Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Per la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione di Tudor

Post in rilievo

Spalletti tutta la vita.....................in seconda battuta Mancini........................altri nomi meglio stare alla larga, ci vuole gente con curriculum non in cerca di gloria, mi riferisco a Palladino che e' un allenatore da media classifica.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca. Ma ormai è questo il lavoro del giornalista: non informarsi, ma riportare l'aria che tira sui social.

Ci pensa AI oramai. Il giornalista sportivo può anche stare sotto la coperte se pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando ho letto Forest ho pensato al Mago in lizza per la panchina

È tifoso della Juve, quindi va bene. Almeno ci facciamo due risate (non quelle amare dopo aver visto le partite) sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Più che un articolo è il riassunto del forum ...  

magari pure con una passata di chatGPT  .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Prenderei Terzic campione di Germania contro il Bayern e finalista di Champions 

Nn conoscendolo mi sono un pò informato, mai vinto il titolo, lo perse contro il bayern

Ha vinto la coppa di Germania e una supercoppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia lo sciacallaggio della gazzetta.....quando c'è odore di cadavere escono le iene...

Spero vi vada tutto di traverso maledetti 

Il giorno in cui fallirete sarà un gran giorno

Ma Dio è grande.... Lo vedrò...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bonve ha scritto:

però se quello che ho letto su internet è vero, cioè che Tudor aveva chiedo un centrocampista forte ed un difensore invece che gli attaccanti.. allora le cose cambiano.

Io spero per lui che non sia vero.. perché come fai a non chiedere almeno una punta in più con Vlahovic in scadenza e possibile partente a gennaio? Che voleva fare? Da gennaio in poi con il solo David in attacco? 

É ovvio che un DG con un minimo di sale in zucca vada a cercarti un'altra punta per coprire la situazione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino a me non dispiacerebbe ma è l'ennesima scommessa
Se vogliamo provare a essere altro dobbiamo puntare un allenatore di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Anubic ha scritto:

Mancini e Palladino sono una speranza delle Cheerleader, infatti l'unico mediocre Spalletti hanno subito scritto impossibile 🤣

Palladino è un *

2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mancini è bollito. Spalletti va bene, caso mai dalla prossima stagione.
Palladino un’altra scommessa. Terzic, anche no

Allora Mancini ha vinto gli europei....quindi sarà.pure bollito ma qualcosa ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mancini è bollito. Spalletti va bene, caso mai dalla prossima stagione.
Palladino un’altra scommessa. Terzic, anche no

Siamo ad ottobre, la stagione importante adesso è questa, poi il prossimo anno che si concentrino sul mercato dei calciatori, e comprino gente da Juve!

7 ore fa, Gennodi ha scritto:

Prenderei Terzic campione di Germania contro il Bayern e finalista di Champions 

Ennesima scommessa, allenatore giovane che non sa cosa sia la serie A, disastro annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gleison ha scritto:

Spalletti sarebbe perfetto 

Davvero vorreste uno con lo scudetto dei ciucci tatuato??? E poi anche scarso ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Palladino è un *

Allora Mancini ha vinto gli europei....quindi sarà.pure bollito ma qualcosa ha vinto

Il palmares di Spalletti e Mancini è abbastanza simile, per le squadre di club intendo

Adesso, maxxi ha scritto:

Davvero vorreste uno con lo scudetto dei ciucci tatuato??? E poi anche scarso ma per favore...

Loro hanno Conte, perchè no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxxi ha scritto:

Scarso non direi ha fallito solo con la nazionale. Le sue squadre hanno sempre giocato bene sin dagli inizi l'empoli, l'Udinese, la sua prima Roma giocava un gran calcio, quando è andato allo zenit aveva la squadra più forte e ha vinto il campionato. Ai prescritti non giocava bene ma li ha riportati in champions dopo anni e poi ha stravinto il campionato a Napoli. È esperto, è abituato a gestire spogliatoi caldi, non è un talebano, mi sembra abbia tutte le caratteristiche giuste poi da tifoso spero che la squadra ricominci a vincere e resti Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito di Moratti si è trasferito da noi, per caso? Ma davvero, cos'è questa storia di cambiare allenatore ogni pochi mesi? Suvvia, pensiamo seriamente che se arrivasse Spalletti, Koopmeiners diventerebbe Modric? Dusan si trasformerebbe in Haaland, e via dicendo?

Il problema è a monte... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le metamorfosi di Ka(f)kka. 

Ci siamo oramai trasformati nella peggiore Inda di Moratti.

Prendono un allenatore, gli vendono i pezzi più validi,

gli fanno il mercato contro prendendo qualche bidone a caso e strapagandolo, 

lo isolano e lo lasciano solo in balia dei tifosi e della stampa, poi lo esonerano e 

ne prendono un altro, e via così, in un loop da incubo. 

Complimenti vivissimi alla proprietà, lucida e illuminata. 

Avanti un altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti