Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Svilar da inizio stagione para anche i missili, stasera l’ha buttata dentro lui 🤣

Per Stramaccioni e Pardo è un grande gol di Bonny dato che Svilar è tra i migliori del mondo nell’uno contro uno (cit)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti dopo aver preso Bonny come vice Thuram non capisco perché abbiano cercato pure Lookman, comunque i loro centrocampisti di riserva , tranne Diouf , sarebbero tutti titolari da noi , stessa cosa quelli del Milan 

hanno zielinski a fare la muffa in panchina..sarebbe titolare ovunque in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che pure l’altra partita che fece con Dybala falso 9, la Roma non gioco’ in attacco.. Gasperson sta regalando il primo tempo a una squadra che e’ sempre la stessa di sempre, niente di diverso, oltre al fatto che storicamente avra’ battuto gli interisti 2 volte in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

La Roma negli ultimi 10 anni in casa con la Merdeka ha uno score negativo che neanche il Verona.

ma pure a milano...lo scorso anno hanno vinto solo perchè l'inter era cotta e stava pensando alla grande finale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ce ne uno degli onesti che a me e a te non faccia schifo?sefz

Ci devo pensare molto attentamente 

forse i pulcini, ma forse, perché già che strillano potrebbero starmi sul ***** con l’aggravante di giocare per questo empio club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Celik se fa la stessa cosa in maglia bianconera addosso, va a farsi la doccia 

Celik con la Merdeka ha fatto una schifezza anche l'anno scorso quando ha ripassato la palla a Lota-ro che l'aveva persa che poi ha segnato, una roba comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Celik se fa la stessa cosa in maglia bianconera addosso, va a farsi la doccia 

Ma per favore, quello da cacciare è Acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma messa cosi' fa abbastanza pena

come dovrebbero cercare la via del goal giocando senza punte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora, visto che ci stanno 70 telecamere in campo, di punire 'sti comportamenti, eh. Quanto ci metteranno a capirlo le menti eccelse FIGC, UEFA e FIFA?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Questa è la terza partita vera dell’Inter da inizio campionato e champions. La Roma il gol se l’è fatto da solo con papera annessa.

Ok, ma ciò che scrivi toglie più o meno zero alla forza dell’inter. Che poi, come ho scritto, i problemi credo verranno per loro con il passare dei mesi. Da qui a Natale credo faranno tanti tanti punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dale_Cooper said:

Sarebbe anche ora, visto che ci stanno 70 telecamere e moviole varie, di punire 'sti comportamenti, eh. Quanto ci metteranno a capirlo le menti eccelse FIGC, UEFA e FIFA?

Ma che ce frega, basta che puniscano la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi irrita Bastoni, mai una volta che non protesti con la faccia da scemo dopo che gli viene fischiato contro un fallo netto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Quando vedremo i nostri correre come le *?

prima serve  acquistare giocatori che abbiano queste caratteristiche aerobiche..

barella al cagliari era lo stesso trattore ..mkhitaran alla roma anche ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti