Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Real Madrid: "Voci su Tudor? Dette cose non vere, non c'è altra volontà che continuare con Igor. Siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori"

Post in rilievo

25 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Ma come quale sarebbe il vantaggio ? Hai bisogno pure della spiegazione ?

 

Juve 2012, Napoli l anno scorso, Milan quest anno vedrete che andrà vicino a vincere. Ma pure l ultima Juve di Allegri senza coppe fece un girone d andata da 47 punti.

 

E vogliamo parlare dello scudetto di Conte al Inter ? O di quello del Milan di Pioli usciti da ultimi nel girone ad inizio dicembre.

 

 

 

Possiamo mandare la primavera nelle partite di Champions se questa e' la ricetta magica,basta poi non lamentarsi.

L'ultima Juve fece un girone da 47 punti ma non fu mai,e ripeto mai,in lotta per vincere niente. Sorvolando poi come arrivarono molti di quei 47 punti.

Conte l'anno scorso ha vinto perché quegli altri,che hanno giocato 20 partite in più, si sono suicidati all'ultima partita. E noi comunque non abbiamo un Conte in panchina.

Le squadre di un certo livello giocano ogni tre giorni e basta,abbiamo 23 giocatori e alcuni tipo Zegrova giocano col contagocce e vogliamo pure fare meno partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In televisione può dire ciò che vuole ma se guardo le classifiche,la percezione di una crisi è conclamata. Come sempre si aspetta che il treno deragli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo parole diverse da Chiellini.

 

D'altronde cosa avrebbe mai potuto dire? Che stanno sondando Spalletti per metterlo al posto di Tudor già prima di Natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi leggendo tra le righe, il bilancio si farà dopo la gara con la cremonese, sono Lazio, Udinese e Cremonese saranno le prove del 9 per Tudor. Credo la società si aspetti almeno 2 vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che parli la società con una persona che sappia parlare di Calcio in particolare nei momenti di crisi come quella attuale.

Bisogna tenere duro, facendo più punti possibile, fino al rientro di Bremer e al mercato di gennaio dove sarà indispensabile rinforzare la squadra con uno o due elementi di valore assoluto internazionale.

La cosa triste è che l'obiettivo attuale non può essere che il passaggio del turno in coppa e il 4° posto in campionato.

Vediamo a gennaio dove siamo e se interveniamo rinforzando la squadra ... nel caso positivo potrebbero cambiare gli scenari

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.