'ottima squadra, molto quadrata si copre bene e appena può riparte e con pochi passaggi capovolge l'azione. La Roma l'ho vista molto inconcludente, non è riuscita mai ad essere pericolosa (nel secondo tempo), non mi è parsa niente di che. Vincere una partita per una papera di un portiere che negli ultimi 2 anni è stata quasi sempre il migliore in campo significa che oltre che forte l'Inter è anche fortunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Boh vedremo dai, se l'Inter l'avesse lasciato andare io mi ci sarei fiondato (alle giuste condizioni).

Sicuramente dovrà iniziare a segnare con regolarità se vorrà diventare davvero "grande", per ora va bene per lui fare buone giocate qua e là ma a breve non basterà più per stupire e là si vedrà chi è davvero

in questa inter puoi metterci anche zaza e farebbe 15 goal l'anno..

quando tutto funziona anche il meno tecnico fa la sua figura..vedi sturaro da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa Roma è scarsa ma tanto basta per stare lì a rompere per il quarto posto in un campionato così mediocre, perderà contro quelle più in alto di lei in classifica ma vincerà altrove 

ma gasperini non poteva restare a Bergamo, che ci ha guadagnato ad andare ad allenare questa rometta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Si ma quello che fa allibire è che i media italiani lo stanno dipingendo come l'Haaland italiano, è una cosa stranissima eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mkhitariyan giocatore finito da due stagioni a Roma a 32-33 anni, va a Milano a parametro zero senza nessuna esaltazione generale e ora, a 36 anni, non si infortuna più ed è quello che corre sempre di più ad ogni partita con una continuità incredibile...

Davvero una storia folle, quasi senza senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Battute apparte Vlahovic col fisico che ha dovrebbe guardare e imparare da Pio Esposito la difesa del pallone

Vlahovic quel gioco spalle alla porta non lo sa fare, ha tutt’altre caratteristiche.

Pio assomiglia a Lukaku come tipo di gioco, Vlahovic ad un Immobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti