Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Louis92 ha scritto:

Occhio a Thiago Motta, opzione Nottingham Forest

Quindi O ci liberiamo di Douglas Luiz O di Motta. Interessante... .sisi

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lorell said:

Mckennie tornante o sposti Cambiaso li mettendo un Kostic a sx

Si può provare più alternative invece di fare il telebano su Kalulu tornante 

Su Mckennie lí concordo, secondo me ad inizio stagione sul poco minutaggio dell'americano ha influito il caso sulla sua forma fisica in estate. 

Ma non credo che cambi la stagione avere lui sull'esterno o Kalulu.

Perché non possiamo fare come qualsiasi club normale che gioca con la difesa a 3, ed avere 2 esterni per lato graditi all'allenatore?? Per un motivo o per un altro abbiamo un reparto senza nemmeno un giocatore totalmente convincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louis92 ha scritto:

Occhio a Thiago Motta, opzione Nottingham Forest

Speriamo di no, altrimenti dovremo preparare già il tweet di bentornato a Douglas 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione del procuratore di Cambiaso

più

Tudor che in conferenza elogia l'operato della società Como che ha sostenuto in tutto e per tutto il suo allenatore con una campagna acquisti fatta sui suoi nomi

Diciamo che i buoi ancora non sono scappati ma qualcuno ha lasciato aperto il cancello....asd

Che Atena abbia misericordia di noi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

più

Tudor che in conferenza elogia l'operato della società Como che ha sostenuto in tutto e per tutto il suo allenatore con una campagna acquisti fatta sui suoi nomi

Diciamo che i buoi ancora non sono scappati ma qualcuno ha lasciato aperto il cancello....asd

In fondo Tudor aveva detto che con 3 acquisti questa squadra era competitiva per il titolo.

Quanti gliene hanno presi di 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure chi anche solo provava a dire che acquistare Zhegrova portava con sé una bella dose di rischio veniva perculato malamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che in caso di risultato non positivo contro il Como ci sarà la sollevazione per i giorni liberi che hanno dato.

"L'angolo del Cioè" l'ennesimo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

più

Il Como non sostiene l’allenatore,il Como ha un progetto condiviso con l’allenatore e’ diverso. Guarda caso un progetto di crescita e di grandezza,non di risultato x vincere la coppa del nonno e vantarsi mentre si affonda la storia bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Immagino che in caso di risultato non positivo contro il Como ci sarà la sollevazione per i giorni liberi che hanno dato.

"L'angolo del Cioè" l'ennesimo ritorno.

Se si presenta con 4 difensori centrali può pure dare un mese libero.

Anzi, probabilmente se lavorano di meno su questa schifezza di impostazione tattica rendono di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Eppure chi anche solo provava a dire che acquistare Zhegrova portava con sé una bella dose di rischio veniva perculato malamente 

Ma basta, Zeghrova è stato pagato 15 mln di euro, cosa state a rivendicare?

La competenza?

Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenebra ha scritto:

Guarda, per me no.

La controprova? La gazza ladra avrebbe fatto titoli cubitali tipo "Lautaro cuore Inda - Mi hanno offerto millemila miliardi  ma resto fedele alla magica Inda". Li hai visti?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comincio ad avere un'idea: la Juve ha un allenatore per l'anno prossimo e non hanno voluto fare acquisti che poi si sarebbero rivelati inutili

Sì, credici.

Questi sono andati a contattare Gasperini quando era già promesso alla Roma e si sono presi una bella pernacchia. Altro che programmazione.

Tra l'altro qualcuno dovrebbe spiegare al nipote indegno che la dirigenza andava cambiata PRIMA di arrivare a fine campionato, perché il mercato non si pianifica a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

più

io ancora non ho capito chi è da che sbaglia sempre...prima Paratici, poi Giuntoli ora Comolli....contro chi è rivolto i loro attacchi indiretti? Elkann? se solo ci fosse uno con le palle grosse come una casa a fare nomi e cognomi....mamma mia che ipocriti tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Questo è chiaro da tempo. Ci arriveranno anche gli attuali dirigenti 

Che mi sembrano inadeguati anche loro, così come la società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il primo inadeguato è il proprietario che ci lascia sodomizzare da inchieste farlocche e che non è capace di scegliere gente adeguata al blasone della Juventus.

Una roba imbarazzante e poi devo pure leggere che siamo fortunati ad essere in mano a Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gasperini,nessun club di altissimo livello lo ha mai cercato né mai lo cercherà. Perché il suo modulo non è considerato da grande squadra. L’Atalanta non è mai stata una grande squadra,ma sempre e solo una piccola realtà che doveva avere il modulo gasperini e la sua bravura,per salire di livello. Perché che gasperini sia bravo e’ acclarato,ma ha scelto un modulo e un calcio che non è attuabile né consono ad una grande squadra che vuole essere zeppa di grandi giocatori. Dispiace ma è assolutamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Anche Gasperini,nessun club di altissimo livello lo ha mai cercato né mai lo cercherà. Perché il suo modulo non è considerato da grande squadra. L’Atalanta non è mai stata una grande squadra,ma sempre e solo una piccola realtà che doveva avere il modulo gasperini e la sua bravura,per salire di livello. Perché che gasperini sia bravo e’ acclarato,ma ha scelto un modulo e un calcio che non è attuabile né consono ad una grande squadra che vuole essere zeppa di grandi giocatori. Dispiace ma è assolutamente così 

Gasperini e Tudor vogliono il tuo indirizzo per offrirti una ceres

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Almeno Gasperini peró tra i "provinciali" è il top. Noi ne abbiamo preso uno che è pure scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha anche rotto le balle 

Prima di pretendere dovrebbe almeno dimostrare qualcosa.

Con il curriculum che ha dovrebbe correre anche lui la domenica, figurarsi fare il mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo è palese. 

Non ci sono strade alternative ad una cessione della società con tutte le incognite del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è un rischio calcolato.

È costato quanto un Savona per il Nottingham.

Chiedetevi invece perchè siamo un club che max può spendere 30 mln sul mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

In fondo Tudor aveva detto che con 3 acquisti questa squadra era competitiva per il titolo.

Quanti gliene hanno presi di 3?

19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il Como non sostiene l’allenatore,il Como ha un progetto condiviso con l’allenatore e’ diverso. Guarda caso un progetto di crescita e di grandezza,non di risultato x vincere la coppa del nonno e vantarsi mentre si affonda la storia bah

Il punto del mio post è un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.