Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, No cav ha scritto:

Io oggi desidero ardentemente fare la caccia a chi a propria volta qui dentro ha additato come disfattista chi giustamente lamentava un mercato senza capo né coda. Vergognatevi, servi

Non è il mercato . Ma è il non avere un allenatore è diverso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

C'è solo uno che può migliorarci e costruire qualcosa ed è Belli Capelli.

Potete dire quello che volete ma è questa la realtà.

Dove è stato ha fatto bene e costruito dal nulla.

Inter,City,Nazionale.

Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l’anno scorso, come negli ultimi anni, anche quest’anno la Rosa è stata costruita male, per me rimane la causa principale. Continuiamo a cambiare allenatori, che sicuramente non saranno all’altezza,  ma ci vuole un allenatore fenomeno che si accoglie ad allenare questa rosa costruita male e probabilmente il motivo principale per cui nessun allenatore di un certo livello vuole venire giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma se vuoi creare una struttura, tudor non è adatto…

anche quello che si sperava che dava(mentalità) e’ andata a farsi benedire

con la mentalità dai una scossa, non ci fai una stagione da 50-60 partite. È necessaria una preparazione tattica del tutto assente in Tudor, come già evidenziato dallo scorso Marzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

C'è solo uno che può migliorarci e costruire qualcosa ed è Belli Capelli.

Potete dire quello che volete ma è questa la realtà.

Dove è stato ha fatto bene e costruito dal nulla.

Inter,City,Nazionale.

sono con te

Mancini è l'unico che verrebbe seguito dal nostro spogliatoio, tra quelli liberi, molto piu di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma infatti il male assoluto è Elkann mica Tudor

chissa come sarà contento stasera con la sua squadra del cuore prima in classifica

non leva colpe a Tudor. Tatticamente è zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Obiettivo trasformare la Juve nel Tolosa raggiunto ☑️

Un bravo direttore non avrebbe mai avuto paura di cambiare Tudor in estate, tenere un allenatore perché non sapevi cosa fare è da dirigente di basso livello .

Tu hai anche ragione ma questa è anche colpa della proprietà, non puoi far partire un nuovo progetto con tanto ritardo. Che Comolli non si sia voluto prendere il rischio di bruciarsi subito con una scelta di rottura era purtroppo prevedibile, perché poi si sarebbe messo un bersaglio in testa come una casa. Così il capro espiatorio sarà Tudor, ma il pesce come sempre puzza dalla testa. Proprio non riusciamo a capire che affidarci di volta in volta a un singolo "salvatore della patria" non funziona, bisogna mettere in piedi una squadra che condivida responsabilità e progettualità, cosa che non facciamo da quando abbiamo cacciato Marotta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

è inutile che fai il ruffiano con lo spogliatoio se tatticamente sei zero. Marco Silva è ufficiale al NF?

Se anche non lo fosse, devi pagare la clausola per prenderlo, non penso siamo nelle condizioni di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e squadra allo sbando da anni.

Tudor è mediocre e ha la sfortuna di avere una rosa (tranne 2/3) di giocatori inguardabili.

Non solo sul piano tecnico ma soprattutto caratteriale e mentale.

Il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Io oggi desidero ardentemente fare la caccia a chi a propria volta qui dentro ha additato come disfattista chi giustamente lamentava un mercato senza capo né coda. Vergognatevi, servi

Ma vergognati tu…il senso di venir dire ho ragione dopo che siamo tutti molto delusi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confermando tudor l'ambiente sarebbe esploso entro novembre lo dicevamo in molti qua dentro.

Che non la si faccia passare come sorpresa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con Conolli non ha senso ? E Tudor chi l'ha confermato ? Al momento Conolli insufficienza piena, questo pensa di stare ancora a dirigere un medio club francese .

Elkann vendi o passa il testimone a Oceano con Platini presidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto ieri.. Il tempo per stare ancora in alto c’e’ ancora visto che si stanno giocando piu’ partite delle nazionali che dei club, pero’.. Bisogna agire, ora.

Che prenderemo un’imbarcata dal Real e’ scontato, ma contro la Lazio che sara’ decimata e vedere come ne uscira’ contro l’atalanta, non voglio vedere piu’ Tudor e la sua NON difesa a zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma se vuoi creare una struttura, tudor non è adatto…

anche quello che si sperava che dava(mentalità) e’ andata a farsi benedire

se vuoi creare una struttura non è manco normale fare i casting a ottobre per un dirigente che doveva arrivare a maggio

non gliene frega niente a questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Che confermando tudor l'ambiente sarebbe esploso entro novembre lo dicevamo in molti qua dentro.

Che non la si faccia passare come sorpresa

Infatti.

ma ti davano del disfattista…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Da +6 sull’Inter a -3 bravi tutti

era un'impresa impossibile..eppure..juve da record..negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesto anno buttato nel *, società allo sbando ......un vomito.....l intuizione del francese a capo di tutto è la ciliegina sulla torta.....andassero a zappare

P.s. metterei lippi presidente adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.