Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Khedira fece benissimo per tre anni, non uno è mezzo. Il terzo anno fece 9 gol

Primo anno giocò metà delle partite, non avessimo avuto ancora Pogba a centrocampo non so come sarebbe finita, secondo anno al top, terzo anno bene ma con diverse assenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Andava messo Cambiaso a dx con Kelly terzino sx e coppia centrale Gatti-Kalulu che almeno si conoscono, Kelly-Rugani in mezzo è roba per cuori forti

In effetti...il calcio è veramente semplice.

Purtroppo alcuni allenatori si propongono come stregoni anziché osservare le evidenze del campo e le caratteristiche dei singoli.

Dal mio punto di vista, anche Kalulu terzino destro e Cambiaso mezzala destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma se il notthingam forest retrocede e DL raggiunge le presenze, che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il problema di Motta non era né la formazione né il modulo, ma era Motta stesso

Anche il modulo era un problema.

Con Yildiz che era sempre larghissimo e non si riusciva mai a riempire l'area decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Aldo Raine said:

Domanda: ma se il notthingam forest retrocede e DL raggiunge le presenze, che succede?

the-angry-birds-movie2-the-angry-birds-m

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Zhegrova è l'ennesimo errore che storicamente tutti i dirigenti fanno a Torino prendendo uno rotto da anni e sperando che l'aria del piemonte miracolosamente lo guarisca. Iniziò Marotta con Kehdira, poi Paratici con Ramsey, prosegui Cherubini con Pogba, ed ora Comolli con Zhegrova. Giustifico solo il primo perché era un fuoriclasse nel suo ruolo e nelle 2 stagioni (1 e mezza a dire il vero) in cui stette bene si portò a spasso tutti i centrocampisti in italia ed Europa.

Khedira per 3 anni ha dato un contributo di altissimo profilo...nella prima stagione 15/16 faticò all'inizio a dare continuità (veniva da due anni fermo) ma poi fu punto fermo in quella rimonta incredibile in campionato...iniziò ad essere un peso dalla stagione 18/19 (la quarta) dove ebbe qualche infortunio muscolare di troppo e quel problema cardiaco...con Sarri, il quinto anno, un disastro, praticamente mai disponibile...concordo che sia Ramsey che Pogba II furono dei buchi nell'acqua...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Khedira per 3 anni ha dato un contributo di altissimo profilo...nella prima stagione 15/16 faticò all'inizio a dare continuità (veniva da due anni fermo) ma poi fu punto fermo in quella rimonta incredibile in campionato...iniziò ad essere un peso dalla stagione 18/19 (la quarta) dove ebbe qualche infortunio muscolare di troppo e quel problema cardiaco...con Sarri, il quinto anno, un disastro, praticamente mai disponibile...concordo che sia Ramsey che Pogba II furono dei buchi nell'acqua...

Ho premesso che Kehdira fosse un fuoriclasse, penso sempre però cosa sarebbe accaduto se fossimo riusciti a trattenere Vidal che fece amcora grandi annate al Bayern dandogli lo stipendio del tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Sulla base che è un altro alla motta, idealista, che non ha mai dimostrato nulla. In questa Juve, servono certezze. Non l'ennesima scommessa. 

Non lo conosco

Quale sarebbe la sua idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non lo conosco

Quale sarebbe la sua idea?

Quando ce l'avevano accostato a giugno Sono usciti una marea di analisi tattiche. Ha un gioco basato sul possesso come tutta la scuola portoghese. Utilizza il 4231. Davvero la copia portoghese di motta. 

Ha ottenuto risultati decenti ma niente di sconvolgente da meritare la panchina della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxseven said:

Allora qualche settimana fa Tudot dice che lui deve fare le cose in cui crede ecc..

Adesso difesa a 4...

Secondo me qualche discussione in atto esiste e se esiste Tudor non è mai durato troppo in certe situazioni.

Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, probabilmente sbagliare.

sefz

Oppure ha pensato, giustamente, che con 2 difensori fuori (Bremer e Cabal), non poteva mantenere la difesa a 3 (5), per mancanza di ricambi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Low ha scritto:

Apprendo ora di zegrova..che sta male.. risentimento al pube...ergo speriamo che nn sia ancora pubalgia... Non sarebbe affatto una buona cosa dopo l'operazione dopo sei mesi avere ancora la pubalgia

Il pubillo di Comollli, a parte gli scherzi, forse domani servirà di più ma oggi non sarebbe  servito più un Weah o un Costa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah..Kalulu Rugani Kelly è comunque difesa a 3...il punto è non avere la difesa a 4 con 4 difensori centrali. Sui lati ci devono stare gli esterni non Kalulu

Ma infatti non sono sicuro che non ci metteremo comunque a 3 dietro oggi. Certo Conceicao dovrebbe fare un altro lavoro rispetto al solito (avrebbe avuto più senso mettere Cambiaso da quel lato e Kostic dall'altra parte), in entrambi i casi non mi sembra una roba nelle corde di Tudor.

Spero che non siamo già nella fase in cui le formazioni vengono imposte dall'alto o dallo spogliatoio, perché vorrebbe dire che siamo già alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Allora qualche settimana fa Tudot dice che lui deve fare le cose in cui crede ecc..

Adesso difesa a 4...

Secondo me qualche discussione in atto esiste e se esiste Tudor non è mai durato troppo in certe situazioni.

Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, probabilmente sbagliare.

sefz

Si si ce lo disse kaedes 

Solo però aggiungo un particolare, la difesa a 4 la sta facendo perché gli manca Bremer e allora statisticamente incassiamo più gol, poi Tudor potrebbe anche dire che la colpa è del modulo perché prima disse che la difesa a 3 stava tenendo su la baracca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Spero che non siamo già nella fase in cui le formazioni vengono imposte dall'alto o dallo spogliatoio, perché vorrebbe dire che siamo già alla frutta.

Ma già Tudor l'ha fatto capire che volevamo il cc a 3 e che secondo lui non poteva andare incontro alle esigenze dei ragazzi e non fare ciò in cui crede, per potrebbe benissimo farlo insieme a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Domanda innocente: se dovessimo perdere oggi potrebbe succedere qualcosa? Comunque dopo il caso Zhegrova andrebbe messo in discussione il signor Comolli secondo me. Hai poche risorse e le sfrutti malissimo, Tudor ha colpe fino ad in certo punto ma questa rosa è numericamente insufficiente 

Però ragazzi, io faccio tutt’altro lavoro nella vita…

ma azzo, zhegrova non giocava da 9 mesi, non ci voleva un genio a capire che avrebbe avuto senso bloccarlo a zero come David e se avesse firmato con altri in questi mesi, amen!

non investirne 20 milioni, quando avevamo altre carenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Però ragazzi, io faccio tutt’altro lavoro nella vita…

ma azzo, zhegrova non giocava da 9 mesi, non ci voleva un genio a capire che avrebbe avuto senso bloccarlo a zero come David e se avesse firmato con altri in questi mesi, amen!

non investirne 20 milioni, quando avevamo altre carenze 

Purtroppo cambiano i dirigenti ma non il modus operandi, scommesse su giocatori che fisicamente sono al capolinea e ruoli scoperti non calcolati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Difesa a 4? Chi ha detto che giochiamo a  4?

tudor

Mah, spero trolli, altrimenti significa Chico a dx a tutta fascia, con Koop nei 3 davanti, orrrrooorre

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eccalla. Locatelli centrale

Peggio mi sento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Purtroppo cambiano i dirigenti ma non il modus operandi, scommesse su giocatori che fisicamente sono al capolinea e ruoli scoperti non calcolati.....

Non è che si poteva prendere Rodrygo.

Anche uno Zaccagni ad oggi ti costa almeno il doppio.

Io avrei evitato volentieri la terza punta per prendere un cc decente piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eccalla. Locatelli centrale

3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, spero trolli, altrimenti significa Chico a dx a tutta fascia, con Koop nei 3 davanti, orrrrooorre

Peggio mi sento 

352 con Chico a destra (mah) oppure non escluderei Koop largo a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

tudor

Ma infatti per me è un 352 con Conceicao a tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tudor

Eh scherzava, ha detto pure che non dipende dalla assenza di Bremer, forse altra bugia. 

Si fabregas ha detto che è fortunato perché lui ha potuto scegliere i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.