Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Tra l'altro non capisco che abbia fatto a tutti la Cremonese, viene sempre nominata come fosse lo schifo totale

Che tra l'altro è stata l'unica squadra a battere l'attuale capolista...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Groucho Marx said:

Tra l'altro non capisco che abbia fatto a tutti la Cremonese, viene sempre nominata come fosse lo schifo totale

Succede quando ti siedi nudo sulla mostarda invece di mangiarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

non serviva fare nomi di altre squadre secondo me, anzi

Allenatore mediocre, squadra mediocre…che ti aspetti venga fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ho paura che quella frase sulla Cremonese ci tornerà indietro con gli interessi 

ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Motta è un allenatore più preparato e moderno di Tudor.

Pecca sotto altri aspetti che sono stati accentuati esponenzialmente in una big senza dirigenza solida 

Motta era completamente senza empatia. E in un contesto senza dirigenza, questa cosa è deflagrata nel peggior modo possibile. Concordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Motta era completamente senza empatia. E in un contesto senza dirigenza, questa cosa è deflagrata nel peggior modo possibile. Concordo con te

Io ricordo ancora il 3-1 al PSV di Settembre 

Come movimenti eravamo perfetti 

Poi è sbragato e va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Succede quando ti siedi nudo sulla mostarda invece di mangiarla...

A fine Novembre c'è la Festa del Torrone. Chiedo ai miei se lo vogliono invitare .asd

Tra l'altro sarò a vedere Cremonese - Juventus...Igor...* misera, sai che queste cose tornano su come la peperonata e che Vardy sta recuperando la forma vero?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il problema è che abbiamo due braccetti scarsi in difesa (Kelly e Kalulu). Mi chiedo quale sia il vantaggio di avere gente in costruzione se poi prendi due gol a partita.

farne uno in più...

Almeno ad inizio stagione qualche gollettino e qualche occasione in più la creavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Io ricordo ancora il 3-1 al PSV di Settembre 

Come movimenti eravamo perfetti 

Poi è sbragato e va bene

non capirò mai che cosa è successo dopo . non poteva certo essere solo la mancanza di bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ammetto di non aver sentito e letto tutta la conferenza stampa.

Mi sembra però che ormai sia partito, purtroppo in larghissimo anticipo, il tiro al bersaglio dove qualsiasi cosa/concetto dica è sempre visto in maniera negativa.

Vabbe ma hai sentito cosa ha detto?
Capisco non le mandi a dire ma cosi stiamo esagerando….anche con Fabregas stessa cosa…rendiamoci conto che il como ci ha uccisi in campo dove aveva smolcic, vojvoda…non è tutta colpa di Tudor ma chi è che deve allenare? Io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa rabbia é che abbiamo bruciato 5 anni e 10 sessioni di mercato senza costruire nulla.

abbiamo cambiato dirigenti, allenatori e giocatori senza trovarne di buoni se non bremer-thuram-yldiz.

E tudor è palesemente un dead man walking, dovrà infilare una lunga striscia di vittorie per rimanere, altrimenti alla prima sconfitta potrebbe saltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il problema è che abbiamo due braccetti scarsi in difesa (Kelly e Kalulu). Mi chiedo quale sia il vantaggio di avere gente in costruzione se poi prendi due gol a partita.

Si peró io mi ricordo all’inizio i movimenti dei braccetti, ad esempio…oggi siamo 0 e giochiamo a 40 mt dalla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

non capirò mai che cosa è successo dopo . non poteva certo essere solo la mancanza di bremer

Fondamentale è successo questo: inizialmente c'era meritocrazia. Giocava Mbangula, giocava Savona... facevano bene? Trovavano spazio. Poi sono tornati disponibili Koop e Nico, a sprazzi DL, e giocavano pur facendo schifo. Questo ha minato la compattezza del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Openda lo ha fatto giocare 2 partite in 3 ruoli diversi.
David lo sta utilizzando a fare il corridore

Non sono loro ad essere impresentabili.

Che poi salvo l'erroraccio a 1 m dalla porta con il Verona, contro il Como da uomo d'aria aveva timbrato il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembra però che ormai sia partito, purtroppo in larghissimo anticipo, il tiro al bersaglio dove qualsiasi cosa/concetto dica è sempre visto in maniera negativa.

I risultati sul campo sicuramente non lo aiutano in quel senso, però se puoi, in un momento di pausa, ti consiglio di vedere l’intera conferenza perché secondo me la semplice trascrizione non rende molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

in Italia questo vale per qualsiasi tecnico non appena si è anche di una sola virgola sotto le aspettative di classifica (peraltro a loro volta sempre overdimensionate).

Imho, c’è un’unica ricetta buona per tutte le stagioni, non dire nulla, essere mediamente empatici ma senza svolazzi ed affidarsi alla diplomazia più spinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Palladino non mi dispiace ma non e' il tipo di allenatore che prenderebbe Comolli, mi aspetto un allenatore giovane con mentalità offensiva e non Italiano, anche nomi semisconosciuti.

Giusto per essere certi di arrivare decimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Tudor non è assolutamente pronto per gestire un top club con 2 impegni a settimana.

Ha fatto una conferenza alla Mazzarri, lamentandosi della qualunque.

Ha litigato con il DG futuro AD sconfessandogli tutto il mercato.

In più ha sconfessato anche se stesso schierando formazioni che non hanno niente a che vedere col suo calcio.

Il Direttore di Tuttosport oggi parlava di conferenza da esonerato

Non siamo un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Lagavulin84 said:

Ma infatti non abbiamo costruzione dal basso.

La nostra costruzione sono Cambiaso e Conceicao.

A sinistra non hai alternative, ma a destra potresti mettere Gatti.

Gatti Rugani Kelly, almeno sulle palle alte dovresti essere coperto.

Poi però devi avere gente che parte in contropiede.

Non è costruzione, è proprio che non puoi lasciare che la palla stazioni sulla nostra trequarti tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vabbe ma hai sentito cosa ha detto?
Capisco non le mandi a dire ma cosi stiamo esagerando….anche con Fabregas stessa cosa…rendiamoci conto che il como ci ha uccisi in campo dove aveva smolcic, vojvoda…non è tutta colpa di Tudor ma chi è che deve allenare? Io?

"Il primo tempo è stato giocato alla pari, abbiamo fatto qualcosa di interessante così come loro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.