Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Juric manco avesse Messi e Ronaldo prime centrerebbe il quarto posto

l'atalanta é piu forte e "serena" della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

L'inter anche quest'anno é un'ottima squadra, molto quadrata si copre bene e appena può riparte e con pochi passaggi capovolge l'azione. La Roma l'ho vista molto inconcludente, non è riuscita mai ad essere pericolosa (nel secondo tempo), non mi è parsa niente di che. Vincere una partita per una papera di un portiere che negli ultimi 2 anni è stata quasi sempre il migliore in campo significa che oltre che forte l'Inter è anche fortunata 

poteva finire anche in pareggio, ma tra queste due squadre c'è un abisso... la Roma fino ad oggi ha sculato paurosamente... sono sicuro che non andrà in Champions.... salvate pure il messaggio 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Piu' vedo la classifica e piu' penso che noi quest'anno non centreremo il 4 posto

E ancora presto .Anche gli altri  anni sembrava così 

Domani allegri primo da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ come Javier Zanetti.. Si vede che questi tipi di giocatori li gestiscono in un modo tale da non farli affaticare molto.

Potrei citarti anche Valverde per esempio.

Noi in teoria l’abbiamo, e’ Mck che se non fosse che magna come un ippopotamo, farebbe la stessa cosa con la differenza naturalmente tecnica essendo un giocatore normale.

L’armeno comunque rimane uno di quei giocatori che dovevano venir da noi ai tempi dello Shaktar, con Raiola agente e Marotta che non chiuse per non si sa quale motivo lasciandolo andare al Dortmund.

Ricordo bene. Comunque alla Roma era veramente la copia sbiadita di quello visto all’Inter. Mi feci una mezza risata quando lo presero tre anni fa, ma lui stesso aveva detto in un’intervista che pensava di smettere già lo scorso anno. Misteri davvero, comunque tanto di cappello a lui. Javier Zanetti però lo lascerei stare. Quello era un vero e proprio carro armato. Totalmente dedito alla causa, uomo immagine per due decenni praticamente, mai infortunato. Per quanto mi è stato sulle scatole, giocatore epocale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, senza polemica, ma questa squadra dove "tutto funziona" è la stessa che ha vinto uno scudetto in quattro anni permettendo al Napoli di festeggiare due campionati (quanti ne avevano vinti in tutta la loro storia)?

Perché stringi stringi se il criterio sono i risultati ottenuti hanno vinto pochissimo, eh, ma proprio poco poco poco. C'è un abisso di sproporzione tra i toni usati nei confronti di questa squadra e la resa sul campo.

Se un marziano scendesse sulla Terra e leggesse certe cose, penserebbe di trovarsi di fronte a una delle squadre che hanno fatto la storia di questo sport, quando la realtà dei fatti è che hanno vinto un trofeo in più del Milan più disastrato dell'era moderna, senza contare l'indelebile doppia figuraccia mondiale contro Psg e Fluminense.

(E senza contare che per vincere questa poca roba e soprattutto per sopravvivere alla loro situazione debitoria devono scomodare le alte sfere degli apparati statali...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh chivu credo sia a livello di Tudor ma ha una rosa ben superiore 

Lo pensavo anche io, ma mi pare nel complesso più furbo e meno dannoso nel complesso. Ovvio che ha una squadra praticamente pronta nell’ossatura. Noi la rifacciamo di continuo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

L'inter è pronta per vincere tutto anche quest'anno. 

In campionato sicuramente è favorita insieme al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Domani allegri primo da solo 

La Fiorentina non può perdere sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Lo pensavo anche io, ma mi pare nel complesso più furbo e meno dannoso nel complesso. Ovvio che ha una squadra praticamente pronta nell’ossatura. Noi la rifacciamo di continuo. 

Beh è stato intelligente nel cambiare poco e niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh chivu credo sia a livello di Tudor ma ha una rosa ben superiore 

Intanto Chivu, che voleva giocare col 3-4-3, ha messo subito da parte il suo orgoglio ed è tornato al 3-5-2.

Il nostro preferisce andare a schiantarsi piuttosto che cambiare modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Ricordo bene. Comunque alla Roma era veramente la copia sbiadita di quello visto all’Inter. Mi feci una mezza risata quando lo presero tre anni fa, ma lui stesso aveva detto in un’intervista che pensava di smettere già lo scorso anno. Misteri davvero, comunque tanto di cappello a lui. Javier Zanetti però lo lascerei stare. Quello era un vero e proprio carro armato. Totalmente dedito alla causa, uomo immagine per due decenni praticamente, mai infortunato. Per quanto mi è stato sulle scatole, giocatore epocale. 

Giocatore epocale che, senza calciopoli, avrebbe avuto il palmarès praticamente fermo a qualche coppetta Italia...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci potrebbero essere 5 squadre al primo posto (Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma), o 4 al secondo, con il Milan in testa, in vantaggio di 1 punto. È come se il campionato stesse ricominciando adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bbilan ha infortunati importanti

i ciucci oggi erano senza hojlund e mctominay (oltre a lukaku e rhakami)

le merdacccie sempre in salute, sempre con 4 giocatori sopra i 10 km a partita

sarebbe una roba da studiare nelle migliori università del mondo

a questo punto speriamo nel fantino. il mio appoggio quest'anno va a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto Chivu, che voleva giocare col 3-4-3, ha messo subito da parte il suo orgoglio ed è tornato al 3-5-2.

Il nostro preferisce andare a schiantarsi piuttosto che cambiare modulo.

Sì è più intelligente questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vlahovic quel gioco spalle alla porta non lo sa fare, ha tutt’altre caratteristiche.

Pio assomiglia a Lukaku come tipo di gioco, Vlahovic ad un Immobile 

Ha 25 anni, avrebbe tutto il tempo di imparare e migliorare, invece sembra più il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Voglio sperarlo, ma quest'anno ci sara' una volatona tra almeno 3 o 4 squadre per due posti.

Le milanesi io le vedo sicure in champions e con tutti i difetti anche il napoli a meno di sbroccamenti vari di fandonio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Domani ci potrebbero essere 5 squadre al primo posto (Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma), o 4 al secondo, con il Milan in testa, in vantaggio di 1 punto. È come se il campionato stesse ricominciando adesso.

Noi sicuro non sfrutteremo l’occasione come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti l’armeno gioca praticamente tutte le partite e da noi sembra che appena fanno due partite  di fila ci vuole  la bombola di ossigeno 

Da questo punto di vista però va Purtroppo detto che l'anomalia siamo noi, perché questo gap fisico lo vediamo quasi sempre, in Italia e in Europa, senza contare il fatto che i nostri hanno una propensione agli infortuni che fa spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Voglio sperarlo, ma quest'anno ci sara' una volatona tra almeno 3 o 4 squadre per due posti.

Le milanesi io le vedo sicure in champions e con tutti i difetti anche il napoli a meno di sbroccamenti vari di fandonio...

L’anno scorso pure era molto difficile considerando che c’erano 5-6 squadre per un posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti