Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Per la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione di Tudor

Post in rilievo

Non prenderei mai Mancini, forse non ve lo ricordate quando allenava le m..., mille volte meglio Spalletti.

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Appunto . È proprio questo il problema . Che noi non conosciamo e loro invece dovrebbero conoscere . Sono lì per questo. Pensare ad uno Spalletti o a un Mancini lo possiamo fare noi sul forum ma non gente che dovrebbe avere una programmazione e una linea di intervento …. Ad ottobre siamo ancora senza Ds … 

Ma infatti non viene nessuno e Tudor lo sa bene 

Secondo me invece Tudor sa benissimo che se non sistema la baracca lo cacciano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei un allenatore esperto perchè in una situazione come la nostra, un giovane rischia di bruciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Resto dell’idea che non metteranno tre allenatori a libro paga

Richiamino Motta allora, sicuramente non farà peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ti do ragione... bisogna vedere però che situazione si é trovato Comolli alla Juve..se é vero che Giuntoli ha pregato Tudor di rimanere magari il francese si é trovato degli accordi già presi.

Magari JE gli ha detto che non voleva spendere per un altro allenatore più costoso..

Lo dico perché sto comolli mi sembra uno con la schiena dritta, che se non sei produttivo ti sbatte fuori senza tanti complimenti..lo so é visto nella trattativa con il PSG dove non si é fatto intimorire.

Quindi mi sembra strano che si sia fatto dei problemi a cambiare allenatore..

Con un minimo d’esperienza (sperando poi che l’abbia) se un allenatore ,che per giunta sei tu stesso a confermare, ti da delle indicazioni su determinati giocatori, non parlo di nomi ma di ruoli e tu ti presenti con doppioni di doppioni sapendo che l’allenatore in questione gioca con tre centrali non te poi presenta’ con opemda, David e zhegrova , o lo sfanculi subito o almeno segui le indicazioni,ripeto sui ruoli non sui nomi, questo per me è l’errore grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi riferivo a un possibile arrivo di Spalletti o, soprattutto, Mancini.
In tal caso si tratterebbe di ingaggi molto sostanziosi, e, uniti a quelli di Tudor (2 netti) e Motta (4,1 netti) che già sopportiamo, avremmo costi rilevanti alla voce "salario allenatore).
Un dato poco coerente con la politica di progressivo abbassamento dei costi per i dipendenti.

Mi limito ai fatti, non sto dicendo che sia la soluzione. Spalletti al Napoli mi sembra percepisse 2,8 mio netti l'anno, lo stesso stipendio che prese poi in Nazionale. Non ne sono certissimo è il frutto di una ricerca fatta con Google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

preferirei un allenatore esperto perchè in una situazione come la nostra, un giovane rischia di bruciarsi

Spalletti andrebbe benissimo, non sarebbe il mio sogno "estivo", potendo scegliere su più nomi, ma oggi sarebbe manna dal cielo.

Non so se avete capito che con Tudor arriviamo ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando ho letto Forest ho pensato al Mago in lizza per la panchina. Poi ho visto che si trattava del Nottingham. 

In ogni caso, che baraonda ragazzi… 

Guarda che a Torino sono capacissimi di ingaggiarlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere il nome di spalletti accostato alla juve mi fa vomitare
ed il bello è che tanto lo inneggiano..
ottimo siamo davvero caduti in basso
lo immagino appoggiato alla panchina, quando la situazione sarà critica nel suo mutismo selettivo che si gratta la pelata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi limito ai fatti, non sto dicendo che sia la soluzione. Spalletti al Napoli mi sembra percepisse 2,8 mio netti l'anno, lo stesso stipendio che prese poi in Nazionale. Non ne sono certissimo è il frutto di una ricerca fatta con Google

Al Napoli prendeva 3 milioni + bonus, alla Nazionale si era accontentato di 2,8 per facilitare la firma della FIGC in quanto c'era anche l'eventualità di una penale che ADL pretendeva, comunque:
- non credo si accontenterebbe di prendere meno di Tudor;
- anche nell'eventualità remota che si accontentasse di 3 mln, avremmo sempre 9,1 milioni netti (immagino sui 16 lordi) per tre allenatori, di cui 6,1 per pagare due allenatori fermi ai box.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se togliete il nome Juve, cosa a cui Elkann sta lavorando da anni, e guardate La Rosa senza considerare la maglia questa squadra vale un Bologna qualsiasi. Sono solo tutti immotivatamente pagati troppo.

Il Bologna qualsiasi un gioco lo ha e un certo Orsolini (che era della Juve) segna, il tuo ragionamento sulla rosa (e in tanti parlano di rosa) ma in due anni la Juventus ha speso più di 250 milioni comprando gente che nelle squadre di provenienza giocavano e nemmeno male vedi Koop, Luiz, e quest'anno David che andava sempre in doppia cifra con i gol come è che una volta arrivati alla Juve diventano bidoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Dici che già siamo destabilizzati di nostro?

Probabile 

Purtroppo si,speriamo in una svolta a breve sennò bisogna pensare veramente ad un cambio di panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hajduk Spalato, Paok Salonicco, Galatasaray, Lazio, Olympique Marsiglia, ecc...

Tudor non ha mai finito una seconda stagione, perciò la sua esperienza alla Juve è una storia già scritta 

Personalmente prenderei Spalletti, perché serve un allenatore bravo e carismatico allo stesso tempo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al Napoli prendeva 3 milioni + bonus, alla Nazionale si era accontentato di 2,8 per facilitare la firma della FIGC in quanto c'era anche l'eventualità di una penale che ADL pretendeva, comunque:
- non credo si accontenterebbe di prendere meno di Tudor;
- anche nell'eventualità remota che si accontentasse di 3 mln, avremmo sempre 9,1 milioni netti (immagino sui 16 lordi) per tre allenatori, di cui 6,1 per pagare due allenatori fermi ai box.

hai fatto bene a precisare, mi sembrava strano che il compenso di Napoli e nazionale fossero uguali.

Meno di Tudor di certo no e credo nemmeno meno di Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

hai fatto bene a precisare, mi sembrava strano che il compenso di Napoli e nazionale fossero uguali.

Meno di Tudor di certo no e credo nemmeno meno di Motta 

Sì, magari chiederà sui 4,5, che non è una cifra irragionevole in sé (Conte 8, Allegri e Gasperini 5), ma che nel nostro caso diventa un bel fardello in quanto a libro paga avremmo anche Motta e Tudor (6,1 complessivi, e parliamo sempre di netto...) a girarsi i pollici.
Ancora più onerose, immagino, sarebbero le richieste del Mancio, che tra i vari nomi fatti mi sembra quello con maggior polso e quindi in grado di strigliare i giocatori quando occorre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Spalletti sarebbe perfetto 

Si, per arrivare ottavi 

4 ore fa, Ivan1 ha scritto:

Metterei Brambilla come traghettatore e poi a giugno tutto su Antonio Conte. 

Ma basta haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché attendere ancora, è chiaro che Tudor non è all'altezza. 

È tutto tempo perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dominio ha scritto:

Con un minimo d’esperienza (sperando poi che l’abbia) se un allenatore ,che per giunta sei tu stesso a confermare, ti da delle indicazioni su determinati giocatori, non parlo di nomi ma di ruoli e tu ti presenti con doppioni di doppioni sapendo che l’allenatore in questione gioca con tre centrali non te poi presenta’ con opemda, David e zhegrova , o lo sfanculi subito o almeno segui le indicazioni,ripeto sui ruoli non sui nomi, questo per me è l’errore grosso

Ma secondo me non c'è nessun doppione invece..qui si continua a parlare di tre punte senza considerare che abbiamo Vlahovic in scadenza che a gennaio molto probabilmente partirà..e Comolli giustamente é corso ai ripari..le tre punte sono figlie di questa situazione anomala di vlahovic che hanno ereditato da Giuntoli

Però ti ha preso Openda che veniva da un'ottima stagione e ancora non si é capito come mai qui giochi 10 minuti a partita.

Zeghrova non é una punta, é un esterno/trequartista che, al contrario, potrebbe dare il cambio a Chico (e magari anche a Yldiz) .. ovvio che é stata una scommessa..va aspettato..fosse stato già a posto non lo avresti pagato una quindicina di milioni ma più del doppio.

Joao Mario é l'esterno, tecnico e rapido, che si incastra benissimo con il modulo che vuole fare Tudor.

L'idea assurda del terzino messo a fare l'esterno a tutta fascia é un'idiozia di Tudor e i fatti lo stanno dimostrando..e non sarebbe cambiato nulla con Costa che ha fatto veramente una pessima figura al mondiale per club.

Certo tirando le somme, al netto degli infortuni che sono imprevedibili, ci manca sicuramente un centrocampista di ragionamento..ma io non vedo un mercato così sbagliato da parte di Comolli.

Poi, da tempo ormai, nei mercati si tolgono le occasioni, dato che non abbiamo i capitali per dire "Ok voglio lui e lo prendo.. stop"  si fanno tutta una serie di valutazioni.

Allegri é stato anni a gestire spesso la rosa che si trovava..non lo poteva fare Tudor che non ha dimostrato nemmeno la metà di ciò che ha fatto Allegri?

Poi sento parlare di Osimehn e Tonali...ma  saremmo veramente riusciti a prenderli? A che costo?  i rispettivi club di appartenenza li avrebbero venduti a noi? 

C'era un mercato da portare a termin3 e son state fatte delle scelte, che a me non sembrano più così sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nit97 ha scritto:

Non prenderei mai Mancini, forse non ve lo ricordate quando allenava le m..., mille volte meglio Spalletti.

Ovvio, non c'è paragone tra Spalletti e Mancini. 

Tutta la vita Luciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma secondo me non c'è nessun doppione invece..qui si continua a parlare di tre punte senza considerare che abbiamo Vlahovic in scadenza che a gennaio molto probabilmente partirà..e Comolli giustamente é corso ai ripari..le tre punte sono figlie di questa situazione anomala di vlahovic che hanno ereditato da Giuntoli

Però ti ha preso Openda che veniva da un'ottima stagione e ancora non si é capito come mai qui giochi 10 minuti a partita.

Zeghrova non é una punta, é un esterno/trequartista che, al contrario, potrebbe dare il cambio a Chico (e magari anche a Yldiz) .. ovvio che é stata una scommessa..va aspettato..fosse stato già a posto non lo avresti pagato una quindicina di milioni ma più del doppio.

Joao Mario é l'esterno, tecnico e rapido, che si incastra benissimo con il modulo che vuole fare Tudor.

L'idea assurda del terzino messo a fare l'esterno a tutta fascia é un'idiozia di Tudor e i fatti lo stanno dimostrando..e non sarebbe cambiato nulla con Costa che ha fatto veramente una pessima figura al mondiale per club.

Certo tirando le somme, al netto degli infortuni che sono imprevedibili, ci manca sicuramente un centrocampista di ragionamento..ma io non vedo un mercato così sbagliato da parte di Comolli.

Poi, da tempo ormai, nei mercati si tolgono le occasioni, dato che non abbiamo i capitali per dire "Ok voglio lui e lo prendo.. stop"  si fanno tutta una serie di valutazioni.

Allegri é stato anni a gestire spesso la rosa che si trovava..non lo poteva fare Tudor che non ha dimostrato nemmeno la metà di ciò che ha fatto Allegri?

Poi sento parlare di Osimehn e Tonali...ma  saremmo veramente riusciti a prenderli? A che costo?  i rispettivi club di appartenenza li avrebbero venduti a noi? 

C'era un mercato da portare a termin3 e son state fatte delle scelte, che a me non sembrano più così sbagliate.

Adoro leggere post come questo, scritti con intelligenza, competenza e soprattutto imparzialità. 

Ti straquoto in tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor va via sicuro a priori

26 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non capisco perché attendere ancora, è chiaro che Tudor non è all'altezza. 

È tutto tempo perso. 

Dopo la Lazio andrà via, se va malissimo anche dopo Madrid. Comunque è questione di giorni per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia in Igor . Sono convinto che il gruppo farà quadrato intorno al mister e ne usciremo da questo momentaccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Il Bologna qualsiasi un gioco lo ha e un certo Orsolini (che era della Juve) segna, il tuo ragionamento sulla rosa (e in tanti parlano di rosa) ma in due anni la Juventus ha speso più di 250 milioni comprando gente che nelle squadre di provenienza giocavano e nemmeno male vedi Koop, Luiz, e quest'anno David che andava sempre in doppia cifra con i gol come è che una volta arrivati alla Juve diventano bidoni.

Ha speso soldi male, svendendo nel frattempo giovani che avrebbero potuto aiutare ad aprire un ciclo.

I giocatori che hai nominato sono medi giocatori che giocavano bene in squadre di scarso blasone, hanno fallito il salto perché inseriti come salvatori della patria in una rosa che già non era all’altezza con aspettative che nessuno di loro poteva rispettare.

Questo anche perché i giocatori non diventano campioni solo perché li strapaghi, anzi…

La Rosa di oggi è composta da giocatori men che modesti (con la sola eccezione di Yildiz e Bremer) e senza giocatori di spessore è normalissimo che affondino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancini: quello che sta ancora festeggiando la serie B della Juve.

spalletti: un mircolato che dopo aver vinto uno scudetto per caso che più caso non si può è riuscito a farsi cacciare dalla nazionale.

palladino: curiosamente dimessosi in estate ed ancora senza squadra.

terzic: da comolli (gigli) ci si può aspettare anche questo.

Ci mancano solo quelli che rimpiangono il mottarello prescritto.

.fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi sistemare . La baracca sta già bruciando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti