Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Io prima di bollarli come bidoni vorrei vederli giocare con continuità e non 10 minuti ogni 2 partite.

Sei giovane, sei ancora al "vorrei vederli" .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Si può dire che Comolli ha fatto peggio di Giuntoli, per quanto stanno mostrando in campo i suoi acquisti? O è un eresia?

Giuntoli ha speso sul mercato più di 260 milioni...Comolli e' stato preso per riparare quello scempio...

David e Openda son chiaramente fuori forma, lenti, appesantiti, quasi corpi estranei di una squadra che non ha un'impronta di gioco, un'identità e che non ha ne capo e ne coda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobbigol ha scritto:

Scarsi scarsi . Cosa ne può Tudor . Mettetevi in testa che i giocatori sono scarsi. Quel “brocco” di Chiesa avrebbe tirato di prima …Openda

Li' si tira di prima punyo.

Ma mica deve insegnarlo qualcuno, dono le basi queste.

Oggi si poteva fare risultato. Bastava avere un po' piu' di coraggio * miseria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma il real le concede a chiunque.... è che noi siamo scarsi proprio. Il como almeno due le avrebbe concretizzate per dire.

La rosa questa è...oggi hanno dato il loro massimo possibile, ma hanno limiti enormi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non è la prima volta che fa interventi pesanti su, che poi non sia da Juve posso anche essere d’accordo, ma non è così scarso come molti di voi vogliono farvintendere

Io dico che semplicemente è il nostro portiere titolare più scarso degli ultimi 50 anni (prima non ho memoria)... e voglio vedere chi può dire il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Ma si è allenato in gruppo.
Io ho il tremendo sospetto che sia stato acquistato contro la volontà di Tudor, e lui lo tenga fuori per ripicca verso la società.

Questo è stato fermo 200 giorni lo scorso anno, ragazzi mi ricorda molto il bidone scozzese del quale ho pure rimosso il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

La potevamo vincere tranquillamente ma ovviamente la differenza l'hanno fatta i cani davanti 

Il nostro è un gioco dispendioso...Tudor li costringe a rientrare 

Mbappe e vinicius no.

Arriviamo stanchi e sbagliamo. Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Giuntoli ha speso sul mercato più di 260 milioni...Comolli e' stato preso per riparare quello scempio...

David e Openda son chiaramente fuori forma, lenti, appesantiti, quasi corpi estranei di una squadra che non ha un'impronta di gioco, un'identità e che non ha ne capo e ne coda...

Son due pippe, direbbe il poeta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxotto ha scritto:

peccato con un po si coraggio e qualche pippa in meno in campo la si poteva portare a casa

Dici poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete capire il fastidio che mi provoca Locatelli ogni volta che si sistema il pallone trecento volte che pare stia per fare la giocata del secolo e poi fai il passaggio a lato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Io dico che semplicemente è il nostro portiere titolare più scarso degli ultimi 40 anni... e voglio vedere chi può dire il contrario...

Si ci sta ma abbiamo avuto fior di portieri però eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.