Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexDee ha scritto:

Praticamente sconfitta contro il Real ed ennesimo pareggio (se va bene) contro la Lazio, quindi per una possibile vittoria dovremmo attendere Mercoledì 29 Ottobre…speriamo nel frattempo ci sia l’esonero…

Chi esonera comolli ed elkann?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Proprietario che quando serve ripiana sempre le perdite milionarie...

e grazie al ca altrimenti si becca dei processi e indagini per mancata continuità aziendale

continuiamo con sta * leggendaria per glorificare quella razza di ingrato inetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Deve perderle tutte fino alla pausa per essere esonerato 

Ovviamente voi starete tutto il giorno a chiedere il cambio invece che parlare della proprietà ed Elkann

Serve per questo Tudor.

Attira la vostra attenzione.

Io sono uno e non la penso neanche esattamente così, ma grazie lo stesso per il plurale maiestatis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

no, in ogni squadra del pianeta (compreso il Real) la società ti mette a disposizione il materiale e te ti devi adattare. Non esiste che si fa la rosa in base all'unico modulo conosciuto, ed applicato anche alla membro di segugio, dall'allenatore. L'unica colpa ad oggi di Comolli è non aver cambiato Tudor a luglio, ammesso che non gli sia stato imposto dall'alto per non aver 3 allenatori a libro paga. E comunque, ripeto, Marotta prese Delneri e lo avrebbe riconfermato. O sono mediocri sia Marotta che Comolli, o il lavoro di Comolli non può essere giudicato oggi

Si bellissimo, quindi a Tudor serve un terzino e un cc ma tu compri un attaccante a 40ml e va tutto bene .

La rosa la devi costruire anche coadiuvato dell'allenatore che ti da un minimo di linee guida da seguire.

Poi che Tudor sia inadeguato lo penso da ieri, ma appunto Comolli ha per me già fallito  lì non cambiando per paura o mancanza di idee.

Ognuno decide quando sia il momento di criticare civilmente  qualcuno, io avevo annusato già ai tempi il flop Giuntoli quando qui lo facevate passare per il re mida dei ds, se sbaglio su Comolli chiederò scusa ma al momento per me è insufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

Io sono uno e non la penso neanche esattamente così, ma grazie lo stesso per il plurale maiestatis sefz

Si ma il 90% della tifoseria parla di moduli, di cambi, di allenatore, delle scelte ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Forse non vi è chiaro che non lo cambiano.

È pagato per questo per prendersi * addosso.

Se i giocatori non esplodono come con Thiago non succede nulla.

I giocatori, questi giocatori, sono dei grandissimi parac....Non appena capiranno l'antifona, se non l'hanno già capita, non ci metteranno niente a scaricarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah vuoi vincere lo scudo, capisco.

Illudersi è lecito e sognare non costa nulla.

Auguri.

eh continuiamo allora a mediocrizzarci pure noi

ad accettare st'andamento da senza dignità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma siamo a 3 punti dalla vetta.

Troppo poco x cacciarlo adesso, secondo me.

Certo se perdiamo le prossime due si mette male x lui....

Perdere settimana prossima con una lazio decimata dagli infortuni, bisogna vede come ne esce oggi con l’atalanta, sarebbe grave.

il Como oggi ha giocato senza esterni offensivi, 3/4 difensori ammoniti e non sono riusciti ad approfittarne.

Che siamo a 3 punti dalla vetta e’ piu’ casuale che voluto perche’ sta serie A non ha piu’ una grande, si e’ livellato tutto… Il Napoli puo’ perdere contro chiunque, l’inter ieri ha vinto grazie a Dovbyk che si e’ mangiato quel gol assurdo davanti alla porta, il Milan non si sa fino a quando regge anche perche’ Folletti si e’ attivato.

Rendiamoci conto che a quest’ora dovevamo essere primi perche’ non abbiamo avuto partite impossibili ed abbiamo pure vinto contro gli interisti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si bellissimo, quindi a Tudor serve un terzino e un cc ma tu compri un attaccante a 40ml e va tutto bene .

La rosa la devi costruire anche coadiuvato dell'allenatore che ti da un minimo di linee guida da seguire.

Poi che Tudor sia inadeguato lo penso da ieri, ma appunto Comolli ha per me già fallito  lì non cambiando per paura o mancanza di idee.

Ognuno decide quando sia il momento di criticare civilmente  qualcuno, io avevo annusato già ai tempi il flop Giuntoli quando qui lo facevate passare per il re mida dei ds, se sbaglio su Comolli chiederò scusa ma al momento per me è insufficiente. 

ahahahahahahahahahahahah

fai meglio a stare zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve perderle tutte fino alla pausa per essere esonerato 

Ovviamente voi starete tutto il giorno a chiedere il cambio invece che parlare della proprietà ed Elkann

Serve per questo Tudor.

Attira la vostra attenzione.

Ma il bello è che non ci si rende conto che si dicevano le stesse cose l'anno scorso, due anni fa, tre anni fa...

Ma possibile che non si riesca a fare un collegamento logico neanche minimo? Possibile che una tifoseria intera, dopo 6 anni di melma, in cui siamo una accozzaglia inqualificabile sia livello squsdra che società, parli solo e soltanto dell'allenatore? Ma come caspita è possibile che non si faccia un'analisi un minimo più approfondita e complessa? 

Come è possibile che non ci si renda conto che il centrocampo è lo stesso degli ultimi anni che abbiamo ritenuto "scarso, senza qualità, senza leadership, mal assemblato..."? Come è possibile che non ci si renda conto che l'ennesimo mercato è stato cannato? Che non abbiamo un terzino decente? Poi parliamo dell allenatore ok. Ma se hai una squadra da quinto/quarto posto cosa si pretende? 

Siamo a ottobre senza direttore sportivo, senza presidente, veniamo da anni di caos su tutti i livelli, ma nelle trasmissioni su twich, sui forum, ovunque si parla solo del problema allenatore. Siamo miopi. E vi meritate Allegri primo in classifica caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi al proprietario non frega un cavolo dei risultati sportivi.

Servono persone che si pigliano la * in un ambiente tossico.

Un proprietario non ci fa giocare con questa squadra in campo.

Tra 10 anni come ricorderemo questa squadra?

Io penso stile Kondogbia Jonathan Alvarez Palacio ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima cosa e poi mi taccio per smaltire il nervoso .

Ok che Ferrero è un "presidente figurina" che non ha né poteri né compiti decisionali, ma io non voglio essere rappresentato da lui, cambiassero mettendo uno che di calcio (anche se non deve decidere) ne capisce, lo so che non cambierebbe molto la situazione sul piano prestazionale, ma voglio che si diano punti saldi a questa Juvrntus. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Da parte mia c'è solo curiosità di vedere fino a che punto dobbiamo arrivare prima dell'esonero. Chiunque ci sia in dirigenza i tempi tecnici per prendere una decisione ovvia sono eterni. 

Io dico che quest'anno hanno messo in conto di non arrivare in Europa. Quindi non mi aspetto esoneri. Andranno avanti fino in fondo col traghettatore Caron Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Uno dice che sul 2-0 era finita può restare sulla panchina?

la squadra senza una guida e di giocatori con personalità, è dura anche solo cercare di rimontare 1-0 figurati 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma vergognati tu…il senso di venir dire ho ragione dopo che siamo tutti molto delusi? 

Non è voler avere ragione. Il senso è cercare di far capire cosa è diventata questa squadra mentre c’è chi si permette di perculare e contribuisce ulteriormente ad affondarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Uno dice che sul 2-0 era finita può restare sulla panchina?

Ne ha dette già altre di frasi da mediocre.

"Non possiamo competere con Real e City".

"Cambiaso è un giocatore che può giocare nei top club, come il City".

Vada ad allenare squadre adatte al suo livello perché questa roba non è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Un ultima cosa e poi mi taccio per smaltire il nervoso .

Ok che Ferrero è un "presidente figurina" che non ha né poteri né compiti decisionali, ma io non voglio essere rappresentato da lui, cambiassero mettendo uno che di calcio (anche se non deve decidere) ne capisce, lo so che non cambierebbe molto la situazione sul piano prestazionale, ma voglio che si diano punti saldi a questa Juvrntus. 

perfetto

aggiungo che io non voglio più esser rappresentato e aver come proprietario quell'ingrato

piuttosto anche un fondo dei più pezzenti, ma non lo voglio più

ci toglie dignità e passione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

la squadra senza una guida e di giocatori con personalità, è dura anche solo cercare di rimontare 1-0 figurati 2-0

Ma è pagato per quello, non per rinunciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh da quello che ho letto e sentito da Tudor, direi che non verra’ cacciato.

Ok, speriamo di prendere meno di 5 gol contro il Real e portare a casa il pareggio contro la Lazio dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi al proprietario non frega un cavolo dei risultati sportivi.

Servono persone che si pigliano la * in un ambiente tossico.

Un proprietario non ci fa giocare con questa squadra in campo.

Tra 10 anni come ricorderemo questa squadra?

Io penso stile Kondogbia Jonathan Alvarez Palacio ecc 

Tra 10 anni c'è il rischio pure di rimpiangere questa squadra. Il Como e le milanesi se fanno lo stadio sul lungo periodo ci supereranno anche a livello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tra 10 anni c'è il rischio pure di rimpiangere questa squadra. Il Como e le milanesi se fanno lo stadio sul lungo periodo ci supereranno anche a livello societario.

Le milanesi ci hanno già superato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La proprietà è una * e speriamo che venda ma pure l inter aveva in proprietà di * ma è riuscita a vincere. Per cui con un allenatore buono ce la potremmo giocare 

Perché hanno dato 300 mln in mano a Marotta che può sbagliare molti acquisti alcuni anche costosi ma non sbaglia mai a costruire l'ossatura di una squadra. Contano i dirigenti competenti. Attualmente alla Juve è un grosso work in progress ai piani alti. Tudor non so manco chi l'abbia scelto, Giuntoli? boh. Dicevano che aveva contattato Mancini ma gli hanno tolto il telefono di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Le milanesi ci hanno già superato 

A livello di fatturato rimaniamo sopra al Milan e alla pari dell'Inter attualmente(hanno ricavato di più perché sono arrivato in finale di CL, come ricavi strutturali siamo lì più o meno) e continuiamo ad avere una proprietà più solida(a che se ugualmente disinteressata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.