Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Aveva mezza squadra fuori, alcuni giocatori fondamentali.

Un pò di imparzialità, anche a dispetto delle antipatie personali.

E infatti ha fatto una partita penosa con due gol uno per demerito di De Gea e uno con un rigore che non si è mai visto assegnare al var.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Con rigori meno netti altre squadre ci hanno vinto i campionati in Italia.

Sei così ossessionato dal Napoli che per te vincano Milan , Inter o Juve  é uguale , lo abbiamo capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A ormai e’ un campionato mediocre, senza piu’ grandi squadre e soprattutto corrotto.

Quando ci sono arbitri che si mettono paura ad andare arbitrare a Napoli ed arbitrano una squadra bianconera e la sfavoriscono, e’ tutto.

Poi sto Var ha peggiorato totalmente la situazione perche’ quando gli arbitri decidono le partite non ha senso piu’ niente.

Milanisti che non sanno manco loro come si ritrovano primi, ma d’altronde gli ultimi anni sono stati tutti cosi, con varie squadre a spartirsi lo scudetto e non avere continuità nelle vittorie perche’ ripeto, e’ piu’ casuale che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Aveva mezza squadra fuori, alcuni giocatori fondamentali.

Un pò di imparzialità, anche a dispetto delle antipatie personali.

Pessimo milan e rigore inventato decisivo , oggi uno juventino dovrebbe scrivere questo, un allegriano ormai milanofilo magari scrive altro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io vorrei capire perché quando il Milan ha perso con la Cremonese non si poteva parlare dell’allenatore mentre ora che vince sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ce ne sono 5 ad ogni calcio d’angolo di rigori così.

Sai quando da piccolo venivi rimproverato e non si accorgevano che l'amichetto faceva la stessa cosa? Ecco. Il VAR è così, una volta che becca la situazione non si torna indietro - perché c'è il sottostrato culturale del moviolista in ogni italiano, arbitri compresi. In un campionato estero magari non lo davano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con un po' di sfortuna Fiorentina può entrare nel periodo di grandissimi guai. Se vedo calendario, considerando anche Europa, possono avere tipo 15 punti dopo la prima parte dello stagione.

Poi iniziano i nervi, cambi di allenatore etc.. Squadra non è tanto male ma non ci sono campioni, e non è che retrocedere è impossibile per una squadra del genere 🤫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh si, vittoria meritatissima questa , ma non vi vergognate a scrivere cose del genere?

Se lo merita per tutte le minghiate (tipo quelle che stai scivendo) che ha dovuto sentire negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma per piacere...

Rigore mai nella vita, in Inghilterra ti riderebbero dietro per una roba del genere...

Probabile, ma sono due interpretazioni diverse dello stesso sport - ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E chi dice il contrario, ma questo è inventato...

Se è inventato questo (secondo me non lo è, ma è una mia opinione), allora altri che abbiamo visto sono come minimo visionari.

Quindi o ci indigniamo sempre, oppure mai, perchè che la Serie A sia una competizione falsata non è certo una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è tornato nella squadra giusta per ricevere rigori assurdi e vincere così le solite partite giocate da schifo. 

Ma sbavategli pure dietro, prego, accomodatevi. Tanto ormai da queste parti vale tutto.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico simulatore costretto ad emigrare è stato krasic....poi ci siamo sorbiti senza colpo ferire i vari mertens, lavezzi, lautaro, barella, balotelli......ora gimenez.

Serie a allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La serie A ormai e’ un campionato mediocre, senza piu’ grandi squadre e soprattutto corrotto.

Quando ci sono arbitri che si mettono paura ad andare arbitrare a Napoli ed arbitrano una squadra bianconera e la sfavoriscono, e’ tutto.

Poi sto Var ha peggiorato totalmente la situazione perche’ quando gli arbitri decidono le partite non ha senso piu’ niente.

Milanisti che non sanno manco loro come si ritrovano primi, ma d’altronde gli ultimi anni sono stati tutti cosi, con varie squadre a spartirsi lo scudetto e non avere continuità nelle vittorie perche’ ripeto, e’ piu’ casuale che altro.

L'Inter è tra le squadre più forti d'Europa, non ha supercampioni ma nel calcio cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque io vorrei capire perché quando il Milan ha perso con la Cremonese non si poteva parlare dell’allenatore mentre ora che vince sì.

Il milan sta facendo punti come la juve di 2 anni fa , nulla di diverso,anzi no, a noi non davano sti rigori  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Se lo merita per tutte le minghiate (tipo quelle che stai scivendo) che ha dovuto sentire negli ultimi anni...

Ho scritto che è stata una porcata del var, non è così ? Dai vai a goderti il primo posto , ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Allegri è tornato nella squadra giusta per ricevere rigori assurdi e vincere così le solite partite giocate da schifo. 

Ma sbavategli pure dietro, prego, accomodatevi. Tanto ormai da queste parti vale tutto.

Non sa manco lui come si ritrova li..

Dispiace dirlo, ma i cartonati rimangono di gran lunga la squadra più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atekhame tomori gabbia pavlovic bartesaghi

non concedono nulla perche' hanno un gran centrocampo..fofana ovunque , modric un fuoriclasse , ricci..con rabiot e jashari fuori

quanto é importante quel reparto ,maledizione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Pessimo milan e rigore inventato decisivo , oggi uno juventino dovrebbe scrivere questo, un allegriano ormai milanofilo magari scrive altro.

Capisco (fino a un certo punto) la tua faziosità, un pò meno la tua presunzione di parlare "per ogni Juventino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sai quando da piccolo venivi rimproverato e non si accorgevano che l'amichetto faceva la stessa cosa? Ecco. Il VAR è così, una volta che becca la situazione non si torna indietro - perché c'è il sottostrato culturale del moviolista in ogni italiano, arbitri compresi. In un campionato estero magari non lo davano.

Il problema è che le beccano tutte col Milan queste mezze trattenute quando con noi il Var non interviene a meno che non ci sia un’entrata a gamba tesa a 100 all’ora.

Ancora mi ricordo l’anno in cui Max arrivò in Champions con Balotelli tra un furto e l’altro. 
Per quanto mi riguarda la storia si sta ripetendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua' dentro ormai ci sono i contiani che sperano vinca il Napoli, gli allegriani ormai praticamente rossoneri e una piccola parte, ancora più incomprensibile, che si spippa per i prescritti...

Ma ragazzi siete seri? Che juventini siete? O meglio, sicuri di esserlo?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sei così ossessionato dal Napoli che per te vincano Milan , Inter o Juve  é uguale , lo abbiamo capito 

Ti sei dimenticato di Roma e Lazio.

Visto scrivi caxxate, scrivile almeno come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi per giustificare una porcata assurda di quelli di Lissone , dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti