Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, fjgt ha scritto:

O forse bastava ascoltarlo appena nella richieste. Visto che lo hanno confermato loro. era il minimo.

vero anche questo ma il fatto che non lo hanno * minimamente per il mercato significa  che lo hanno confermato solo per " intanto ti teniamo e poi nel frattempo iniziamo a guardarci intorno"

insomma un annata progettata ad minchiam che difficilmente avrà un lieto fine, spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Bastava prendere un centrocampista degno di questo nome visto che è il fulcro di una squadra, con questa rosa manco un triumvirato Guardiola-Slot-Luis Enrique riuscirebbe a fare miracoli, visto che è costruita malissimo

non diciamo cavolate, un allenatore vero, prima o poi la quadra te la trova sempre. anche con una rosa non eccelsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani 4-3-3

fuori Gatti, tridente conceicao yldiz david

koop loca thuram

giovanni albanese

modulo ok

certo la presenza del fantasma olandese e del re mentone con il pannolone in difesa fan cascare tutto

comunque sarà 4-3-2-1 immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani 4-3-3

koop loca thuram

giovanni albanese

Tudor con la difesa a 4 non lo credo mai. Ma mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Ne ho visto un pezzo...ed è il solito giocatore lentissimo che non ha minima voglia di rincorrere gli avversari.

Non so cosa abbia visto Giuntoli per comprarlo.

E poi per metterlo in coppia con un’altra lumaca come Koop.

Me lo spiego solo con il feticismo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non diciamo cavolate, un allenatore vero, prima o poi la quadra te la trova sempre. anche con una rosa non eccelsa

È costruita male. Forse il 4-3-3 è più consono, ma comunque le riserve di centrocampo sarebbero mckennie, miretti e adzic....ho detto tutto. La riserva di Yildiz a sx manca, non c'è proprio. A dx sarebbe Zhegrova che ha i suoi problemi. Come la giri la giri è costruita a * di cane. Poi se per te la colpa è solo di Tudor è un problema tuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di media che ci sguazzano ecco l'uscita di Moretto e il riaccostarci quel pezzo di sterco di Solange

perchè continuano ad accostarci uno che odiamo a morte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

modulo ok

certo la presenza del fantasma olandese e del re mentone con il pannolone in difesa fan cascare tutto

comunque sarà 4-3-2-1 immagino

Il fantasma olandese però in un centrocampo a tre potrebbe giocare meglio, vediamo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Raco06 cmq sei davvero un dilettante...cinque litri di birra all'oktoberfest...mi sono appena fatto due litri di artigianale trippel, da solo in casa, dopo cena, leggendo emmer e sfogliando qua fra una bomba e l'altra .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani 4-3-3

koop loca thuram

giovanni albanese

Non c’era altra strada e immagino Joao Mario vice Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani 4-3-3

koop loca thuram

giovanni albanese

Bene per il modulo ma infelice per koopmeiners ancora in campo. 

Gatti ne combina di tutti i colori e per me a fronte di offerta buona sarebbe da vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

Quando si parla di media che ci sguazzano ecco l'uscita di Moretto e il riaccostarci quel pezzo di sterco di Solange

perchè continuano ad accostarci uno che odiamo a morte?

Operazione simpatia ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il fantasma olandese però in un centrocampo a tre potrebbe giocare meglio, vediamo...

è perso, non fa bene manco per miracolo

non ha la minima concezione calcistica ormai, vaga per il campo senza una logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

campionato mediocre, forse il piu scarso degli ultimi anni, è un crimine che non lottiamo per lo Scudetto, bastava prendere un allenatore vero del mestiere, invece abbiamo confermato un traghettatore.

Bastava fare un mercato sensato...

Domani giocano Kalulu esterno preferito a Joao Mario, Rugani in mezzo, Kelly è diventato insostituibile, Mckennie è l'alternativa a Locatelli e Koop avrà la sua ennesima occasione, Zeghrova neppure convocato, Vlahovic titolare e gli evanescenti David e Openda in panca...in tutto ciò non vedo tante colpe di Tudor che aveva chiesto 3/4 innesti di livello a centrocampo, sugli esterni, in difesa e in attacco e non ne è arrivato neppure uno....

Tanto per citare quest i nomi richiesti dal mister

Balerdi, Hiujlmand, Kolo Muani e Clauss non vincitori del pallone d'oro...

Pertanto l'allenatore è l'ultimo dei problemi, considerati i nomi (alcuni pittoreschi altri irricevibili) che giravano dopo l'insediamento di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non c’era altra strada e immagino Joao Mario vice Chico

Speriamo prima Zhegrova. 

Se davvero sarà così si và a mio avviso o si dovrebbe andare secondo logica in un 4-4-2 in fase difensiva con thuram che si allarga a sinistra, così come faceva Matuidi e Pogba con Allegri, mi rifiuto di credere che ci dobbiamo difendere con un 4-5-1, fare quindi spompare Yildiz e lasciare David da solo lì davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è perso, non fa bene manco per miracolo

non ha la minima concezione calcistica ormai, vaga per il campo senza una logica

Eh lo so, ma se proprio devo schierarlo lo farei in un centrocampo a tre dove può sganciarsi e fare meno danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Certo se domani il nostro ex allenatore si ritrova primo da solo giocando senza difensori decenti e senza un centravanti sarebbe giusto ciò che scrivi..... nel nostro caso però il problema è dato soprattutto dal fatto che la rosa non è stata affatto migliorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

non vedo tante colpe di Tudor che aveva chiesto 3/4 innesti di livello a centrocampo

Tanto per citare quest i nomi richiesti dal mister

Balerdi, Hiujlmand, Kolo Muani e Clauss non vincitori del pallone d'oro...

Pertanto l'allenatore è l'ultimo dei problemi, considerati i nomi (alcuni pittoreschi altri irricevibili) che giravano dopo l'insediamento di Comolli

Balerdi valore 30/35 mln praticamente incedibile ed è meglio che non sia venuto e comunque come ruolo è doppione di Kelly che comunque non mi piace, quindi oggi ci saremmo ritrovati con 2 difensori medi del valore complessivo di 60/65 mln, direi trash. 

Per il danese che è tutt'altro che un campione volevano 40/50 mln, evitare. 

Kolo mi dispiace ma anche per lui volevano tanto ma io l'avrei preso, spero che venga a gennaio se parte Valhovic. 

Io sono del parere che mercato per Tudor non ne vada fatto ma vadano presi giocatori da Juve e poi l'allenatore lo deve mettere in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Concordo con te, anche le piccole medie squadre trovano una quadratura che significa equilibrio, distanze in campo, la nostra a mio avviso è una difesa a 4 e 3 cc con lala destra che forma un cc a 4 in fase di non possesso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Certo se domani il nostro ex allenatore si ritrova primo da solo giocando senza difensori decenti e senza un centravanti sarebbe giusto ciò che scrivi..... nel nostro caso però il problema è dato soprattutto dal fatto che la rosa non è stata affatto migliorata

Conte aveva per 7/11 la stessa formazione di del Neri. non dite che allenatore non conta, vi prego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che noi non abbiamo una rosa eccelsa sono d'accordo ma che Tudor non sia un plus ma un minus a me sembra altrettanto evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Dubito che Comolli venga defenestrato in caso di champions mancata.. A Novembre gli si consegnera’ la Juventus a tutti gli effetti.

Il defenestrato e’ Chiellini e il prossimo puo’ esser Tudor.

Bisogna solo vedere se sara’ in grado di gestire veramente un club con questo blasone visto che non siamo come il Tolosa dove era presidente.

Ha avuto delle difficoltà sul mercato a sistemare la squadra, normale essendo subentrato a Giugno, quindi 0 programmazione e lo ha finito comprando giocatori con un grande potenziale ma mal gestiti dall’attuale allenatore.

Il capitolo del Ds lascia il tempo che trova visto che ha spiegato cosa farebbe e che alla fine quello a decidere sara’ sempre e solo Comolli.

Percio’, visto che c’e’ ancora tempo a fare una buona stagione, dato che ci so piu’ partite delle nazionali che dei club, non la facessero troppo lunga con Tudor perche’ la pazienza e’ finita.

L'affidare le sorti della Juventus totalmente nelle mani di una sola persona, manco fosse non so Bernabeu, mi sembra uno dei tanti errori fatti in questi anni. Andava ricostruita una dirigenza con diverse personalità importanti, e si, anche il DS, il Presidente, tanto per dire due figure. Le Juventus che hanno aperto cicli vincenti erano strutturate con diverse figure di spicco, non solo una. 

Poi magari serve anche azzeccare il mercato, perchè lo sapeva anche mio cugino di 3 anni che serviva un centrocampista e un esterno, proprio per dire le basi, e ci troviamo con 6 attaccanti di cui uno è sempre rotto, un altro non si sa in che ruolo gioca e un altro a scadenza di contratto. Quando magari bastava prendere Bonny, tanto per dire, e ti dava più garanzie di tutti quanti messi insieme. E ti costava meno della metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Balerdi valore 30/35 mln praticamente incedibile ed è meglio che non sia venuto e comunque come ruolo è doppione di Kelly che comunque non mi piace, quindi oggi ci saremmo ritrovati con 2 difensori medi del valore complessivo di 60/65 mln, direi trash. 

Per il danese che è tutt'altro che un campione volevano 40/50 mln, evitare. 

Kolo mi dispiace ma anche per lui volevano tanto ma io l'avrei preso, spero che venga a gennaio se parte Valhovic. 

Io sono del parere che mercato per Tudor non ne vada fatto ma vadano presi giocatori da Juve e poi l'allenatore lo deve mettere in campo 

Io ti do ragione però alla fine non si è fatta nè l'una nè l'altra cosa. Un centrocampista serviva a prescindere, te l'avrebbe chiesto qualsiasi allenatore, ma non ne è arrivato nessuno nonostante l'uscita di Douglas Luiz. Idem per gli esterni, ne sono usciti 4 ne è entrato uno, Joao Mario, più il rientrante Kostic, che non lo volevano neanche in Turchia. Questi due acquisti avresti dovuto farli a prescindere, per qualsiasi allenatore, per qualsiasi modulo. E non sono stati fatti. Questi sono errori, indiscutibili. 

Poi discutiamo sull'allenatore, assolutamente. Ma una rosa che tolto gli attaccanti (uno dei quali rotto) è la stessa dell'anno scorso, con qualcosa in meno, che ti è arrivata quarta a stento, cosa ci si aspettava? Che McKennie cominciasse a lanciare come Pirlo , che Koopmeiners diventasse Toni Kroos? Che Joao Mario, scarto del Porto, fosse il nuovo Cafu e che Cambiaso la smettesse di fare il bimbominkia?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo ora di zegrova..che sta male.. risentimento al pube...ergo speriamo che nn sia ancora pubalgia... Non sarebbe affatto una buona cosa dopo l'operazione dopo sei mesi avere ancora la pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.