Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Real Madrid: "Voci su Tudor? Dette cose non vere, non c'è altra volontà che continuare con Igor. Siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori"

Post in rilievo

Chinellini ha studiato e giocato a calcio ad altissimi livelli.

Questa Juventus fa pietà e non trasmette nulla.

Debole e poco cattiva in tutte le situazioni di gioco, non fa un gol su corner da decenni.

cambiaso si addormenta 6-7 volte a partita, Locatelli è da Atalanta o Lazio massimo.

Eppure non riesce a dare il suo contributo neanche di fronte a tanta mediocrità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Non vuoi capire cosa intendo, sono stato chiaro....puoi avere tutte le lauree del mondo....la comunicazione non è come giocare a pallone....ripeto...Nedved grande giocatore e stato sbertucciato da tutti per le sue conferenze floscie e nonsense...ok?

Nedved ha avuto problemi per la qualità delle sue scelte e della squadra, ma n certo per le conferenze 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Nedved ha avuto problemi per la qualità delle sue scelte e della squadra, ma n certo per le conferenze 😅

Anche Nedved rilasciava dichiarazioni pre partita poco convincenti, con sorrisini nonsense che difatti poi venivano usati per percularlo...io penso che serve gente di caratura anche davanti i microfoni, qualcuno che sappia parlare non un ex giocatore messo lì così alla buona....conta molto la comunicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Anche Nedved rilasciava dichiarazioni pre partita poco convincenti, con sorrisini nonsense che difatti poi venivano usati per percularlo...io penso che serve gente di caratura anche davanti i microfoni, qualcuno che sappia parlare non un ex giocatore messo lì così alla buona....conta molto la comunicazione.

Può essere ma se non ci fosse stato il caso plusvalenze Nedved sarebbe ancora tranquillamente lì, forse addirittura Presidente al posto di AA che sarebbe andato in Super Lega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ittonitram ha scritto:

Ma tu ci credi davvero? Uno o due elementi di assoluto valore internazionale? Sì come no, questi incapaci al massimo ti portano un altro Kelly strapagato

Non ci credo 

Dovrebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Stasera vinto il torneo a testa alta ( immaginaria) , ma tanto se ne andrebbe tudor per chi? L'ennesimo covercianista? Può rimanere, la juve è finita se non cambia totalmente. 

Elkann è la mela marcia il resto è solo una conseguenza compreso Chiellini.Nemmeno a lui interessa primeggiare perché prende lo stipendio da Elkann e fa quello che dice il padrone!!@EASY SIMPLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, phoenix ha scritto:

io ancora devo capire il valore aggiunto che questo ex giocatore darebbe alla Juve..

Almeno forse porta un po’ di juventinità che manca ultimamente. Anche se come dirigente forse dovrebbe allenarsi un po’ meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta al vertice della piramide se ne strafotte.

Quelli che stanno sotto, ovviamente, si adeguano e si adagiano.

I tempi di Gianni e Umberto sono finiti per sempre.

Sipario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Può essere ma se non ci fosse stato il caso plusvalenze Nedved sarebbe ancora tranquillamente lì, forse addirittura Presidente al posto di AA che sarebbe andato in Super Lega 

Chissà, ma secondo me serve gente adatta per ogni ruolo, non amici degli amici...gente davvero competente e capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti