Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 10ª Giornata: Rimini-Juventus Next Gen 0-2 (Deme, Vacca)

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vediamo di fare bene contro sti scappati di casa 

A Rimini non siamo degli scappati di casa. Questa squadra in mezzo a un milione di difficoltà gioca con una grandissima Dignità.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa gli arbitri stavolta che roba si inventeranno, sono proprio curioso. Ci potrebbero fare una serie su netflix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si è capito perché domenica scorsa non hanno giocato contro il Campobasso e la recupereranno mercoledì prossimo?????

Immagino per i convocati in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida col Campobasso che può mandarci in alta classifica (le tre davanti fanno campionato diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si è capito perché domenica scorsa non hanno giocato contro il Campobasso e la recupereranno mercoledì prossimo?????

Si, perché domenica scorsa non avrei potuto andarci mentre mercoledì ci riesco 🤣

PS.Con 3 convocati in nazionale si può chiedere rinvio la Juve li aveva e l'ha chiesto

58 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sfida col Campobasso che può mandarci in alta classifica (le tre davanti fanno campionato diverso)

Campobasso e Pontedera in casa... una buona occasione per provare a scalare qualche posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, unicocredo ha scritto:

A Rimini non siamo degli scappati di casa. Questa squadra in mezzo a un milione di difficoltà gioca con una grandissima Dignità.

Tra l'altro senza la penalizzazione il Rimini avrebbe 10 punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Per ora. Io confido nel girone di ritorno dove una squadra giovane come la nostra può crescere tantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti