Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mica è un transfert di mercato internazionale a 2 ore dalla chiusura, un esonero lo puoi fare quando vuoi

Non intendevo da quel punto di vista ma solitamente alla Juve difficilmente si fanno questi esoneri ravvicinati alle partite dove non c'è il tempo per conoscere i giocatori e metterci la mano come si deve. Deve succedere qualcosa di straordinario e non penso sia il caso visto che la squadra non sembra contro l'allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Emery fa miracoli 

Mah...

Non mi pare abbia sta classifica straordinaria.

Ha pure perso in EL.. o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non intendevo da quel punto di vista ma solitamente alla Juve difficilmente si fanno questi esoneri ravvicinati alle partite dove non c'è il tempo per conoscere i giocatori e metterci la mano come si deve. Deve succedere qualcosa di straordinario e non penso sia il caso visto che la squadra non sembra contro l'allenatore.

Se il Bologna vincesse, in caso di sconfitta saremmo ottavi. Aspettare la sosta significherebbe rischiare una stagione compromessa ma l’importante è mantenere la flemma sabauda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Non mi pare abbia sta classifica straordinaria.

Ha pure perso in EL.. o sbaglio?

Ma l'hai vista la squadra che ha...tecnico che fa vino spremendo rape 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Squadra in linea con la classifica.

Non vedo il miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se il Bologna vincesse, in caso di sconfitta saremmo ottavi. Aspettare la sosta significherebbe rischiare una stagione compromessa ma l’importante è mantenere la flemma sabauda

Ma gli allenatori non sono dei maghi. Molti preferiscono non prendere squadre in corsa proprio perché c'è poco tempo per lavorare.

Nelle squadre piccole è diverso perché non si hanno coppe ad esempio.

Ranieri che prese la Roma in corsa prima di incidere ci mese qualche settimana se non qualche mese e poi nel girone di ritorno fece l'exploit facendo piu punti di tutti ha avuto bisogno di lavorare. Noi fino alla sosta giochiamo ogni tre giorni. A livello tecnico e tattico la mano di Spalletti non la vedresti nemmeno. Come detto nel post precedente diverso sarebbe se ci sarebbero frizioni con l'allenatore e allora anche un esonero immediato avrebbe il suo beneficio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scelta migliore è giocare con kostic esterno a sinistra e cambiaso a destra sulla stessa fascia di comceicao. Cambiaso è uno a cui piace entrare in campo e non si pesterebbe i piedi com comceicao che invece si allarga. E starebbe vicino a yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

A questo punto io non capisco perché ero pieno giocatore che costano poco che abbiano fame con questa costruisce una base cazzuta e poi dopo incesti 4-5 giocatori di qualità non solo tecnica ma anche caratteriale tanto da dare tre quattro netti la gente senza attributi pagando 20-30-40 milioni di cartellina che poi non rendono tanto vale prendere gente scarso uguale che costa 1/5 sia di cartellino che di ingaggio che almeno ci mettono a grinta integrare e furore agonistico

Io sono sempre diciamo x 22 giocatori di età abbastanza bassa.

Provenienti dalla next o presi sul mercato,poi occasioni o giocatori di storia cresciuti da noi. Ma invariabilmente se hai un giocatore giovane titolare,va bene un giocatore esperto come riserva,altrimenti il contrario. E il giovane che non è titolare,deve essere di enorme prospettiva tecnica. Esempio hai il 20enne Yildiz titolare come mezzapunta sx??? Puoi anche avere un giocatore di 30anni che lo fa rifiatare. Ma se hai un Locatelli 28enne titolare in mezzo,la sua riserva deve essere un giovane top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Daimon ha scritto:

Be' almeno si risparmia gli aggettivoni, i superlativi e i comparativi assoluti .ghgh qui dentro al solito un pedatore qualunque diventa "clamoroso" se gli riesce una finta ogni due partite, purche' sia messa in loop su iutube ahah tiktok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora tanti intenditori del calcio che hanno stramaledetto Motta e giuntoli ( che ne hanno già di errori) per aver ceduto i fuoriclasse del nostro vivaio come fagioli senza il quale lo scorso anno non abbiamo potuto vincere la champions league???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto diffusamente il nome di Conte nel topic. Se volete sapere come la penso, ritengo che il suo nome non dovrebbe essere mai più associato a quello della Juventus.

Personaggio squallido, egocentrico, antisportivo e falso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VVMMII ha scritto:

ho letto diffusamente il nome di Conte nel topic. Se volete sapere come la penso, ritengo che il suo nome non dovrebbe essere mai più associato a quello della Juventus.

Personaggio squallido, egocentrico, antisportivo e falso.

Ma uno che anni fa si pavoneggiava dicendo che lui la Champions da allenatore l'avrebbe vinta e ha ripetutamente fatto figure barbine dovrebbe essere considerato ormai passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ci sono ancora tanti intenditori del calcio che hanno stramaledetto Motta e giuntoli ( che ne hanno già di errori) per aver ceduto i fuoriclasse del nostro vivaio come fagioli senza il quale lo scorso anno non abbiamo potuto vincere la champions league???

Oppure tipo Kean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mica è un transfert di mercato internazionale a 2 ore dalla chiusura, un esonero lo puoi fare quando vuoi

Credo che intenda che giocando ogni tre giorni non dai modo all'allenatore di cambiare la fisionomia della squadra non avendo allenamenti veri e propri. Quindi nel caso meglio aspettare la sosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

credo siamo la peggior squadra dopo lo united, negli ultimi 5 anni, per soldi spesi rispetto ai risultati 

Io penso che per certi versi noi stiamo messi peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è il nostro allenatore siamo soddisfatti di lui

modesto

📰🗣 Francois Modesto ai microfoni di 'DAZN':

FIDUCIA A TUDOR - "Igor è il nostro allenatore, siamo fiduciosi sul suo lavoro e contenti di lui. Pensiamo alla partita di stasera"

JONATHAN DAVID - "La Serie A è un campionato difficile, ci sono squadre molto preparate. Tanti grandi campioni hanno fatto fatica all'inizio. La cosa importante è che i nuovi si sono inseriti bene nel gruppo"

SITUAZIONE CONTRATTUALE DI VLAHOVIC - "Non influisce. E' un grande attaccante, siamo molto contenti delle sue prestazioni"

MANCANZA DI LEADER - "Dei leader li abbiamo, come Loca, Bremer, Gatti, Kenan"

CONFRONTO CON KOOP - "Si allena bene, è un ragazzo serio. Siamo contenti delle sue prestazioni, sta crescendo tanto. Dobbiamo stare vicini a lui. Speriamo che già da stasera faccia vedere le cose mostrate all'Atalanta, ma anche alla Juve in qualche gara"

🇮🇹 #LazioJuve

@AroundJuventus

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

modesto

FIDUCIA A TUDOR - "Igor è il nostro allenatore, siamo fiduciosi sul suo lavoro e contenti di lui. Pensiamo alla partita di stasera"

JONATHAN DAVID - "La Serie A è un campionato difficile, ci sono squadre molto preparate. Tanti grandi campioni hanno fatto fatica all'inizio. La cosa importante è che i nuovi si sono inseriti bene nel gruppo"

SITUAZIONE CONTRATTUALE DI VLAHOVIC - "Non influisce. E' un grande attaccante, siamo molto contenti delle sue prestazioni"

CONFRONTO CON KOOP - "Si allena bene, è un ragazzo serio. Siamo contenti delle sue prestazioni, sta crescendo tanto. Dobbiamo stare vicini a lui. Speriamo che già da stasera faccia vedere le cose mostrate all'Atalanta, ma anche alla Juve in qualche gara"

🇮🇹 #LazioJuve

@AroundJuventus

Chi è questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Chi è questo?

Quello che si occupa dei rapporti tra squadra e dirigenza, e diciamo il referente di comolli per quanto riguarda la comunicazione sulla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pjero21 ha scritto:

Per me la scelta migliore è giocare con kostic esterno a sinistra e cambiaso a destra sulla stessa fascia di comceicao. Cambiaso è uno a cui piace entrare in campo e non si pesterebbe i piedi com comceicao che invece si allarga. E starebbe vicino a yildiz

Secondo me non risolverebbe un granché.

l'unico che arriva veramente sul fondo è Kalulu. Gli altri tendono tutti ad accentrarsi sul piede forte. Con Cambiaso che gioca al centro in qualunque zona lo metti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

modesto

🇮🇹 #LazioJuve

@AroundJuventus

Di Zhegrova preso rotto non ha parlato? Incapaci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alexpremium89 said:

modesto

🇮🇹 #LazioJuve

@AroundJuventus

Personalità zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se stasera si perde sarà esonero, garantito

Spero di vincere stasera per due motivi:

1) tifo Juve

2) in caso di sconfitta Tudor rimarrebbe comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.