Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moretto ha detto di rapporti freddi tra Comolli e Tudor, Mancini uno dei nomi per il Forrest

Alla sesta giornata sono robe che mi fanno impazzire 

Se vince per dire è primo in classifica.. che diavolo lo ha tenuto a fare se non lo voleva a prescindere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Alla sesta giornata sono robe che mi fanno impazzire 

Se vince per dire è primo in classifica.. che diavolo lo ha tenuto a fare se non lo voleva a prescindere?

Comolli ha dovuto scegliere di fretta.

Ci sta non abbia scelto, nel senso che ha confermato Tudor solo perché era già alla Juventus sapendo che il tempo era poco.

Detto questo è veramente troppo presto per qualsiasi giudizio, anche sui rapporti interni. Questo lavorano insieme da 2 mesi praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se vabbè è anche la seconda partita decente che giocano sto campionato 

Hanno scelto un buon momento allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma figuriamoci se non c'erano alternative a tudor ad allenare una juventus che giocava champions e mondiale per club .ghgh

Semplicemente gli altri allenatori disponibili ad allenarci sono stati considerati meno adatti di tudor, chi si è assunto questa responsabilità poi ne dovrà rispondere se la stagione dovesse andare male.

Io ho l’impressione che appena fa due chiacchiere con Comolli qualsiasi allenatore dotato di senno se la da a gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma infatti aveva già sbroccato post Venezia sulla questione mondiale per club .ghgh

Ora tutti con la Pikachu face a sentire le sue interviste 

Cosa intendi per Pikachu face? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io ho l’impressione che appena fa due chiacchiere con Comolli qualsiasi allenatore dotato di senno se la da a gambe 

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

E giura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma infatti questo l'anno prossimo andrà sul medioman marco silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rimarremo dentro questo loop fino a che non avremo allenatore e dirigenza con certe caratteristiche

ALLENATORE: riuscire a vincere con qualsiasi rosa gli venga consegnata trovando soluzioni ad eventuali limiti della rosa

DIRIGENZA: saper analizzare bene il lavoro sul campo capire quali giocatori comprare

Non é stato forse preso un DT?

Poi arriverá il DS.

Sú con la vita Saladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Poi arriverá il DS.

Sú con la vita Saladino

Il DS lo prendono a maggio così da avere la scusa che il prossimo sarà un mercato di transizione?

Da quanti mesi il sign comolli sta sondando DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, AG10 said:

Temo sia un altro arrogante alla giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AG10 ha scritto:

davvero? .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Poi arriverá il DS.

Sú con la vita Saladino

Bisogna vedere se saranno all'altezza. Non ci arrivano all'anno prossimo se falliscono (che non significa per forza vincere) quest'anno. Che Saladino rimanga ottimista o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Cosa intendi per Pikachu face? 

Quoto

Il meme della faccia di Pikachu è utilizzato per esprimere sorpresa e incredulità, specialmente di fronte a qualcosa di ovvio o che si è appena realizzato. Si basa su un'immagine di Pikachu con la bocca aperta e gli occhi spalancati in un'espressione di stupore, che viene usata per mostrare la reazione di incredulità di qualcuno quando scopre qualcosa che dovrebbe essere palese. 

Screenshot_20251018_205811_Opera beta.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Anche io sto incazzato con Tudor, non solo Comolli

che poi sfugge sempre la ratio, in certe dichiarazioni abbastanza estemporanee, come quelle altre su Cambiaso che era pronto per il Real Madrid: quelle di oggi? ti vuoi togliere il sassolino, cerchi lo scontro, ti sei già sostanzialmente arreso (o sei solo un *?)? Ma rendiamoci conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ da un po’ che non scrivo qui a “Casa” e nel forum in generale, per X motivi oltre al fatto che sto sinceramente perdendo pian piano la passione per il calcio in generale anche perche’ ormai e’ sempre la stessa roba e lo stesso schifo, compresa sta continua pagliacciata dell’fpf dove noi siamo sotto osservazione ed altri club baci ed abbracci.

Il discorso Tudor e’ molto semplice.. Non e’ un grande allenatore, non lo sara’ mai e non e’ soprattutto un allenatore da grande squadra.

Puo’ avere tutti i problemi che vuole con Comolli, ma se tu, fai giocare la squadra in sto modo indegno, continui a sbagliare modulo, formazione, cambi e ora pure a parlare allora la questione e’ molto semplice, la Juventus non e’ cosa tua.

A prescindere da chi ha la verita’ in tasca, lo sapevamo tutti che sarebbe stato un 50 e 50 la sua conferma.

Poi che il mercato estivo sia stato “particolare” non lo si mette in dubbio, ma se tu hai una squadra che non gira col 3421.. Allora tu allenatore cambi, non passi con un attacco a 2 se hai Yildiz e Conceicao in forma e soprattutto contro il Milan non li cambi MAI al 60esimo per portarti a casa il pareggino del *.

Non so che allenatore possa andar bene a questa Juventus, ma basta, basta basta basta con allenatori fissati con un * di modulo e che non sanno allenare la fase difensiva… Se tu prendi sempre gol sugli angoli perche’ NON difendi a zona allora vuol dire che tu non alleni la squadra in difesa e a calcio bisogna anche sapersi difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Anche io sto incazzato con Tudor, non solo Comolli

C'è poco da essere arrabbiati.

Sapevamo da maggio che doveva essere cacciato. Lo sarà speriamo di avere ancora una stagione da vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché?

Per Comolli  l’allenatore non conta un *…. Se sei un allenatore tendo a pensare che non ne condividi le idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Comolli ci sta mettendo 9 mesi per scegliere un DS, un allenatore nuovo lo vedremo nel 2028

Spero di vedere prima un AD o un DG al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per Comolli  l’allenatore non conta un *…. Se sei un allenatore tendo a pensare che non ne condividi le idee 

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il bello è che vincendo domani andremmo a pari punti col Napoli e forse anche con le altre. Ma tanto sappiamo già come andrà a finire domani

Sono sei anni di SE, Monsieur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.