Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E quindi?

Le critiche sacrosante a Tudor non partono certamente dalla partita di oggi. Stiamo giocando penosamente da inizio stagione.

Sei stato fin troppo morbido 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la mossa piú spettacolare del drago francese sia stata regalare Nico Gonzalez per prendere un rottame con la pubalgia. Davvero geniale, quasi come prendere due centravanti alti 1.70 in una squadra che ha nel lancione alla punta l’unica soluzione con cui potrebbe uscire da dietro, dato che il centrocampo, costruito sempre dal vate francese, è un reparto da terza categoria albanese.

Complimenti Comolli, davvero bravo, degno successore di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Esatto 

Ha 0 interesse e ci ha distrutto nel momento in cui ha fatto si che AA venisse fatto fuori da scandali e polemiche.

Ora siamo in balia di gente messa da lui senza che ci sia la passione e il controllo vero.

si però mi chiedo perchè, pare, abbia sto ostracismo per Tether

cioè se io ho una cosa per cui non ho passione e non mi interessa, se me la pagano la vendo

non capisco sto contorto meccanismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ma la competenza di Marotta dov'era quando hai preso Higuain a 90 milioni o hai rinnovato Khedira e Mandzukic a fine carriera? .ghgh 

Ma davvero stai criticando Marotta che ha portato 2 squadre ridotte male a fare 4 finali di Champions? Tutti fanno errori, anche Moggi li ha fatti, e allora? Se hai avuto l'opportunità di avere in squadra gente del calibro di CR7, il merito in gran parte è anche suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

image.thumb.jpeg.6123e3a6b0a9a45ccfff8a150abbf954.jpeg

dai oh ma stiamo scherzando?

Il primo tempo oggettivamente è stato buono e meritavamo il pareggio, peccato che nel secondo non siamo pervenuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh fino a 2 settimane fa si giocava con 4 difensori centrali in campo e comunque si e’ subito gol.

Chi difende? Tu Tudor alleni la fase difensiva? Non sembra proprio percio’ 10 attaccanti, 10 difensori in campo, sempre ciuccio come allenatore rimani.

Prendere l’ennesimo gol da calcio d’angolo, ma vava

Adesso si può criticare il mercato oppure ancora dobbiamo dire che abbiamo una rosa fortissima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita in stresming, non ho neanche spento il PC ho lasciato tutto aperto, che neanche me ne fregava...

Niente, ora stanno trasmettendo Totthenam Aston Villa, mi sono seduto sul divano e guardare qualche minuto e in questi pochi minuti ho visto un centrocampista dell'Aston Villa, si chiama Rogers, che posso dire che è più forte di qualsiasi dei nostri. Da come calcia, come tocca il pallone, come si muove. Ecco, per dire quale sia il nostro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma la competenza di Marotta dov'era quando hai preso Higuain a 90 milioni o hai rinnovato Khedira e Mandzukic a fine carriera? .ghgh 

applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perdere settimana prossima con una lazio decimata dagli infortuni, bisogna vede come ne esce oggi con l’atalanta, sarebbe grave.

il Como oggi ha giocato senza esterni offensivi, 3/4 difensori ammoniti e non sono riusciti ad approfittarne.

Che siamo a 3 punti dalla vetta e’ piu’ casuale che voluto perche’ sta serie A non ha piu’ una grande, si e’ livellato tutto… Il Napoli puo’ perdere contro chiunque, l’inter ieri ha vinto grazie a Dovbyk che si e’ mangiato quel gol assurdo davanti alla porta, il Milan non si sa fino a quando regge anche perche’ Folletti si e’ attivato.

Rendiamoci conto che a quest’ora dovevamo essere primi perche’ non abbiamo avuto partite impossibili ed abbiamo pure vinto contro gli interisti…

Infatti.

Siamo in debito di forze da dopo la partita con Inter.

Siamo durati veramente poco.

Se pensiamo che anche in Europa non abbiamo incontrato squadre top, come in campionato, fa molto pensare questo trend, che sta durando da un po' e soprattutto non riusciamo ad uscirne.

Ho visto una buona reazione dopo il goal ma che confusione li davanti...

Aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi mercati rinizierei dalle cose semplici: due terzini che spingono (ne kalulu ne cambiaso si sovrappongono e nessuno dei due brilla in velocità), due centrocampisti abili nel palleggio e nelle verticalizzazioni da affiancare ad uno più difensivo, un portiere che sappia parare

una volta che abbiamo la base poi possiamo iniziare a migliorarla

Ad oggi siamo il più grande enigma tecnico tattico e strutturale d'Europa.

Non trovo un senso a nulla e non capisco neanche il perché abbiamo una rosa del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Adesso si può criticare il mercato oppure ancora dobbiamo dire che abbiamo una rosa fortissima?

"È tuttappost, troll!1?, Soule scarso, mercato fantastico1!!!?!invia il curriculum1!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me perdiamo con il real e pure con  la lazio. A quel punto non potranno più far finta di niente e tudor pagherà per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ho visto la partita in stresming, non ho neanche spento il PC ho lasciato tutto aperto, che neanche me ne fregava...

Niente, ora stanno trasmettendo Totthenam Aston Villa, mi sono seduto sul divano e guardare qualche minuto e in questi pochi minuti ho visto un centrocampista dell'Aston Villa, si chiama Rogers, che posso dire che è più forte di qualsiasi dei nostri. Da come calcia, come tocca il pallone, come si muove. Ecco, per dire quale sia il nostro livello. 

Chi Allena il Villa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Rinizierei dalle cose semplici: due terzini che spingono (ne kalulu ne cambiaso si sovrappongono e nessuno dei due brilla in velocità), due centrocampisti abili nel palleggio e nelle verticalizzazioni da affiancare ad uno più difensivo, un portiere che sappia parare

una volta che abbiamo la base poi possiamo iniziare a migliorarla

Ad oggi siamo il più grande enigma tattico e strutturale d'Europa.

Peccato che non li abbiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si però mi chiedo perchè, pare, abbia sto ostracismo per Tether

cioè se io ho una cosa per cui non ho passione e non mi interessa, se me la pagano la vendo

non capisco sto contorto meccanismo

Io non penso che Tether voglia comprarla sefz

Vuole fare solo bordello e avere una quota per pubblicità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Peccato che non li abbiamo sefz

Intendevo dove investire ovviamente, altrimenti non saremmo un enigma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

sto Rogers se lo metti da noi farà pena

è inutile guardar questo è meglio di quello

la questione esula totalmente ormai dal piano tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si perché jn effetti la squadra che ha vinto 9 scudetti di fila e fatto 2 finali di champions l ha costruita AntonioL

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non ho potuto vedere la partita...passerò il calendario Juve a mia moglie in modo che organizzi sempre qualcosa quando giochiamo... 

Unica consolazione...ho nico Paz al fanta...un bel 12 e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sinceramente queste mi sembrano scuse per giustificare questo scempio. Fino a 5 anni fa eravamo i più forti e di gran lunga e questo fruttava ricavi e sponsor che pagavano bene, molto bene. Quella che è venuto a mancare è stata la competenza dopo la cacciata di Marotta.

certi utenti sono al catastrofismo più spinto, cioè quello che ben sa di andare a parare laddove non ci sia alcun margine di manovra/miglioramento. E quindi eccoci alla necessità di cedere da parte di Exor a presunti benefattori, allo stadio da 41k troppo limitante, al fatto che Torino o il Piemonte non abbiano le giuste predisposizioni ecc.ecc.

Come se il problema oggi non fosse il riuscire a rendere/valere neanche lontanamente per quanto costiamo, cioè un evidente problema di competenza manageriale (che peraltro diventa valutabile nel medio/lungo periodo, non dopo 3 mesi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Attualmente l'Inter gira con un 37enne al centro della difesa e 36enne a centrocampo, spesso migliori in campo. Che ne sai come avrebbe gestito la sua dirigenza i due. Non abbiamo la controprova, sappiamo solo che la dirigenza successiva non li seppe gestire (Khedira reggeva il centrocampo di Sarri in pratica eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che nella sosta andava esonerato. Prossima sosta sarà così. 

Prepariamoci ad un altro traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.