Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

5 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché c'è qualcuno che la paragona alla Juve di Cardiff o Berlino? Dai su risparmiamoci certe eresie, è bastato un Napoli mediocre per scippargli lo scudetto l'anno scorso

non solo l' anno scorso....e pure il Milan

Le * sono la squadra più forte di QUESTA serie A mediocre....ma solo metterla sulla stessa riga della Juve di Cardiff o di Berlino, o di quella dei 9 scudetti mi viene il vomito

17 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché in società si sono messi in testa che i 30 enni non possono piu’ giocare 

Beh, quando compravamo i Di Maria& co. eravamo i primi a sputare in faccia alla nostra dirigenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

non solo l' anno scorso....e pure il Milan

Le * sono la squadra più forte di QUESTA serie A mediocre....ma solo metterla sulla stessa riga della Juve di Cardiff o di Berlino, o di quella dei 9 scudetti mi viene il vomito

Beh, quando compravamo i Di Maria& co. eravamo i primi a sputare in faccia alla nostra dirigenza.

Io non ero uno di quelli ma poi ci sono 30 enni e 30 enni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RUBY ha scritto:

poteva finire anche in pareggio, ma tra queste due squadre c'è un abisso... la Roma fino ad oggi ha sculato paurosamente... sono sicuro che non andrà in Champions.... salvate pure il messaggio 😄 

La Roma è la solita squadretta che a inizio campionato tutti decantano.

Poi si squaglia come neve al sole

Sino ad oggi ha incontrato: 

Bologna

Pisa

Torino (persa in casa)

Lazio

Nizza

Verona

Lille (persa in casa)

Fiorentina

* (persa in casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria del Bologna. Ora vincono pure l'Atalanta e la Cremonese. Dal primo all'ottavo posto è un attimo...

Però il campionato è più interessante (per gli altri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bene la vittoria del Bologna. Ora vincono pure l'Atalanta e la Cremonese. Dal primo all'ottavo posto è un attimo...

Però il campionato è più interessante (per gli altri)

Però c'è chi ancora guarda l'albero e non la foresta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio che prima perde tempo, e poi si lamenta perché l’arbitro non concede il corner finale, è l’emblema del calcio italiano attuale.

Andiamo verso il record negativo all-time di marcature per singola giornata di campionato a 20 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record negativo di gol in una giornata di serie A?

Adesso, McFratm ha scritto:

Un altro pareggio. 

6 gol in 8 partite, mi pare che il ricordo negativo sia di 13, mi sa che lo batteremo.

Colpa della pirateria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere la partita Atalanta - Lazio: ho fatto fatica a non addormentarmi davanti allo schermo. In un incontro di box deciso ai punti avrebbe vinto l'Atalanta, sicuramente, ma nel calcio è uno 0-0 con 1 punto a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

La Roma è la solita squadretta che a inizio campionato tutti decantano.

Poi si squaglia come neve al sole

Sino ad oggi ha incontrato: 

Bologna

Pisa

Torino (persa in casa)

Lazio

Nizza

Verona

Lille (persa in casa)

Fiorentina

* (persa in casa)

Ieri è stata la miglior Roma della stagione, fin lì avevano fatto abbastanza pena. Unica differenza che Svilar si è buttato il pallone in porta rispetto a Sommer. Gasperini di suo c'ha messo una fase di non possesso aggressiva, ma il succo della squadra mi pare il solito con Mourinho, De Rossi, Ranieri: gol estemporanei e miracoli del portiere (a dire il vero anche l'ultima Atalanta del piemontese è stata più o meno questa - lo scorso anno l'Atalanta avrebbe dovuto mangiarsi le mani: non lo dice nessuno perché sono sempre elogi, ma potevano giocarsi lo scudetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho visto ora il gol di simeone

Va bene tutto ma addirittura disperarsi...

Come il padre quando segnò ai prescritti il 5 maggio

fossi l allenatore di una squadra e un mio giocatore facesse sta scenetta guarderebbe dalla tribunba le prossime 2 partite.

e fossi tifoso di quella squadra gli fischierei contro per tutta la partita, pero' vabbe, e' un mondo all incontrario, inutile incazzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per fortuna che l’Atalanta ha pareggiato.Comunque la Lazio sin qui mi è sembrata una squadretta.Domenica prossima sembrerà il Real Madrid 

Il problema è che come gia successo 3 volte su 3 a noi, la incontreremo riposata 1 settimana mentre noi arriveremo da Madrid

Questo non vuol dire che li avremmo asfaltati, però sono cose che quando sei una squadra normale e non una corazzata, incidono parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il problema è che come gia successo 3 volte su 3 a noi, la incontreremo riposata 1 settimana mentre noi arriveremo da Madrid

Questo non vuol dire che li avremmo asfaltati, però sono cose che quando sei una squadra normale e non una corazzata, incidono parecchio

Concordo .Pero’ cavoli una partita devono pur vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti