Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Como - Juventus: 2 - 0 (2025/2026)

Post in rilievo

3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Condivido .. sottoscrivo .. e faccio anche mia la tua .. anzi .. la nostra sofferenza.

E, se avessi un nipotino, al quale narrare la "GLORIOSA E LEGGENDARIA STORIA DELLA VECCHIA SIGNORA ",

l'incipit iniziale, ahimè, sarebbe ... " C'ERA UNA VOLTA UNA GRANDISSIMA ED INEGUAGLIATA SQUADRA

DI NOME .. " JUVENTUS " .. ecc.ecc.ecc. 

" MALA TEMPORA CURRUNT "  .. .salveStefano !

Caro Stefano, purtroppo passato il 2006, dove i soliti noti pensavano di averci finalmente messo fuori dai giochi, e invece tornammo alla Trapattoni, incavolati e spietati come non mai, con Stadio nuovo e vincendo 9 scudetti, coppe italia, supercoppe e due Finali Champions, credo che stavolta siamo finiti in un vicolo molto buio e pericoloso, dove quasi non serve che il nemico che abbiamo ovunque, si danni troppo l'anima per farci danni. Questo perché ci riusciamo benissimo da soli, e stiamo viaggiando nella direzione del buon Lapo, che voleva mettere uno smile sulla maglia bianconera, cosa che ora ci sta anche bene, visto quanto facciamo ridere. Insomma siamo tornati simpatici, come ai tempi di Del Neri & C. La Juventus, ricca, spietata, anticpatica e vincente non c'è più, spero torni, ma la vedo molto brutta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

mamma mia come s'è fatto uccellare Cambiaso...

Kalulu avrà le sue colpe perchè era 50 mt avanti, però non si possono vedere questi contrasti molli

anche il Digre non è impeccabile

https://www.instagram.com/reel/DP_5F10DFwR/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembra sempre che faccia finta di tuffarsi, non allunga le braccia e non si da forza con le gambe...non capisco, al Monza sembrava un buon portiere (certo non è paragonabile la pressione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bismarck ha scritto:

Caro Stefano, purtroppo passato il 2006, dove i soliti noti pensavano di averci finalmente messo fuori dai giochi, e invece tornammo alla Trapattoni, incavolati e spietati come non mai, con Stadio nuovo e vincendo 9 scudetti, coppe italia, supercoppe e due Finali Champions, credo che stavolta siamo finiti in un vicolo molto buio e pericoloso, dove quasi non serve che il nemico che abbiamo ovunque, si danni troppo l'anima per farci danni. Questo perché ci riusciamo benissimo da soli, e stiamo viaggiando nella direzione del buon Lapo, che voleva mettere uno smile sulla maglia bianconera, cosa che ora ci sta anche bene, visto quanto facciamo ridere. Insomma siamo tornati simpatici, come ai tempi di Del Neri & C. La Juventus, ricca, spietata, antipatica e vincente non c'è più, spero torni, ma la vedo molto brutta.

Carissimo, che dire, se non che, mai e poi mai avrei pensato che la nostra amata " Vecchia Signora ", prima o poi, sarebbe giunta al punto 

di smarrire la " retta via " fino ad arrivare ad infilarsi in un cupo e fosco " tunnel di mediocrità a 360° sotto tutti punti di vista " ( Dirigenziale -

.. ergo ..  Presidente - Amministratore Delegato -  " Parco/rosa giocatori " - " Direttore Sportivo " - " Direttore tecnico " - " Allenatore " - ecc.ecc. )

Tunnel " talmente tetro .. buio .. lugubre .. e perchè no .. " malinconico " .. che .. il ritrovare la " retta via " con l'intento di tornare a riveder la " luce " ( salvo che nel frattempo non avvenga un " miracolo .. et .. similia " ) sarebbe una vera propria impresa che, a pieno titolo e con merito, andrebbe collocata al di là di quelli che sono i teorici confini che, di norma, se travalicati, andrebbe ben al di là di quella che, per antonomasia, viene da sempre definita .. " MISSION IMPOSSIBLE " .. 

Ciò detto e premesso .. barcollo ma non mollo .. ma .. lo confesso .. è dura .. molto molto molto .. dura .. 

Ciao, .salveStefano ! 

P.S. - 

A ) Nonostante qualche " passaggio a vuoto " .. mi auguro che Andrea .. " Juventino vero " .. di riffa e/o di raffa .. torni al più presto in Società :

la " VECCHIA SIGNORA " ha bisogno .. un dannato bisogno .. di avere vicino qualcuno che la ami profondamente. 

B ) E saltando di " pala in frasca " .. scandaloso .. da .. " Ufficio Indagini " .. il rigore assegnato a favore del Milan

se un " cadeau " del genere fosse stato munificamente elargito alla " Juventus "... oggi .. altro che manifestazioni " PRO-PAL "

ci sarebbero nelle " Agorà " di tutta Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti