Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

A parer mio no, ricordo quella di Maifredi che arrivò settima, ma come individualità aveva giocatori sicuramente più importanti della rosa attuale come Tacconi, Baggio, Schillaci e Di Canio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che per qualità rosa sicuramente..........per risultati probabilmente ce ne sono state di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere tutto da buttare. 

Vero che non vi sarebbe stato nulla da festeggiare in un secondo posto, ma:

1.Di Gregorio da solo ci è costato una decina di punti

2. Abbiamo chiuso il campionato con il maggior numero di pali/traverse colpiti

3. Con due rigori segnati ci saremmo qualificati tre settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

È da dove ti arriva questa sicumera? Per me invece Spalletti non ha avuto garanzie di nessun tipo, ma ovviamente con quel rinnovo monstre se ne starà buono buono. 

Ci servirebbe solo Conte ma se ne starà alla larga da noi. 

Se ne parla da mesi. Ma mi posso sbagliare intendiamoci. Conte è solo cazzimma, in Europa non paga. Quest'anno il Napoli campione d'italia è arrivato trentesimo in Champions League. Il curriculum internazionale di Conte è ridicolo e non porta da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo messi male x il presente e soprattutto x il futuro, se la società resta così a novembre Spalletti esonerato x prende qualche scappato di casa, gia l'ho visto questo film, ci aspetta un altro sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma te ancora non ti sei arreso dopo l'ennesimo gol segnato ieri dalla realtà attuale contro le teorie prestoriche?

sinceramente leggere i messaggi di quelli che chiamano in causa i vecchi allenatori o il Milan, sin da ieri sera, a caldo, per giustificare una stagione terrificante, non si può chiamare altro che propaganda: io solo spero non siate davvero soddisfatti della Juve, ma siate qui solo per fare proseliti sul calcio moderno di Spalletti e recitare la parte di quelli che si sono divertiri e si sono goduti il fantastico e prezioso sesto posto come regalo. putroppo la società ha capito a chi si deve rivolgere e noi sportivi siamo esclusi da queste sciocchezze auto referenziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sinceramente leggere i messaggi di quelli che chiamano in causa i vecchi allenatori o il Milan, sin da ieri sera, a caldo, per giustificare una stagione terrificante, non si può chiamare altro che propaganda: io solo spero non siate davvero soddisfatti della Juve, ma siate qui solo per fare proseliti sul calcio moderno di Spalletti e recitare la parte di quelli che si sono divertiri e si sono goduti il fantastico e prezioso sesto posto come regalo. putroppo la società ha capito a chi si deve rivolgere e noi sportivi siamo esclusi da queste sciocchezze auto referenziali.

Infatti in champions sono andati due allenatori che vedono il calcio all'opposto del tuo e non ci è andato un milan  che ha segnato mezzo gol su azione nelle ultime 10 partite e che pure ieri ha fatto 1 tiro in porta in casa contro il Cagliari ma probabilmente te pensi come il macs, il problema è ststo non difendere bene. Per quanto mi riguarda ci manca solo che la società si rivolga a voi sportivi, una sola cosa è peggio di non vincere  , è non vincere facendoti passare la voglia di vedere le partite, in poche parole allegri2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MolSan ha scritto:

Infatti in champions sono andati due allenatori che vedono il calcio all'opposto del tuo e non ci è andato un milan  che ha segnato mezzo gol su azione nelle ultime 10 partite e che pure ieri ha fatto 1 tiro in porta in casa contro il Cagliari ma probabilmente te pensi come il macs, il problema è ststo non difendere bene. Per quanto mi riguarda ci manca solo che la società si rivolga a voi sportivi, una sola cosa è peggio di non vincere  , è non vincere facendoti passare la voglia di vedere le partite, in poche parole allegri2.

in champions ci sono andati quelli che hanno approfittato dei fallimenti altrui, perchè la media punti di chi è andato in UCL è solo un pizzico meno terrificante della nostra. le squadre tutte modeste, ma la nostra rosa è piu forte di quella del Como, della Roma e del Milan, e invece siamo dietro a tutte. se avessimo avuto un allenatore a valorizzarevla rosa invece che difendere le sue idiozie ci saremmo qualificati. ma per altre ci sono gli alibi veri: il Milan l'anno scorso finì a 63 punti e quest'anno 70 (con un mercato senza investimenti), la Roma 69 e quest'anno 73; il Como 52 e quest'anno 70. noi partivamo da 70 punti e Spalletti ci ha regalato un punto in meno, giocando moderno. infarcendo la conferenze di retorica pietosa. il resto di ciò che si legge sul forum sono chiacchiere di parte e addirittura propaganda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è la Juventus peggiore di sempre perché non c’è nessun giocatore sul quale poter pensare che si possa costruire un ciclo vincente. La Juventus che conoscevamo non esiste più, probabilmente già da un pò, ma quest’anno è definitivamente morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

in champions ci sono andati quelli che hanno approfittato dei fallimenti altrui, perchè la media punti di chi è andato in UCL è solo un pizzico meno terrificante della nostra. le squadre tutte modeste, ma la nostra rosa è piu forte di quella del Como, della Roma e del Milan, e invece siamo dietro a tutte. se avessimo avuto un allenatore a valorizzarevla rosa invece che difendere le sue idiozie ci saremmo qualificati. ma per altre ci sono gli alibi veri: il Milan l'anno scorso finì a 63 punti e quest'anno 70 (con un mercato senza investimenti), la Roma 69 e quest'anno 73; il Como 52 e quest'anno 70. noi partivamo da 70 punti e Spalletti ci ha regalato un punto in meno, giocando moderno. infarcendo la conferenze di retorica pietosa. il resto di ciò che si legge sul forum sono chiacchiere di parte e addirittura propaganda.

Il Milan l'anno scorso non aveva le coppe e ha in piu due centrocampisti che hanno fatto la differenza,tra cui uno che, mancando, ha fatto diventare il milan una squadra da lotta per non retrocedere come punti e ancora piu terrificante del solito come gioco. Tralascio i paragoni tra spalletti e passato sui punti quando non ha iniziato la stagione e ha poi fatto meno punti,cosi importanti per te, solo perché il Torino ha pareggiato all'ultimo in una partita sostanzialmente inutile e in un ambiente sui generis, se ne facevamo 71 cioe piu o gli stessi degli ultimi 4 anni, saresti stato contento? Spalletti ha fatto errori ma stai certo che con allenatori con idee di calcio che piacciono a te non si è andato da nessuna parte e non si va da nessuna parte in generale, è il calcio di oggi che ce lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la Juve con peggiori prospettive, perché la proprietà non è in grado di dare una vera società alla squadra e conta zero politicamente.

Andrea Agnelli aveva dato una parvenza di vera Juventus, anche molto battagliante in tribunali vari nei primi periodi.

Ora, praticamente azzerbinati a don beppino & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... livello tecnico dei giocatori imbarazzante, dirigenza ridicola ed incompetente, proprietario prescritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MegaFun ha scritto:

Rispondendo al titolo del forum: NO, non è la peggiore di sempre, è semplicemente un'evoluzione della vecchia Juve che tutti hanno conosciuto dalla sua fondazione ad oggi.

La Juve che tutti hanno conosciuto non esiste più e non esisterà più, perchè è finita per sempre l'epoca dei presidenti mecenati che regalavano soldi ed avevano appoggi politici potenti, ma questo è un discorso che vale anche per gli altri club che hanno da decenni goduto di proprietà miliardaria italiane, vedi Milan ed Inter.

Oggi i club (ed anche la Juve) e lo sto dicendo da almeno 4 anni, devono vivere con i proprio guadagni e con la bravura dei propri dirigenti.... la Juve si riprenderà ma non sarà più quella di una volta. 

Con la dipartita dei presidenti mecenati ed innamorati pazzi, il nostro campionato si è livellato e così rimarrà. Bisogna capire questi cambiamenti e metabolizzarli.

Perdonami, ma la Juve che si regge in piedi da sola è una consuetudine che parte dalla Triade e continua fino ai tempi di Andrea Agnelli affiancato da Marotta. 

Le follie post Marotta sono proprio eredità di quel mecenatismo di cui parli, quando un club di una già disgraziata serie A spendeva più di sceicchi e fondi americani (il dato fra il 2016 e il 2022 è lì a dimostrarlo).

E gran parte di quelle spese sono stati soldi bruciati.

Il cinquantello d'ordinanza alla Fiorentina (Bernardeschi, Chiesa), 45 per Kulusevski, l'operazione da 360 milioni globali per Ronaldo (117 di cartellino, 60 lordi annuali per 4 anni, poi ridotti a 3 ma con minusvalenze finale), e altre "amenità", sono state follie da mani nei capelli per strapparseli tutti.

Servono solo tre cose oculatezza serietà e competenza.

In una parola: buon senso 

Negli ultimi anni non abbiamo azzeccato un acquisto uno, forse -considerando il costo- Boga e mi riservo di essere indulgente su Kelly, per quanto sostituibile in rosa ci sta.

Ma da Giuntoli a Comolli il leit motiv è lo stesso, e sentenzia il disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Del Neri Ferrara Zaccheroni avevano una Juventus peggiore di questa?

Come può essere peggiore di questa una Juventus che aveva in rosa DEL PIERO e BUFFON?

Chi abbiamo ora in rosa dello stesso livello?

Sul serio, vorrei capire 

Eh ma erano pessimi pure loro.

L'ambiente negativo trascinava in basso chiunque.

Del Piero in quegli anni pensava solo ai suo record personali, tanto ambizioni di squadra non ne esistevano.

Buffon mi faceva incaz.zare perché rideva e scherzava con gli avversari anche quando le prendeva.

Fu proprio lui a dire che Conte gli riaccese la lampadina della fame di vittorie.

Il problema attuale è che -ammesso e non concesso che Spalletti sia in grado di riaccendere la luce- non c'è un solo calciatore di statura morale superiore, uno che possa realmente definirsi leader e trascinatore e recepire il messaggio.

Questo è il più grande dei problemi, siamo pieni di mezzi giocatori e mezzi uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manhattan ha scritto:

Del Neri Ferrara Zaccheroni avevano una Juventus peggiore di questa?

Come può essere peggiore di questa una Juventus che aveva in rosa DEL PIERO e BUFFON?

Chi abbiamo ora in rosa dello stesso livello?

Sul serio, vorrei capire 

Questa è molto peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quella dell'intertoto e quelle di Zac e Del Neri furono nettamente peggio.

Questa squadra con Perin e Vlahovic in campo si sarebbe qualificata per la CL in carrozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con la Fiorentina ha chiarito che c'è poco spessore tecnico e caratteriale, forse non la peggiore ma sicuramente una delle peggiori. Vediamo se finalmente verrà smontata e rimontata o si andrà a cercare di tamponare per restare nella mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jimmyw ha scritto:

mi sa che ai tempi di Delneri e Ferrara/Zaccheroni... molta gente qua non era ancora nata

Pero' cera un barlume di classe e si stava costruendo una società con una identità juventina.

Questo club, oggi, e' il vuoto pneumatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MolSan ha scritto:

Allegri, senza la Juventus dei campioni, ha sempre dimostrato di essere quello che è: un falso allenatore, incapace di dare il minimo gioco alla squadra e di migliorare i calciatori. Certo è un uomo fortunatissimo , diventato ricco grazie all'impazzimento di Conte quando mollò prima dell'inizio della stagione. Altrimenti non si parlerebbe di lui da anni e sarebbe finito a fare catenaccio a Catanzaro o Avellino. Io aspettavo solo la controprova e quest'anno l'ho avuta evidentissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti