Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Lazio - Juventus: bianconeri all'antica con Conceicao e Yildiz dietro una punta"

Post in rilievo

Rinuncio a discutere di linee di centrocampo, moduli e varianti, attacco a due punte, dinamismo, verticalità della manovra, tatticismo e quant'altro altro; ma chiedo a chi eventualmente lo sapesse, quale fine hanno fatto, Miretti e Adzic (stanno male, sono stati esclusi, sono puniti) e pure Milik (così tanto per essere informato).

Poi, mi è stato riferito che Zhegrova è stato preso (pare per 25 milioni), nonostante fosse in cura da parecchio tempo per la pubalgia e quanto pare non ancora risolta; se questa storia corrisponde a verità, a questo punto spontaneamente mi chiedo e senza voler offendere nessuno: ma nella nostra attuale dirigenza ci sono delle notevoli difficoltà intellettive da parte di qualcuno con compiti decisionali, oppure bisogna pensare male per il fatto che ci potrebbe essere di peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Poi, mi è stato riferito che Zhegrova è stato preso (pare per 25 milioni), nonostante fosse in cura da parecchio tempo per la pubalgia e quanto pare non ancora risolta; se questa storia corrisponde a verità, a questo punto spontaneamente mi chiedo e senza voler offendere nessuno: ma nella nostra attuale dirigenza ci sono delle notevoli difficoltà intellettive da parte di qualcuno con compiti decisionali, oppure bisogna pensare male per il fatto che ci potrebbe essere di peggio.

In teoria è si è operato e per quello che era fuori da tanto e dovrebbe essere solo un problema di riatletizzazione.

Certo che se però non si è risolta neanche con l'operazione...

Per la partita con la Lazio, francamente non ne posso più di Kalulu esterno e ormai sono veramente curioso di vedere quanto ci mette a fondersi Yildiz, che non si ferma mai.

Con Tudor si devono rompere per cambiare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

A me gli allenatori monocorde non sono mai piaciuti. Tudor è un allenatore incapace comunque di dare una scossa a livello tattico. È talmente giusto il modo che piace a lui di giocare che non si vince dal 13 settembre. Ditemi voi se è normale? Per me si sta scavando la fossa da solo. 

Anche i commenti di molti utenti sono monocorde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Tacconi Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Briaschi Tardelli Rossi Platini Boniek

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup

E molte altre, prima degli ultimi schifosi anni…

Bei tempi quando sapevamo già la formazione che sarebbe scesa in campo, come una filastrocca, prima che gli allenatori si ergessero a protagonisti.

odio fare il precisino, ma la prima non è mai esistita perchè Bettega e Tacconi non hanno mai giocato insieme... ultimo anno di Bettega (1982/83) c'era ancora Zoff 😄 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Tudor si affida al vecchio modulo

Ancora il disastroso 541 ? 

Totalmente allo sbando.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia dai tempi pre COVID che non c'è un allenatore che riesce a schierare per 2-3 partite di fila la stessa formazione/modulo.

Delizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

la fonte quale sarebbe visto che mi risulta abbia giocato (e fatto anche bene) con la sua nazionale contro la Svezia non più tardi di 12 giorni fa?

21 minuti in 2 partite, nn convocato nelle 2 di settembre

circa la metà dei minuti che ha giocato con noi

È in media, nn è ancora pronto, nn c'è nessun caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RUBY ha scritto:

odio fare il precisino, ma la prima non è mai esistita perchè Bettega e Tacconi non hanno mai giocato insieme... ultimo anno di Bettega (1982/83) c'era ancora Zoff 😄 

Invece hai fatto benissimo e ti ringrazio.

Trattasi di mero refuso, in quanto inizialmente era mia intenzione postare la seconda formazione citata (quella, per intenderci, con Favero e Briaschi), poi ho virato su quella con Gentile e Bettega, oltre ovviamente Zoff, per me la più bella, forte e offensiva mai schierata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Invece hai fatto benissimo e ti ringrazio.

Trattasi di mero refuso, in quanto inizialmente era mia intenzione postare la seconda formazione citata (quella, per intenderci, con Favero e Briaschi), poi ho virato su quella con Gentile e Bettega, oltre ovviamente Zoff, per me la più bella, forte e offensiva mai schierata.

Ho capito che avevi in mente la mitica Zoff Gentile Cabrini, per questo te l'ho segnalato 😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per una volta una roba semplice 442 con Vlaovic e chi vuole davanti 

conceicao a destra e cambiaso a sinistra

facile facile

da prima elementare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ancora il disastroso 541 ? 

Totalmente allo sbando.

Incredibile.

Che tra parentesi è totalmente squilibrata , non attacchiamo bene e non difendiamo bene. Giuro che mi viene da piangere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa farà. Tornasse "all'antico" sarebbe la dimostrazione che è piuttosto temebondo e per cercare di salvare la panchina si affida al solo modulo che ritiene di conoscere. Sarebbe un gran peccato, lo credevo più coraggioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo concentrati e vogliosi di fare bene come contro il Real si vince facile, partita importante sotto tanti punti di vista.

Se usciamo con le ossa rotte bè allora si può davvero cominciare a parlare di crisi, non esiste fare un'ottima prestazione con il Real in casa loro tre giorni prima e poi fare male con questa Lazio, con tutte le attenuanti della rosa mediocre...siamo superiori, bisogna vincere punto....sono abbastanza fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ormai non è nemmeno più un cantiere, è un ammasso di gentaglia che non dà la minima garanzia e l'allenatore fa ciò che può. Servirebbe cambiare? Forse si, ma diversi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti