Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Credo che questo sia lo scandalo più grossolano dai tempi del gol di Muntari. Solo che lì però non c'era la VAR. 🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile quantificare l'intensità della trattenuta... Comunque il difensore è scemo, si sa che ormai questi rigori li danno spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il rigore c'è, si fischiano delle cose inesistenti come si fa a non fischiare questo?

L intenzione di Parisi è chiaramente di trattenere Jiménez, che poi esagera.

Ma visto al Var non puoi non fischiare visto quello che fischiano di solito.

Ma lo accarezza dai. Ci sarebbero 2..00000 rigori a partita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa mi è toccato vedere. A me e di quando mai seguo sta roba. Insomma, conviene simulare. Quell’altro si è fatto mettere il ghiaccio addirittura… il messaggio è chiaro insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso della Fiorentina spiccava la facilità di andare in gol. Non so se era merito di Palladino visto che anche il suo Monza aveva questa caratteristica, fatto sta che quest'anno la viola ha completamente perso quell'istinto killer che l'ha aiutata a stare anche nei piani alti per mezza stagione lo scorso anno, rimanendo una squadra da livello Toro. Insomma hanno fatto la guerra a Palladino ma mi pare che li abbia fatti overperformare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Difficile quantificare l'intensità della trattenuta... Comunque il difensore è scemo, si sa che ormai questi rigori li danno spesso.

Lo deve quantificare l’arbitro in campo che infatti aveva lasciato correre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si toccava in faccia quando lo ha sfiorato e “trattenuto” manco tanto per la spalla..

Si ricomincia coi rigorini per il milan come ai tempi di Balotelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è voglia di Bilan .sisi

Sti arbitri italiani quanto sono SCARSI?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

L'anno scorso della Fiorentina spiccava la facilità di andare in gol. Non so se era merito di Palladino visto che anche il suo Monza aveva questa caratteristica, fatto sta che quest'anno la viola ha completamente perso quell'istinto killer che l'ha aiutata a stare anche nei piani alti per mezza stagione lo scorso anno, rimanendo una squadra da livello Toro. Insomma hanno fatto la guerra a Palladino ma mi pare che li abbia fatti overperformare.  

Kean è sparito, è tornato quello di Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano mafia del calcio, e qua dentro si esulta per Allegri anziché scandalizzarsi per questo schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il var è pilotato. Ci fosse qualcuno a dirlo in tv. che ce ne fosse uno a dirlo che abbia le pall3. 

Lungi da me menzionare Zazzaroni, ma qualcosa del genere la disse lui. Fece capire che il VAR venne inventato per fermare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che cosa mi è toccato vedere. A me e di quando mai seguo sta roba. Insomma, conviene simulare. Quell’altro si è fatto mettere il ghiaccio addirittura… il messaggio è chiaro insomma. 

si assegnano rigori ( che nel 90% dei casi é un goal ) con una facilita disarmante ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Al Milan dopo i torti subiti con il Bologna hanno letteralmente regalato due rigori, con la Juventus e oggi

Col Bologna avevanl vinto lo stesso.

Scene isteriche di Allegri e di tutti i milanisti ma danni subiti 0.

Qua si da la licenza ai calciatori di simulare.

Gimenez è un anti calcio peggio di Lautaro, ma molto molto peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, nella sala var, dove si sente tutto, ma non si vede nulla, non potrebbe esserci anche qualcuno dell'AIA che gli dice cosa decidere, ovviamente senza farsi sentire, oppure non potrebbero ricevere dei messaggi direttamente da Rocchi?

Di minuti ne passano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti