Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Può anche essere più scarsa della Juve dei settimi posti, ma la stagione 2009/2010 fu tragica, in confronto questa stagione diventa accettabile. sefz

Per me quella della gestione Ferrara / Zaccheroni rimane la peggiore a mani basse; tra l'altro in quella stagione ci fu pure il triplete dei cartoni

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...ormai ho anche io qualche anno. Direi che negli ultimi 3 anni ho visto delle squadre terribili e se devo dirla tutta da dopo il covid una peggio dell'altra. Poi, e su questo sono sicuro, la Juve non ha mai avuto portiere ed attaccanti titolari così scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, causio70 said:

La prossima sarà ancora peggio e ogni anno ancora peggio ..dovete capirlo la Juve é finita in mano agli Elkann la Juve sparirà dal calcio che conta entro qualche anno

è già sparita dal calcio che conta se pensi che l'anno prossimo facciamo l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:07, alex65viareggio ha scritto:

No. Ho visto delle Juventus peggiori 

Quali? Partiamo dagli anni 90 in poi, non di 50-70 anni fa.

Le juve 09-10 e 10-11 erano superiori a questa secondo me anche perché in quegli anni il livello della serie A era abbastanza alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto nulla di peggio della juve del periodo della triade Cobolli Gigli, Blanc e Secco.

Anche se ci siamo vicini eh, ancora un piccolo sforzo e riusciremo a far schifo più di quella juve là. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ora e' piu' tragica, direi drammatica.

Non c'è nulla che faccia sperare in meglio, nulla

15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me quella della gestione Ferrara / Zaccheroni rimane la peggiore a mani basse; tra l'altro in quella stagione ci fu pure il triplete dei cartoni

Si, quell'anno dovevamo spodestare l'Inter, arrivammo settimi e loro vinsero tutto. È la stagione peggiore per un tifoso juventino, l'anno dopo poi facemmo una stagione molto mesta, sembravamo condannati alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, quell'anno dovevamo spodestare l'Inter, arrivammo settimi e loro vinsero tutto. È la stagione peggiore per un tifoso juventino, l'anno dopo poi facemmo una stagione molto mesta, sembravamo condannati alla mediocrità.

Eppure oggi e' piu' tragica.

Siamo allo sbando totale a tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la Juve peggiore ma è quella indirizzata peggio, la più velleitaria, la più dissociata, con aspettative sempre troppo alte e quindi alla fine più deludente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Eppure oggi e' piu' tragica.

Siamo allo sbando totale a tutti i livelli

Paradossalmente una cosa mi fa sperare: da anni sbagliamo tutto sul mercato, ma proprio tutto, prima o poi un paio di giocatori buoni li troveremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa Juve sia sul podio delle tre peggiori con quella 87/88 e quella 90/91. Scalzata la 2009/10. Quinto posto per la 10/11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve di Marchesi (2° anno) 

Una cosa allucinante 

Juve del duo Ferrara - Zaccheroni 

E l'anno dopo con Del Neri. 

Mamma mia che schifo 🤮🤮🤮 

Ma anche il duo Motta-Tudor era una bella vangata di lercio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di rosa questa è in assoluto la peggiore. Non c’è l’ombra di un campione che sia uno.

Non c’è una maglia che i nostri bimbi vorrebbero acquistare e indossarla per la notte.

Elkann in 3 anni di gestione ha distrutto la Juventus definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho viste un'po' di Juve pessime dai primi anni 80 ,se parliamo di rosa per me questa è la peggiore,nel secondo anno di Marchesi c era ancora gente come Cabrini e Brio c era Laudrup,e c' era Rush che ok ha fatto pietà ma era all'epoca il centravanti numero 1 al mondo insieme a Lineker.

Se la gioca con quella della stagione 2010/2011 ma la comunque c erano pur sempre buffon del Piero barzagli e Chiello qui invece non salvo quasi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no!!!

Campionato iniziato con un allenatore serio a dicembre 

Furti arbitrali per un totale di almeno 12 punti tolti. E favori fatti ad altre squadre che hanno alterato la classifica finale. 

Senza Bremer e Vlahovic per gran parte della stagione. 

Con un portiere inesistente. 

I cartonati hanno vinto il campionato incassando un gol in più di noi, Napoli e Roma vanno in Champions con un attacco peggiore del nostro. 

Non si è mai vista nella storia della serie A la sesta con 69 punti. 

Comolli si è ritrovato con i debiti e a rimediare il disastro di Giuntoli e Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore è quella di Ferrara/Zaccheroni seguita da quella di Del Neri, I Loca Boys comunque conquistano un ottimo terzo posto in questa speciale classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando anche la dirigenza si la peggiore di sempre. Quella di zak era una juve nuova che fece male. Ma aveva dei leader all'interno. E quella di del neri era scarsa ma con una società e dirigenza solida e forte. Questa è una juve con giocatori scarsi, anzi scarsissimi, tutti con contratti vincolati pagati a peso d'oro e una società incompetente. No aspetta incompetente non rappresenta bene. La società è probabilmente la peggiore d'europa. Solo dei professionisti del fallimento riescono ad arrivare SESTI in italia spendendo milioni e milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare un confronto tra le Juventus che consideriamo peggiori di questa, in che contesto si trovavano; oggi la serie A va a braccetto con ligue1 e Bundesliga e ancora per poco aggiungerei.... A livello di infrastrutture e programmazione, lasciando premier (inarrivabile) e liga, anche le altre sono nettamente avanti al campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti