Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Allegri era già primo, vero? Sto campionato lo vincono le mèrde con dieci punti di distacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se non hanno infortuni e escono presto in CL, l’Inter questo campionato lo vince abbastanza facilmente. Pur essendo a mio avviso meno forte di qualche anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radiocronista rai...esultava come un bambino al gol di leao... non immaginate come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Credo che se non hanno infortuni e escono presto in CL, l’Inter questo campionato lo vince abbastanza facilmente. Pur essendo a mio avviso meno forte di qualche anno fa. 

Lo scorso anno però ad aprile erano cotti e sono gli stessi con un anno in più eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

radiocronist rai credo repice...esultava come un bambino al gol di leao... non immaginate come

Mai sopportato manco quando esaltava la Juve. Il calcio urlato mi fa vomitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Lo scorso anno però ad aprile erano cotti e sono gli stessi con un anno in più eh

Sì ma la penso come te, e l’ho scritto anche ieri sera. Ma rispetto allo scorso anno non credo arriveranno in finale in CL e il Napoli credo avrà i suoi problemi con il doppio impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leao e Pulisic troppo forti per questa serie A , se il Milan prende un esterno ed un difensore buono a gennaio, vince lo scudetto a mani basse 

8 minuti fa, loropo ha scritto:

Intanto agli ottavi ci arrivano sicuro , visto che hanno 12 punti assicurati le prime 4 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Grande sceneggiata di Gimenez che scalcia da terra Ranieri ma sembra sia stato colpito con una spranga in faccia 

A noi avrebbero dato il rosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti