Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Lautaro che nel primo tempo entra dritto sulla caviglia di Di Lorenzo e nel secondo tempo insulta Conte poi ammonito, risultato neanche un ammonizione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Godai san ha scritto:

Che pena il mondo interista.... si lamentano e piangono senza sosta per un rigore che é molto piú rigore di quasi tutti quelli che hanno avuto loro nei ultimi anni. La loro fanzine da un bel 4 all´arbitro con tanto di messaggio minaccioso. I loro ultrá nelle varie tv urlano a piú non posso.

Ormai hanno avvelenato il mondo della Serie A senza possibilitá di ritorno. Vedo sempre piú gente abbandonare il calcio, i giovani si interessano di altro. Un bel giorno rimarranno soli a tifare la loro fantastica e meravigliosa squadra.

Ma mica solo loro, tutte le società tranne una agiscono così. Ora che quell'una non è competitiva, i cagnacci si scannano tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Darknoize said:

Comunque guardare il centrocampo del Napoli e pensare al nostro fa male. Vedere l’apertura di Spinazzola e pensare che era nostro fa ancora di più.

L'apertura di spinazzola la facevo pure io su, non esageriamo.
C'era una prateria a disposizione e il suo lancio non e' stato nemmeno eccessivamente preciso, infatti la palla e' rimbalzata molto prima che Mc Tominay potesse arrivarci e si e' dovuto inventare un eurogol per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che si lamenta del VAR? Lautaro che ha vinto il premio Fair Play haha

Grande Conte, li ha sputtanati entrambi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

Vero derby col toro alla sesta e con la samp alla settima. Va detto però che era un altro calcio, con i 2 punti, massimo 2 stranieri, retropassaggio al portiere ecc..il campionato era molto equilibrato e spesso bastavano 43 punti in 30 partite per vincere uno scudetto 

Come se oggi si vincesse a 75 punti 

Sì però loro quest'anno sono troppo più forti di tutti gli altri secondo me... A meno che il Napoli non stia fuori dalla Champions al primo turno la vedo dura... Per le altre non vedo alcuna possibilità a meno che i nostri attaccanti non inizino a rendere al massimo delle loro possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che si continua a dare a cuor leggero  del mafioso a Marotta.  Ora, non succede che non succede. Ma se la cosa arrivasse a lui e volesse  togliere lo sfizio la denuncia per diffamazione non sarebbe del tutto da escludere.  Non mancano casi analoghi in materia.  Così solo per mettere in chiaro la cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Darknoize ha scritto:

Comunque guardare il centrocampo del Napoli e pensare al nostro fa male. Vedere l’apertura di Spinazzola e pensare che era nostro fa ancora di più.

Spinazzola in questi 6 anni fa quando lo abbiamo ceduto ha passato più tempo in infermeria che in campo. Direi che è proprio l'ultimo dei rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani ha finito di arbitrare .bye

Inoltre, occhio, perché non escludo sorprese.

Nel 2020 da Caressa, Marotta fece fuori in diretta tv Rizzoli (che era ospite e non si aspettava un agguato .ghgh ) dicendo, neanche troppo velatamente, che voleva Rocchi.

Penso che assisteremo a qualcosa di simile: visto l’errore (mi sa l’unico contro di loro in 5 anni .ghgh ) Rocchi ha fatto il suo tempo, vedremo chi sceglieranno per la prossima stagione.

La gazzetta di sicuro lo anticiperà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Poteva evitare di passare di chi gli ha dato del dopato, ladro e scommettitore per tutta la vita allora. Un prezzolato. 

Esatto con tutte le squadre che ci sono, proprio da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentano...

Hanno segnato su cross fatti oltre la linea del campo e tirano in mezzo il VAR..

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia considerazione per Conte sta un po' salendo, se non come allenatore almeno come tifoso juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AG10 ha scritto:

visto l’errore

Secondo me non è un errore. A noi hanno dato due rigori contro con una dinamica simile (giocatore che protegge il pallone). Se ricordo bene proprio contro Napoli e Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso, per me è rigore, quello che sta davanti fa un po' come vuole , se l'altro gli va addosso è colpa di quest'ultimo. Ce ne hanno dati contro di simili, ma anche Cuadrado era uno che usava questo "trucchetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Zampini sempre sul pezzo .ghgh

Quoto

Dopo anni di soprusi subiti da parte di arbitri e istituzioni, quelle squalifiche chirurgiche per la questione ultrà contro il Verona, quella Coppa Italia e Supercoppa contro la piccola Juve di questi anni e qualche gomitata sfuggita alle telecamere, alla fine l'Inter è esplosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Spinazzola in questi 6 anni fa quando lo abbiamo ceduto ha passato più tempo in infermeria che in campo. Direi che è proprio l'ultimo dei rimpianti

Hai ragione: non può essere un rimpianto, perché è stato per lungo tempo infortunato e prima di tornare ad alti livelli ha avuto bisogno di parecchio tempo. Il fatto che sia un bel giocatore, però, è innegabile. Lui dice di preferire questa versione di sé stesso, più matura, anche se prima dell'infortunio era una scheggia sulla fascia sinistra. Molti lo ricordano ancora nell'Europeo vinto dall'Italia. Proprio in quella occasione, se ben ricordo, subì il grave infortunio che ne ha condizionato la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si lamentano...

Hanno segnato su cross fatti oltre la linea del campo e tirano in mezzo il VAR..

😂

Eh, ma in quel caso il VAR non poteva intervenire... Lo diceva il regolamento...😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il 2022 e il 2023 quanti rigorini sono stati fischiati ai ladri contro di noi? Campionato supercoppa italiana coppa Italia, era il periodo  che ogni partita ci davano contro un rigorino.

E mi sono limitato agli juve inter perché se estendiamo il ragionamento alle altre squadre, quanti rigorini hanno avuto a favore? L ultimo tra l altro nello scontro diretto contro il napoli a san siro, un bel furto messo in cassaforte. 

E allora marotta con che coraggio parla? Vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un episodio molto simile a quello di ieri accaduto in un inter-juve, dzeko-de sciglio, di poche stagioni fa però in quel caso il rigore era solare per tutti. Ricorderò male io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo gli highlights e più mi convinco che mi raccontino favole. Il presunto dominio interista nel primo tempo è.

. Angolo Bastoni

.Clamoroso rimpallo Spinazzola/ Barella che da assist involontario a lautaro 

. Angolo traversa Bastoni 

. Cross di di marco e stacco di Dumfries 

Non c'è stata nessuna lezione tattica manco nel primo tempo. I soliti calci piazzati, un rimpallo e un cross...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti