Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Just now, Icarius said:

Se è inventato questo (secondo me non lo è, ma è una mia opinione), allora altri che abbiamo visto sono come minimo visionari.

Quindi o ci indigniamo sempre, oppure mai, perchè che la Serie A sia una competizione falsata non è certo una novità.

ci indigniamo sempre di un calcio che fa schifo, pena e compassione, in Italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è tra le squadre più forti d'Europa, non ha supercampioni ma nel calcio cambia poco.

Non iniziare che chiamo Mayulu a purgarti di nuovo.

L’inter ieri ha vinto perche’ Dovbyk si e’ mangiato quel gol

l’anno scorso si e’ ritrovata in finale di champions per puro caso, rinunciando come una squadretta qualsiasi allo scudetto, cosi come quella col city.

Fattela perdere sta fissazione sull’inter che non attacca piu’, poi vedi tu.

DOUE.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non sa manco lui come si ritrova li..

Dispiace dirlo, ma i cartonati rimangono di gran lunga la squadra più forte.

l'inter quest'anno sara' ancora li a lottare per la champions , é tra le piu' forti in europa per rosa , esperienza , gioco . in serie a sara' un triello milan napoli inter..vedremo chi la spuntera' , visto che vince la squadra che fa meno errori sul lungo periodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E infatti ha fatto una partita penosa con due gol uno per demerito di De Gea e uno con un rigore che non si è mai visto assegnare al var.

Ha giocato male, ma aveva fuori giocatori importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno trova la classifica dei rigori pro e contro degli ultimi 10 anni? Sono in discussione con cugino milanista che afferma siamo stati tra i più "aiutati". Io ricordo siamo nettamente ultimi tra le big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mus ha scritto:

ci indigniamo sempre di un calcio che fa schifo, pena e compassione, in Italia

Non sempre a leggere alcuni messaggi scritti sopra, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se è inventato questo (secondo me non lo è, ma è una mia opinione), allora altri che abbiamo visto sono come minimo visionari.

Quindi o ci indigniamo sempre, oppure mai, perchè che la Serie A sia una competizione falsata non è certo una novità.

Ma più che altro è una decisione di campo, se l’avesse fischiato l’arbitro sarebbe stato un rigore generoso come quello contro di noi, ma l’intervento del Var per una mano mezza appoggiata tra il petto e il collo proprio non ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Qualcuno trova la classifica dei rigori pro e contro degli ultimi 10 anni?

Il milan e’ primo da una vita, con grande distacco.

Noi siamo tipo quinti o sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, spogliatevi dalle vesti di tifoso.

Siete l arbitro e vedete quello al monitor?

Non fischiate?

È impossibile, Parisi vedi Gimenez che gli scappa verso la palla e cerca di fermarlo, poi che quello simuli non c'entra nulla.

Ma è un gesto troppo evidente quello di Parisi, non sono nemmeno in contrasto i giocatori, Gimenez de ne sta andando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

l'inter quest'anno sara' ancora li a lottare per la champions , é tra le piu' forti in europa per rosa , esperienza , gioco . in serie a sara' un triello milan napoli inter..vedremo chi la spuntera' , visto che vince la squadra che fa meno errori sul lungo periodo..

Il napoli non riuscirà con 3 competizioni a stare dietro all'inter, il milan si scioglierà ....

Campionato per me già abbondantemente deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Qua' dentro ormai ci sono i contiani che sperano vinca il Napoli, gli allegriani ormai praticamente rossoneri e una piccola parte, ancora più incomprensibile, che si spippa per i prescritti...

Ma ragazzi siete seri? Che juventini siete? O meglio, sicuri di esserlo?

Probabilmente si pensa ad altre squadre per evitare di pensare allo schifo espresso dalla nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Qualcuno trova la classifica dei rigori pro e contro degli ultimi 10 anni?

ho da qualche parte la classifica degli interventi var pro e contro. Indovina in che posizione e' la Juve nel saldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma perché devi pensare che io non mi sia indignato in passato per altri episodi di altre squadre?

Solo perché tu da amante di Allegri devi dire che questo rigore assurdo c'è, mentre pensi che io dica che non c'è perché non mi piace Allegri?

A me di Allegri, Conte e compagnia frega zero, sono avversari...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Capisco (fino a un certo punto) la tua faziosità, un pò meno la tua presunzione di parlare "per ogni Juventino".

Ripeto , uno juventino non può che scrivere questo per quanto mi riguarda, io sarò fazioso ma non ho mai tifato un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo in un contesto normale, non è mai calcio di rigore. 

In un torneo dove ai mafiosi di milano indossatori di scudetti altrui vengono fischiati calci di rigore perché il difensore soffia su lautaro o barella, allora lo é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Probabilmente si pensa ad altre squadre per evitare di pensare allo schifo espresso dalla nostra squadra.

Ah beh, bella soddisfazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma più che altro è una decisione di campo, se l’avesse fischiato l’arbitro sarebbe stato un rigore generoso come quello contro di noi, ma l’intervento del Var per una mano mezza appoggiata tra il petto e il collo proprio non ci sta.

se lissone chiama "manata in volto " e l'arbitro dice di non averla vista , l'on field review é da protocollo corretta

ora , perche' lissone dovrebbe chiamare manata in volto ? come valuta l'intensita' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Il var per queste * non deve proprio intervenire

Altrimenti diventa soggettivo, troppo condizionate....e pilotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai mi sembra che valga proprio tutto...la capacità delle società  di influenzare il var sta diventando la variabile più  importante del calcio italiano. è  uno sport che si dovrebbe prendere una pausa per almeno un.paio di anni...così  non ha senso...sembrano gli incontri truccati di pugilato di un tempo. Si fa fatica a chiamarlo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi per giustificare una porcata assurda di quelli di Lissone , dai 

Non è che voglio giustificarmi, nel campionato italiano fischiano questi falli. In Inghilterra non fischiano le parate in area. Dopo 8 anni di VAR è sano realismo cercando di entrare nella testa dei varristi che sono roba da processo di Biscardi ma col patentino da arbitro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il milan sta facendo punti come la juve di 2 anni fa , nulla di diverso,anzi no, a noi non davano sti rigori  

Infatti, sta facendo schifo come noi, solo che al momento gli sta girando tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ho scritto che è stata una porcata del var, non è così ? Dai vai a goderti il primo posto , ciao 

No, tu hai scritto che mi devo vergognare a scrivere che Max si merita il primo posto, se permetti scrivo quello che voglio.

Il var non doveva richiamare l'arbitro ma il mio commento non riguardava solo il match di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti