Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Lazio - Juventus: bianconeri all'antica con Conceicao e Yildiz dietro una punta"

Post in rilievo

1 ora fa, Otto ha scritto:

Anche i commenti di molti utenti sono monocorde...

Sarò felice di dire cose diverse se ce ne daranno il motivo. Fortunatamente c'è sempre il campo che parla per tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il bello è che quando è subentrato ,al netto degli infortuni, cercava di usare sempre gli stessi e poi mise Yildiz e Conceicao ai lati di Vlahovic o Kolo. 

Non so cosa sia successo quest'anno che si è messo in testa che senza 4 difensori centrali non si possa giocare 

Secondo me si è incacchiato così tanto per lo scambio Costa - Joao Mario che ora per dispetto alla società in quel ruolo ci mette Kalulu o adatta chiunque tranne il portoghese 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

A me gli allenatori monocorde non sono mai piaciuti. Tudor è un allenatore incapace comunque di dare una scossa a livello tattico. È talmente giusto il modo che piace a lui di giocare che non si vince dal 13 settembre. Ditemi voi se è normale? Per me si sta scavando la fossa da solo. 

Se domani non vince è out….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato è talmente scarso che basterebbe trovare un po di equilibrio e continuato per portarlo a casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me si è incacchiato così tanto per lo scambio Costa - Joao Mario che ora per dispetto alla società in quel ruolo ci mette Kalulu o adatta chiunque tranne il portoghese 

Può essere ,ormai non mi meraviglio più di niente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Della serie Schettino spostati. Anzichè andarsene nel pre season rimane per danneggiare la squadra dall'interno. Poesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hyuga ha scritto:

Della serie Schettino spostati. Anzichè andarsene nel pre season rimane per danneggiare la squadra dall'interno. Poesia.

Danneggiare no, ma dare un segnale che è contro certe operazioni demenziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo progetto tecnico è già fallito. Tudor mi ha molto deluso. In estate ha giocato in un modo e a inizio campionato si è rivelato un catenacciaro della peggior specie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Tudor deve solo vincere.

Purtroppo per lui il Napoli (e forse la Roma) si è portato a +6.

Ah già...non mira allo scudetto ma al quarto posto...dunque contro la Lazio potrà anche perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, igor ha scritto:

Fin quando schiera 5 difensori avoglia a non vincere...

La squadra percepisce la paura di perdere e gioca contratta...l'allenatore deve dare dei segnali...

Se non osi...

Persino Conte non li schiera più, ed è tutto dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mah... io non credo che alle squadre di Serie A ci si possa comportare come all'asilo.

Piú semplicemente, presumo che ritenga (a torto o a ragione) che le migliori doti in fase di ultimo passaggio di Mario non compensino le sue manchevolezze difensive... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti