Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Per la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione di Tudor

Post in rilievo

1 ora fa, nit97 ha scritto:

Sei tu che dici che non prendono nessuno e Tudor lo sa, mica io.

Io dico che non riescono a prendere nessuno che possa risolvere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dominio ha scritto:

Ok spero di sbagliarmi vivamente ma non credo che il problema Tudor sia il problema principale ,non se segui la F1 molti pensano che vasseur sia il problema, fosse così semplice sarebbe bellissimo,ho sentito padovano e letto tacchinardi ,la juve oggi manca di juventinita’ ,del tipo vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta, questa non te la da’ l’allenatore questa la trovi nel presidente,nella proprietà,nel capitano e in alcuni compagni rappresentativi,poi cominciamo a discutere l’allenatore, ma finché c’ha Elkan assente ,Comolli che di juventus forse sapeva di Platini, Locatelli capitano…… embe’ Klopp,guardiola o paladino fa lo stesso

Ma sul fatto che ci sia un problema riguardo alla nostra proprietà sono d'accordo con te.. secondo me anche questo silenzio ogni volta che ci bastonano contribuisce ad abbattere psicologicamente la squadra..e sono certo che siano direttive arrivate dall'alto.

Certamente fin'ora abbiamo avuto un caos dirigenziale che forse, e sottolineo forse, potremmo risolvere con Comolli.

A me questa estate é piaciuto, niente chiacchiere a vuoto e ha tenuto la barra dritta sul mercato senza chinare la schiena al PSG e alle sue richieste assurde (per quanto non mi sarebbe dispiaciuto riavere Kolo a Torino)

Inoltre ha dimostrato di saper portare avanti due piani B all'altezza, sul mercato.

Certamente c'è tanto da fare e nemmeno lui é infallibile, però diamogli tempo..i primi passi sono stati positivi.

Sul mercato, ripeto, a me é piaciuto e credo che abbia preso tutti uomini funzionali alla squadra.

Certo che si poteva fare di più..ma se penso all'indagine sul FFP uscita fuori recentemente, mi viene da pensare che si é fatto il possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Vorrei avere le tue certezze, dico sul serio.

Lo spero, naturalmente.

Anche perchè i nomi degli eventuali sostituti li trovo "terrificanti".

Guarda, io Luciano lo stimo. Ma piú che altro mi è simpatico (ci ho avuto anche a che fare, qui in Toscana, per lavoro...).

Ma non so se potrebbe fare granché alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti qua dentro hanno giocato a fare gli interisti, dunque eccovi accontentati con l'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda, io Luciano lo stimo. Ma piú che altro mi è simpatico (ci ho avuto anche a che fare, qui in Toscana, per lavoro...).

Ma non so se potrebbe fare granché alla Juve.

È anche il mio timore.

Più che altro, gli parte spesso la bambola. E non so quanto questo difettuccio potrebbe adattarsi a questo ambiente.sefz

P.s.

Non ho dubbi sia una persona simpatica.

Ma anche cortese.

Mia sorella una volta lo incontrò a un bar di ritorno da una partita dell'Inter (sì, è di quella parrocchia, ahimè...😁).

Lui le passò involontariamente davanti.

Una volta accortosene si scusò molto e le pagò il caffè (non era certo obbligato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Però bisognerebbe chiedersi come mai  Openda ha giocato bene nel suo ex club ed ora fa così fatica..

Per quanto riguarda Kolo muani oggi sta facendo panca continua in Inghilterra al Tottenham.. inoltre sappiamo tutti le richieste assurde del PSG per il giocatore..non si può ridimensionare il tutto a "volevo muani e non me lo hai preso" sarebbe ingiusto perché Comolli ci ha provato per lungo tempo a trovare una quadra, tanto che molti qui nel Forum si erano stufati per le richieste del PSG.

Ripeto in un contesto del genere le colpe non sono mai di una persona sola.. però la desolazione tattica e la confusione sulle formazioni messe in campo sono errori suoi.

Nessuno gli ha chiesto campionato e Champions..doveva dare una identità alla squadra, un gioco.. un'idea..risollevarla caratterialmente..e puntare ai primi quattro posti..stop.

É inutile che faccia polemica sulla rosa quando poi mette kalulu a tutta fascia e lascia a marcire in panca l'esterno che dovrebbe giocare..inutile che si lamenti delle punte quando di tre giocatori che ha, non c'ha capito ancora nulla...come non ha capito ancora nulla su modulo da utilizzare per questa squadra.

Certo..non é allenatore da Juve..e la colpa va anche a chi é corso fino a Spalato per chiedergli di rimanere..ma siamo a novembre e sembra una squadra alle prime uscite estive di inizio agosto in ritiro.. questa non é colpa di comolli eh..ma dell'allenatore.

però se quello che ho letto su internet è vero, cioè che Tudor aveva chiedo un centrocampista forte ed un difensore invece che gli attaccanti.. allora le cose cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti allenatore sottovalutato probabilmente causa esperienza in nazionale fallimentare ma fare il ct è ben altro lavoro.

Ha fatto benissimo ovunque,ha sempre fatto giocare bene le sue squadre ed è un allenatore di grande livello,discutere questo sarebbe sciocco.

Ma non so quanto potrebbe incidere a stagione in corso e col carattere difficile che ha rischia di scontrarsi con quei 4 viziatelli e senza palle che abbiamo nello spogliatoio,avessimo avuto una società forte sarebbe stata anche una buona cosa ma oggi rischieremmo il fallimento totale.

Tudor è totalmente inadeguato ma gli lascerei finire la stagione,iniziando sin da ora a programmare tutto per la prossima,senza di lui e senza gente non da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti con lo spogliatoio attuale impazzisce dopo 3 giorni

Mancini per il suo passato no ma sarebbe la scelta migliore 

Terzic non so perché è rimasto fermo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Mancini e Spalletti non mi esaltano ma almeno avrebbero esperienza a sufficienza e polso per gestire sto gruppo allo sbando.

Soprattutto Mancini.
Credo che potrebbe dare le strigliate a quelli che se lo meritano o che semplicemente necessitano di un energico stimolo.
Però sarebbe anche il più costoso del lotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando ho letto Forest ho pensato al Mago in lizza per la panchina.

Beh.. il mago Forest recentemente ha dichiarato in una intervista di essere gobbo.. dunque, siccome ho scoperto nell'ultimo anno che il parametro per allenarci è "essere gobbo" (il che non spiega come mai abbiamo stravinto con non ex-gobbi quali Lippi, Trap e Allegri.. ma vabbè), allora a 'sto punto un pensierino su questo Mago Forest gobbo io ce lo farei, tanto più che è simpaticissimo, così che il nostro "famigerato" spogliatoio certamente lo amerebbe e non gli farebbe le scarpe come a tanti altri nel recente passato .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vi prego, evitiamo Spalletti e Mancini.

Dinosauri, in declino, mezzi grulli e inutilmente costosi.

Per carità!

Tu chi proponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Tu chi proponi?

Non lo so.

Spero che Tudor si riprenda e regga fino a fine stagione.

In ogni caso sono fiducioso che sul Pianeta ci siano altri Allenatori oltre ai 4 sopra minacciati...

Quel che so è che non vorrei mai Spalletti o Mancini.

Per i motivi già esposti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jouvans ha scritto:

Beh.. il mago Forest recentemente ha dichiarato in una intervista di essere gobbo.. dunque, siccome ho scoperto nell'ultimo anno che il parametro per allenarci è "essere gobbo" (il che non spiega come mai abbiamo stravinto con non ex-gobbi quali Lippi, Trap e Allegri.. ma vabbè), allora a 'sto punto un pensierino su questo Mago Forest gobbo io ce lo farei, tanto più che è simpaticissimo, così che il nostro "famigerato" spogliatoio certamente lo amerebbe e non gli farebbe le scarpe come a tanti altri nel recente passato .sisi 

L’ho letta anche io quell’intervista. La parte più divertente è stata quella delle partitelle a calcio in riva a un burrone. 😂

E comunque verissimo, il parametro ormai è il gobbometro. Il resto non conta nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E comunque verissimo, il parametro ormai è il gobbometro. Il resto non conta nulla. 

Visto che riguarda gli allenatori e che io nel cafe cerco sempre di mettere contenuti di qualità e preparati col massimo dettaglio, ho ritenuto in effetti che fosse a questo punto per me necessario, in ottica di futuri nostri allenatori da analizzare, possedere anche questo prezioso strumento. Su amazon però non ce l'avevano.
Mo' proverò nel dark web .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vorrei avere le tue certezze, dico sul serio.

Lo spero, naturalmente.

Anche perchè i nomi degli eventuali sostituti li trovo "terrificanti".

Io onestamente , da bianconero fino al midollo, non riesco a capire amico come sia possibile che molti vogliano l'esonero di Igor per cambiarlo con qualcuno dei nomi che girano. 

Poi che anche lui sbagli per carità, sbagliamo tutti, però per me la squadra è costruita, al solito, male.

Io spero che ci sia una grande reazione d'orgoglio, anche se mi rendo conto che a volte non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti gioca sempre con lo sesso.modulo,e noi non abbiamo ne Lobotka ne Osimhen ne Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io onestamente , da bianconero fino al midollo, non riesco a capire amico come sia possibile che molti vogliano l'esonero di Igor per cambiarlo con qualcuno dei nomi che girano. 

Poi che anche lui sbagli per carità, sbagliamo tutti, però per me la squadra è costruita, al solito, male.

Io spero che ci sia una grande reazione d'orgoglio, anche se mi rendo conto che a volte non basta

Speriamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Soprattutto Mancini.
Credo che potrebbe dare le strigliate a quelli che se lo meritano o che semplicemente necessitano di un energico stimolo.
Però sarebbe anche il più costoso del lotto.

Ma difatti alla fine non arriverà nessuno perche il problema sono sempre e solo gli sghei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tenuto equivale a scelto, non vedo differenze sostanziali. A Tudor non erano state date garanzie quando subentrò a Motta. La sua conferma avvenne a inizio estate (metà giugno 2025).
I nomi che circolano oggi, i 4 di cui parla la rosea, erano TUTTI LIBERI in quel periodo, così come lo era un quinto nome spesso accostato alla Juve, quello di Zidane.
Quindi è stata fatta la scelta consapevole di tenerlo.

Conte e Gasperini, i primi che mi vengono . Era e rimane un traghettatore e nessuno sano di mente gli doveva offrire alcun progetto. Confermato perche' ai marmocchi nello spogliatoio andava benissimo continuare con lui, infatti c'è entusiasmo ,ora, da vendere, e le prime scelte erano indisponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti