Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ogni anno abbiamo la possibilità di sistemare, ma anche quest’anno ci sono evidenti errori in sede di calciomercato.

Mi devono spiegare perché hanno preso due centravanti.

Mi devono spiegare perché hanno comprato dal porto un terzino destro che è stato bocciato.

Mi devono spiegare che non è stato comprato almeno un centrocampista/trequartista creatore di gioco e assist. Mi devono spiegare perché nel modulo con due trequartisti ci giochino delle ali offensive o attaccanti.

Mi devono spiegare, perché come esterno destro ha tutta fascia, ci gioca un difensore centrale

Posso continuare all’infinito se volete?

Esatto!

troppo facile dare la colpa a tudor (che ha iniziato la stagione da terza scelta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Marotta prese Delneri e se non fosse stato per Agnelli l'avrebbe riconfermato, eppure non ho mai sentito parlare d Marotta in questi termini. Comolli è a rrivato in fretta e furia a luglio, poteva fare poco. Ranieri, per esempio, parlava con Gasperini da gennaio. Poi si può rivelare un incompetente come Giuntoli, ma ad oggi per me non è giudicabile complessivamente, Tudor si e anche ampiamente

Domanda, Conolli ha fatto un mercato per il modo di giocare di  Tudor ? 

Openda pagato 40 ml a cosa serviva nel modo di giocare di Tudor ?

Il Ds dov'è? Alla storia che lo può fare lui ci credo, doniamo in questa situazione perché non ha la minima idea di chi prendere e siamo ancora a fine ottobre con i casting,  dove siamo ad Amici di Maria de Filippi ?

Al momento per me è un Giuntoli 2.0 poi se si rivelerà essere un Marotta 2.0 farò il mea culpa .

Intanto una cosa so, siamo a fine Ottobre e come se fosse un lapsus  parliamo di stagione già mandata in "vacca"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Allora.

Se uno ragiona a mente fredda e lucida, si rende conto che il valore della squadra è da Europa League.

Dunque è inutile sbraitare e prendersela con l'allenatore, che avrà certo le sue colpe, ma con chi ha deciso che la Juve è questa.

Quindi se vedremo le partite sotto quest'ottica, senza patemi d'animo, non ci arrabbieremo perché non ne vale la pena.

Quando rivedremo la Juve vincente dei bei tempi?

Ecco questa è una bella domanda.

Sisisisisisi, continuate, continuate. Da europa league. Eccerto, Openda è già stato decretato cèsso per dirne uno. E questo ha fatto 100 e passa goal. Son tutti talmente scarsi che in una scarsissima Serie A siamo da Europa League. 

"Eh certi goal li farei pure io in squadre inferiori". Però poi si fa la bava alla bocca per i Nico Paz. Per i Koopmeiners l'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prox anno ci sono un sacco di p.0 forti ancora nel pieno della carriera. Prendi Bernardo Silva, Ruben Neves e Lewa a cui aggiungere un paio di giovani forti(del nostro campionato mi piacciono molto Palestra e Solet) e vedi come questa squadra cambia. Finchè non ci sarà la volontà di tornare al top il livello sarà questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non ricordo che abbia mai azzeccato una notizia

Quello dell esonero di Motta con Mancini ( che già era in viaggio per Torino e l ha confermato)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i mesi di Pioli alla Fiorellina stanno facendo rivalutare Palladino ai fiorentini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio inadeguato

Joao Mario moscio

Kalulu inadeguato 

Rugani si sapeva 

Kelly discreto

Gatti inadeguato

Bremer forte

Kostic tanto scade,scarso

Cambiaso irritante 

Locatelli inadeguato 

Thuram buono ma tecnicamente scarso

Koopmeiners inadeguato

Mckennie inadeguato,a 1mln può restare a fare il terzino

Adzic buono ma da costeuire

Miretti buono ma da costruire 

Conceicao inadeguato

Zeghrova UFO

Openda inadeguato

David inadeguato

Vlahovic inadeguato e costoso

Milik ex giocatore 

all.Tudor inadeguato 

questa la situazione che Comolli ha addirittura AGGRAVATO

Con una rosa costruita male, chiunque può sembrare scarso o occhio, ragazzi, ma è quello il punto. È come un meccanismo se parte anche solo un componente parte tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Domanda, Conolli ha fatto un mercato per il modo di giocare di  Tudor

Openda pagato 40 ml a cosa serviva nel modo di giocare di Tudor ?

Il Ds dov'è? Alla storia che lo può fare lui ci credo, doniamo in questa situazione perché non ha la minima idea di chi prendere e siamo ancora a fine ottobre con i casting,  dove siamo ad Amici di Maria de Filippi ?

Al momento per me è un Giuntoli 2.0 poi se si rivelerà essere un Marotta 2.0 farò il mea culpa .

Intanto una cosa so, siamo a fine Ottobre e come se fosse un lapsus  parliamo di stagione già mandata in "vacca"

TUDOR DEVE BACIARE IL CAMPO PER LA POSSIBILITÀ DI FARE L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS.

Altro che "fargli il mercato". Ma chi catzo è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi dici una delle 15 partite di Tudor migliore di questa tu che non sei assuefatto?

Quelle contro i cartonati e Atalanta sono state di gran lunga migliori. Tanto abbiamo sofferto in tutte, ma almeno siamo stati più concreti in attacco. Non abbiamo fatto un tiro in porta, non una occasione da rete e questa sarebbe la migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se cambiare vuol dire cambiare per prendere qualcuno per tappare un buco no (tipo palladino) 

serve una prima scelta che, ovviamente, oggi non sarebbe libera

almeno che la loro prima scelta non fosse uno tra spalletti e mancini (propenderei più per il secondo), qualsiasi allenatore che metta nei loro ruoli Yildiz e Thuram che sono quelli buoni che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tudor ancora non è uscito dagli spogliatoi

dazn

Si dimettesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Palladino dura dai 3 ai 5 mesi.

Come tutti gli allenatori alla Juve ultimamente sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa per un non-inizio..eravamo completamente fermi i primi minuti, e poi non appena ha voluto tornare al centrocampo a 2.

Per quanto facciamo sempre pena, oggi mi è sembrata una partita già migliore rispetto le precedenti.

Cmq sia, questa stagione si può salvare solo trovando un allenatore decente, altrimenti la vedo male male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Con una rosa costruita male, chiunque può sembrare scarso o occhio, ragazzi, ma è quello il punto. È come un meccanismo se parte anche solo un componente parte tutto.

Non è che basti che un ingranaggio qualunque non giri affinché la squadra non giri. Questo vale per un solo ingranaggio specifico: quello che detta i tempi di gioco. E noi non ce l'abbiamo.

E Tudor NON LO VOLEVA. Vuole due distruttori in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Zeghrova problemi al pube?

Toh, chi lo avrebbe mai detto......

Complimenti per l’acquisto oculato, d’altronde La Rosa era perfetta e si poteva fare una scommessa.

Algoritmo non lo sapeva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

cmq se cambiare vuol dire cambiare per prendere qualcuno per tappare un buco no (tipo palladino) 

serve una prima scelta che, ovviamente, oggi non sarebbe libera

almeno che la loro prima scelta non fosse uno tra spalletti e mancini (propenderei più per il secondo), qualsiasi allenatore che metta nei loro ruoli Yildiz e Thuram che sono quelli buoni che abbiamo

Siamo arrivati addirittura a sperare in Mancini siamo senza dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Lo dicevamo in molti, scelta folle

Scelta folle anche il non aver fatto mercato per il centrocampo, per la difesa e per gli esterni (a parte in uscita)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

TUDOR DEVE BACIARE IL CAMPO PER LA POSSIBILITÀ DI FARE L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS.

Altro che "fargli il mercato". Ma chi catzo è?

Quindi è giusto spendere 40 ml per Openda che non serve all'allenatore e quindi bruciare l'investimento? Wow 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

con Spalletti non risolvi niente

tre volte che leggo sta cosa in 5 minuti... ma in virtù di cosa non si risolverebbe niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.