Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

Comunque rimane il mistero di come si può porre questa domanda a stagione appena iniziata

I bilanci si fanno in base ai risultati raggiunti o meno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello organizzativo societario senza dubbio, è seconda alla sciagurata gestione 2006-2010 solo perché in quel periodo avevamo comunque una rosa di giocatori nettamente più forte che ripianava in parte il tutto ma ora c’è il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

L'Inter non ha preso nessuno treno. Se non viene aiutata dagli arbitri al massimo può ambire ai quarti di finale di Champions e se per grazia ricevuta va in finale ne prende 5.

Si, intanto però mette in tasca ogni anno il doppio di noi grazie alla CL. 

Ne prenderà 5 come noi ne prendemmo 4, però sono lì a giocarsela da 3-4 anni, passano il mega girone iniziale senza grossi patemi e se la giocano contro chiunque. 

Noi facciamo pena e dopo 3 giornate siamo già virtualmente eliminati. Lungi da me provare invidia per quei colori ma è un dato di fatto che attualmente sono l'unica italiana con un minimo di prospettiva a livello europeo. Vivo in Spagna e in spiaggia ti vendono la maglietta di Lautaro, non quella di Vlahovic. 

Prendere il treno significa avere un brand conosciuto, significa avere un patrimonio tecnico che puoi sacrificare sul mercato e che ti permetta poi di ricostruire mezza squadra (Thuram, Lautaro e Bastoni, giusto per citare i primi 3 che mi vengono in mente), significa non avere pesi morti a bilancio che ti blocchino regolarmente il mercato. A questo mi riferisco, non ai debiti o agli arbitraggi. 

Siamo diventati tifosi snob, incapaci di riconoscere in che mediocrità siamo finiti. La verità è che a questa società manca tutto: competenza dirigenziale, allenatore e qualità della rosa. Per non parlare del totale disinteresse della proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, cì'è da tener conto anche di quello che dici, però a livello Presidenziale, dirigenziale, le frequenze di cambio allenatore, le campagne acquisti sbagliate in gran parte, lo scoramento dei tifosi, le analogie sono inquietanti.

Tra quelli che avevano già vinto, il Cannavaro cavallo di ritorno non era quello del 2005/06, Del Piero era a 1-2 anni dal concludere il suo ciclo alla Juve, anche Trezegol concluse proprio con un settimo posto l'esperienza bianconera dopo un campionato da 7 gol...

Il comune denominatore comunque è uno ed uno solo, JE, il nostro Sauron.

Ed il fatto che abbia un atteggiamento ostile verso Tether mi inquieta assai.

Non vedo volontà di mettersi al passo con i tempi, di capire che è ora di cambiare. 

Un po' come Cadorna (sabaudissimo) ai tempi della 1a guerra mondiale: ci volle un napoletano al comando per farcela vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

No. Ho visto delle Juventus peggiori 

Tra le più "recenti", ad esempio, direi le due Juventus dei settimi posti (Ferrara/Zac e Delneri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, non hai visto per esempio la Juve di Marchesi del post Platini. Questa Juve è pessima ma quando inizia qualsiasi partita io penso sempre che si può vincere. Quella Juve partiva già battuta e infatti perdeva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo dai. Ce ne sono state molte di peggiori. Posto che siamo alla settima giornata dai. Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodo peggiore che ho vissuto è stato quello di Del Neri, Zaccheroni e compagnia cantante.

Certo, ci stiamo avvicinando a grandi passi a quell'epoca come risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juventus non è messa bene, ma in questi anni ha comunque sempre raggiunto l'obiettivo minimo del quarto posto. Onestamente quelle di Ferrara e Delneri erano nel complesso peggiori, anche se poi c'erano giocatori che magari hanno fatto parte del successivo ciclo vincente, come del resto anche qui ce ne sarebbero diversi (più di allora) che potrebbero fare meglio di ciò che stanno facendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo questa maglia ma ho le coronarie sofferenti e non scherzo.

Mi sono isolato dal calcio, non vedo più nulla e non provo piu' emozioni, rassegnato come mai accaduto prima.

Volevo andare a Roma domenica ma non godo di buona salute, tornare a casa lunedì mattina non prima delle ore 4 non me la sento, sapendo tra l'altro quasi per certo che vedrei la solita Juve inerme, inconcludente, allo sbando.

Soffro in silenzio. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sta mai limite al peggio, ma alcuni hanno la memoria corta, oggi si fa schifo, ma nel 2009/2010 con padre cironno e zac ho visto battere tutti i record negativi possibili e immaginabili, figure di * in ogni dove, dal campionato, alla Champions fino all'Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ghepa ha scritto:

Di Gregorio sarà anche stato uno dei migliori in campo, ma se non si segna è logico che le partite non le vinci mai.
 Non pretendevo mica di andare a Madrid a vincere...ma vista la partita, meritavamo sicuramente di portare a casa almeno un punto.

Azione prima del loro goal, assist di Yildiz e Dusan che guarda la palla senza capire dove doveva posizionarsi.
Un minuto prima si fa la sgroppata che molti dicono che non è stato un goal mangiato perchè ha corso 20 metri palla al piede, (come se nessuno sia mai stato in grado di fare goal del genere).

Openda davanti alla porta che invece di tirare di prima pensa ai regali di Halloween...

Ecco..magari Di Gregorio sarà stato anche il migliore dei nostri (anche Courtois qualche bel tiro in porta l'ha parato pure lui comunque, vedi tiro Gatti ad esempio), ma se davanti non si segna nemmeno con la porta vuota diventa davvero dura 

Il pareggio poteva anche uscire fuori visto che la partita è restata in bilico nel punteggio fino all'ultimo, ma affermare che si "meritava sicuramente" (cito testualmente) un punto - e che di conseguenza il Real non meritasse la vittoria - non è corretto a mio avviso, perchè seppur noi abbiamo avuto le nostre occasioni, il Real ne ha avute almeno il doppio. 

Nerozzi è quel che è, ma della serie anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, ha scritto una sacrosanta verità: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per me si. Quanro meno la peggiore degli ultimi 50 anni. 

L'anno in b avevamo buffon trezeguet camoranesi nedved del piero. Eravamo pii forti di oggi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti