Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

Probabile formazione Real Madrid (4-1-4-1): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Tchouaméni; Rodrygo Guler, Bellingham, Vinicius; Mbappé All. Xabi Alonso

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il mercato 2025/2026 è come se non fosse mai stato fatto. A ottobre che volge verso il termine le chance dei nuovi sembrano già terminate. Non ha provato nulla per farli inserire. Spezzoni qua e là a casaccio. 

(Sempre che la formazione sia questa)

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altra corsa, altra formazione dovesse essere questa. Stasera perdiamo. Sarebbe ottimo contenere il passivo. Spero solo in una prova grintosa. Almeno quello

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente il mercato 2024/2025 è come se non fosse mai stato fatto. 

2025-2026?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah...

Ancora Kalulu lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Altro giro, altra corsa, altra formazione dovesse essere questa. Stasera perdiamo. Sarebbe ottimo contenere il passivo. Spero solo in una prova grintosa. Almeno quello

2025-2026?

Scusa, hai ragione. Sono ancora mezzo indormento. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ancora Kalulu lì 

guarda, spero che la formazione della Calzetta Rosa sia sbagliata perchè sennò rasentiamo il masochismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, undici ha scritto:

Prepariamo il pallottoliere 

Spero di no...però il rischio c'è. L'Atletico ieri ha subito 4 gol in un tempo. E il Napoli ne ha presi 6. E noi col Borussia 4 in un tempo.  E siamo senza Bremer e con un centrocampo nettamente inferiore. Il mio auspicio: no passivo pesante, tanta voglia di fare bene, no infortuni 

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, spero che la formazione della Calzetta Rosa sia sbagliata perchè sennò rasentiamo il masochismo!

Lo spero anch'io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente il mercato 2025/2026 è come se non fosse mai stato fatto. A ottobre che volge verso il termine le chance dei nuovi sembrano già terminate. Non ha provato nulla per farli inserire. Spezzoni qua e là a casaccio. 

Le frizioni tra Tudor e comolli iniziano a palesarsi, alla fine sappiamo bene chi ne farà le spese.... Noi poveri co .... Che continuiamo a sperare . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Le frizioni tra Tudor e comolli iniziano a palesarsi, alla fine sappiamo bene chi ne farà le spese.... Noi poveri co .... Che continuiamo a sperare . 

Hanno confermato un tecnico che non le manda a dire e gli hanno fatto un mercato completamente sballato. Le avvisaglie c’erano già tutte pure prima della decisione di proseguire insieme. Già quando disse che senza conferma non sarebbe andato al mondiale per club era chiaro che la convivenza non sarebbe stata facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scambio Alberto Costa per Joao Mario e’ stato devastante.

Abbiamo ceduto un esterno tutta fascia di ruolo, giovane , grande gamba, di prospettiva, gradito all’allenatore, per un’ectoplasma che l’allenatore non vede perche’ privo della fase difensiva.

Il tutto per 5 milioni di plusvalenza.

Ed ora ci ritroviamo Kalulu titolare ed insostituibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che comunica "andiamo a fare una sconfitta con meno gol di scarto possibili"

Purtroppo Tudor non ne sta imbroccando una; l'unica cosa positiva che aveva fatto a Como era stata passare al 4-3-3

E invece si torna indietro con quell'obbrobrio di Kalulu esterno a tutta fascia; manco il Pafos scende in campo con quattro difensori centrali contemporaneamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiacerebbe molto vedere questa formazione.

Difensiva al massimo e col poro Kalulu fluidificante.

Con Yldiz e Vlahovic abbandonati a se stessi.

Vorrei un po' più di coraggio da parte del Mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Abbiamo ceduto un esterno tutta fascia di ruolo, giovane , grande gamba, di prospettiva, gradito all’allenatore, per un’ectoplasma che l’allenatore non vede perche’ privo della fase difensiva.

Per il momento il mercato estivo si sta rivelando un disastro totale. In termini di spese, qualità e funzionalità dei nuovi innesti alle esigenze del tecnico. Lo scorso anno i più facinorosi stavano già chiedendo teste decapitate a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia nemmeno di vederla figurati di leggere la formazione, tutto mi hanno tolto......tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si però Mario è meglio di Kalulu. Almeno lì. Ora, non sarà stato scelto da Tudor,  però non mi sento di buttare la croce su un calciatore che ha giocato 3 spezzoni infimi di partita. E questo Tudor lo ha fatto anche con Mbangula (zero minuti giocati), che non è un fuoriclasse ma che con Motta è stato un ottimo valore aggiunto. Insomma,  Tudor non vede oltre il proprio naso. Quindi, ma questo lo sapevamo penso tutti, non è allenatore da Juve. Almeno della Juve che fu. Se poi ci stiamo bovinizzando allora è ottimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu un'altra volta quinto e Koop un'altra volta titolare. Dopo aver cambiato e perso si è irrigidito ancora di più sulle sue posizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

...più va "in vetrina" meno è vendibile. Meglio tenerlo nel retrobottega (tribuna). Magari qualcuno che è stato su Marte nell'ultimo anno e mezzo ci potrebbe cascare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però Mario è meglio di Kalulu. Almeno lì. Ora, non sarà stato scelto da Tudor,  però non mi sento di buttare la croce su un calciatore che ha giocato 3 spezzoni infinito di partita. E questo Tudor lo ha fatto anche con Mbangula (zero minuti giocati), che non è un fuoriclasse ma che con Motta è stato un ottimo valore aggiunto. Insomma,  Tudor non vede oltre il proprio naso. Quindi, ma questo lo sapevamo penso tutti, non è allenatore da Juve. Almeno della Juve che fu. Se poi ci stiamo bovinizzando allora è ottimo 

Mario l’ho visto giocare titolare col Verona, stendiamo un velo pietoso su cosa ha combinato nel primo tempo e non mi riferisco al rigore procurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

...più va "in vetrina" meno è vendibile. Meglio tenerlo nel retrobottega (tribuna). Magari qualcuno che è stato su Marte nell'ultimo anno e mezzo ci potrebbe cascare...

anche tu hai ragione... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti