Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Con allegri siamo arrivati quarti, senza allegro siamo arrivati quarti.

Quindi non era Allegri il problema? Chi l'avrebbe mai detto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quindi nel 2014 al posto di chiamare allegri, potevano chiamare me che, avendo allenato una squadra per un torneo di provincia in salento, avrei portato a casa gli stessi risultati 

Bravo, tu probabilmente avresti vinto quanto allegri, basta che pensi a quella juve in quel contesto. Senza iperbole, avrebbero vinto chissà quanti allenatori.

Adesso, dandi ha scritto:

Quindi non era Allegri il problema? Chi l'avrebbe mai detto 

Allegri era il problema come gli allenatori che abbiamo avuto dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dandi ha scritto:

È primo in classifica e noi se va bene arriveremo quarti. Ma #allegriout era il vostro motto 

Il vostro di chi?

Ma chi ti conosce?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

E Pavlovic ha sbagliato una palla gol da pochi metri che forse faceva anche David...

(Forse)

Sono troppo accecati dal rosicamento per valutare con oggettività..il Milan non ha fatto una gran partita ma ai punti meglio di una viola impalpabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

La Fiorentina non ha fatto un tiro in porta ; la rete è autogol e prima del rigorino, de gea ha fatto un miracolo sul messicano.. 

no ma parlami del Milan … cos’ ha combinato in 90 minuti contro la Real Fiorentina ? … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

no ma parlami del Milan … cos’ ha combinato in 90 minuti contro la Real Fiorentina ? … 

Non rosicare su! vai a letto che la notte porta consiglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davjuve ha scritto:

Francamente meglio una Fiorentina costantemente 14esima che si salva nel torpore generale. Se vanno in B poi festeggiano la promozione.

eh ma la gioia di vedergli un nuovo psicodramma, dopo il 1993 e il fallimento del 2002,  godrei troppo, la tifoseria piu frustrata e complessata d'Italia, ossessionati da noi soltanto per darsi un tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Il vostro di chi?

Ma chi ti conosce?

sefz

Ti conosco io caro antiallegriano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Non rosicare su! vai a letto che la notte porta consiglio 

Io rosico per la sconfitta della Juve di oggi. Da veri juventini siamo in due a rosicare, giusto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dandi ha scritto:

Ti conosco io caro antiallegriano

Ahahahah.

Ma sei un clown , potevi dirlo subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel ladro simulatore di Gimenez, era talmente dolorante a terra con le mani in faccia per essere stato colpito da una mitragliatrice che aveva anche la forza di scalciare da terra quella della fiorentina che gli urlava di tirarsi in piedi

Gimenez doveva essere ammonito per simulatore e pure espulso per fallo di reazione 

Ah...che scemo...quello succede solo a Kalulu,  Cambiaso e Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Io rosico per la sconfitta della Juve di oggi. Da veri juventini siamo in due a rosicare, giusto ? 

Il Milan ha avuto due palle gol nitide :Pavlovic e jimenez . La Fiorentina? A parte l"autogol? Illuminami e mi rimangio quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugino milanista ammette che per lui rigori simili sono una vergogna, ma è contento perché è stufo di vedere rigori dati per cose simili a Inter e Napoli. Il problema alla fine sta tutto qui. Il problema per noi intendo, ovvero che certe porcherie le danno a tutti tranne che a noi.

Ma io sposterei l'attenzione su una cosa passata sotto traccia. Adesso qualcuno qui mi dica che la manata violenta rifilata da Fofana a non ricordo chi, era meno evidente di quelle di Kalulu, Yildiz e Cambiaso. Per me, tra le quattro, è stata quella più netta, violenta ed evidente. Risultato? Nessuna chiamata del VAR e il francese ammonito mica per quel gesto, ma per le proteste. 
Il VAR è una porcheria e viene usato contro di noi ogni volta che hanno un minimo spiraglio per poterci danneggiare. Ogni domenica abbiamo una prova in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Quel ladro simulatore di Gimenez, era talmente dolorante a terra con le mani in faccia per essere stato colpito da una mitragliatrice che aveva anche la forza di scalciare da terra quella della fiorentina che gli urlava di tirarsi in piedi

Gimenez doveva essere ammonito per simulatore e pure espulso per fallo di reazione 

Ah...che scemo...quello succede solo a Kalulu,  Cambiaso e Yldiz

Noi abbiamo coinceao che è tale quale al messicano,ogni volta sembra debba uscire dal campo per come si dimena e rotola dal dolore..quindi è inutile fare moralismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mio cugino milanista ammette che per lui rigori simili sono una vergogna, ma è contento perché è stufo di vedere rigori dati per cose simili a Inter e Napoli. Il problema alla fine sta tutto qui. Il problema per noi intendo, ovvero che certe porcherie le danno a tutti tranne che a noi.

Ma io sposterei l'attenzione su una cosa passata sotto traccia. Adesso qualcuno qui mi dica che la manata violenta rifilata da Fofana a non ricordo chi, era meno evidente di quelle di Kalulu, Yildiz e Cambiaso. Per me, tra le quattro, è stata quella più netta, violenta ed evidente. Risultato? Nessuna chiamata del VAR e il francese ammonito mica per quel gesto, ma per le proteste. 
Il VAR è una porcheria e viene usato contro di noi ogni volta che hanno un minimo spiraglio per poterci danneggiare. Ogni domenica abbiamo una prova in più.

Forse quella data a Ranieri, procurandogli una ferita fra naso e bocca e inducendolo a stare fuori dal campo per farsi curare, con l'arbitro che non lo fa rientrare in tempo e con la Fiorentina che becca il pari del Milan mentre è ancora in 10 uomini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo le ultime pagine, direi che Allegri primo in classifica sta facendo male ai vecchi ossessionati, ma forse mai quanto quando era primo da noi.

parlando di calcio, il Milan è una candidata scudetto purtroppo. con pieno merito. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Il Milan ha avuto due palle gol nitide :Pavlovic e jimenez . La Fiorentina? A parte l"autogol? Illuminami e mi rimangio quello che ho scritto 

…appunto un po’ poco…e un grave errore difensivo sul gol viola. tant’è che per venirne a capo hanno avuto bisogno di un rigorino. Se non recuperano Rabiot e Pulisic sono problemi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con allegri siamo arrivati quarti, senza allegro siamo arrivati quarti.

Con Allegri eravamo arrivati anche secondi, ma a causa della mafia che gira nel calcio ci hanno dato punti di penalizzazione per farci finire quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Noto poca gioia per la sconfitta della squadra che inneggia ai "-39". 

Si, qui dentro conta solo ciò che dice o fa l'Inter, le altre ci possono insozzare come vogliono, saranno sempre "buone".

Continuo a credere che siamo la tifoseria più becera d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma quale merito, due tiri in porta col Napoli che aveva in difesa le riserve delle riserve, oggi rigore inventato, gioco mediamente pessimo .Allegri da noi non era il male? Lo era eccome in misura eguale a chi lo ha sostituito, da anni abbiamo gente pessima in panchina.

Vivete nel vostro mondo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Io parlo del Milan che ha vinto giocando peggio della juve di tudor e con un rigore che non c'era, nella sezione serie a.

Sisi la storiellina che le squadre di allegri giocano sempre male la conosciamo... Stranamente però vincono .ghgh

Ad ottobre allegri è già primo da solo, partendo da una squadra arrivata ottava l'anno scorso che ha venduto il suo migliore giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I milanisti non sono andati sotto casa di Cardinale.. Eppure ora si ritrovano primi ed esultano dopo averlo ricoperto d’insulti utilissimi oltretutto.

Per favore.

Il Milan ha i conti in regola ed ha vinto uno scudetto 4 anni fa con una semifinale Champions

Continuatore a fare gli allenatori da divano

Che vinceremo sicuro

Per favore un corno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Con Allegri eravamo arrivati anche secondi, ma a causa della mafia che gira nel calcio ci hanno dato punti di penalizzazione per farci finire quarti.

Con Allegri e una dirigenza normodotata saremmo arrivati primi o secondi il suo ultimo anno, però c'era giuntolì che doveva sabotare il grande male Allegri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rigore che dire farlocco è poco, poi assegnato con chiamata del VAR, Gimenez è un simulatore indegno, campionato palesemente pilotato.

la fortuna del livornese è di essere tornato in una squadra dove certe cose funzionano ancora .ghgh sarà l'aria cittadina diversa, oibò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti