Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Vero due spunti interessanti in ruoli critici per noi …. Il portiere del Barcellona che ha parato il rigore a mbappe’ e il centrale biondo del Real …. 

credo siamo la peggior squadra dopo lo united, negli ultimi 5 anni, per soldi spesi rispetto ai risultati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sempre detto anche io.

Ma poi ripenso a Pirlo e cambio idea sefz

Zidane ha vinto tutto anche da allenatore, Pirlo a momenti andava ad allenare la primavera prima della Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Allenatore tra virgolette.

È un allenatore. Non da Juve ma è un allenatore :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Io vorrei Spalletti. Basta con allenatori che non hanno visto una stagione con doppio impegno, che vogliono reinventare il calcio, etc. 

La Roma, con Ranieri ha fatto piú punti la scorsa stagione di qualsiasi altra squadra nello stesso periodo. Facciamoci due domande...

La Juve attuale non sa come stare in campo, lasciamo stare la difesa e il centrocampo spesso svuotato, ma non segniamo neanche...

3 partite zero gol, e anche con Villarreal e Atalanta i nostri gol nascono dai regali avversari, a parte il miracolo di Gatti.

Davvero vogliamo vedere ancora Vlahovic titolare che va via a zero? Ma é normale questa cosa?

Kalulu praticamente ala? I nuovi arrivati regalati sulla panchina?

Per essere competitivi in Italia, non ci vuole un miracolo, ci vuole un buon allenatore navigato. E Spalletti lo é, anzi é ottimo, secondo me.

Condivido il tuo pensiero, non mi convince tanto l'allenatore.

Spalletti mi sembra troppo umorale, sa insegnare calcio ma in questo momento serve più un allenatore manager che sa come interagire con la dirigenza, sa adattarsi con quello che ha.

Te li vedi Spalletti interagire con Comolli , Elkann....mah

Non so non me vedo tanti all'orizzonte, forse adesso c'è solo Mancini e Benitez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo chiedere una cosa per pietà...

Dovessimo perdere stasera, vi scongiuro, non postate i soliti articoli dei giornali dove scriveranno: "Prossima partita decisiva per il destino di Tudor".."Tudor si gioca tutto nelle prossime due partite"...Per pena, fatelo per pena vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il clasico da qualche spunto 

Vlahovic va al Barcellona al 90 percento 

Noi ci prendiamo Lewandowski a zero al suo posto 

Rodrygo fa il panchinaro e il suo prezzo deve per forza calare, io lo posso valutare 50, non di più. Ci diano Rodrygo e 35 milioni più 5 di bonus per Yildiz 

A parte che Yildiz non lo venderei, ma se proprio si dovesse vendere, perchè è lui a volersene andare, al Real chiederei Nico Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Condivido il tuo pensiero, non mi convince tanto l'allenatore.

Spalletti mi sembra troppo umorale, sa insegnare calcio ma in questo momento serve più un allenatore manager che sa come interagire con la dirigenza, sa adattarsi con quello che ha.

Te li vedi Spalletti interagire con Comolli , Elkann....mah

Non so non me vedo tanti all'orizzonte, forse adesso c'è solo Mancini e Benitez.

Stesso pensiero su Spalletti, la vedrei una scelta dagli esiti imprevidibili, può far decollare gioco e risultati come creare ulteriore scompiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Conte ,gasp,allegri ,chivu con un Inter collaudata. Chissà quale allenatore rimarrà fuori dal 4o posto ,ma si sapeva .

Per me è da fare la corsa su Gasperini, per questo sarebbe tragico farlo andare a +6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io vorrei solo chiedere una cosa per pietà...

Dovessimo perdere stasera, vi scongiuro, non postate i soliti articoli dei giornali dove scriveranno: "Prossima partita decisiva per il destino di Tudor".."Tudor si gioca tutto nelle prossime due partite"...Per pena, fatelo per pena vi prego

coraggio, manca poco alla tua festa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Secondo me qua invece avrebbe parato, perché questa reattività da vicino è nelle sue corde. Anzi, direi che è la cosa migliore che sa fare. Piuttosto, ti direi che nel gol preso, sul tiro di Vinicius, un portiere con altre caratteristiche forse avrebbe messo la mano (forse eh, qua mi affido ai più esperti). Ma perde tantissimo, oltre che sulle palle alte, come tu stesso scrivi, sulla copertura della porta in ampiezza. Mi sta preoccupando abbastanza questa cosa.

Tipo il Diabolik nano dei film 2 e 3 della serie con Miriam Leone ... eh, ma ha begli occhi sefz 

portiere nano, in porta e' vano (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Stesso pensiero su Spalletti, la vedrei una scelta dagli esiti imprevidibili, può far decollare gioco e risultati come creare ulteriore scompiglio.

Ragioniamo con due soluzione Spallettiane non usate da Tudor 

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly X

Thuram Loca

Chico Yildiz X 

David 

il problema rimangono sempre i giocatori che non abbiamo né per Tudor né per Spalletti 

Alla fine aspettando il mercato metterei Kostic e Cambiaso 

altra soluzione 3 4 2 1 

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly 

Joao Loca Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly X

Thuram Loca

Chico Yildiz X 

David 

il problema rimangono sempre i giocatori che non abbiamo né per Tudor né per Spalletti 

altra soluzione 3 4 2 1 

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly 

Chico Yildiz

David 

Spalletti a Napoli usava il 433

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Koop. Locatelli Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Ognuno nel suo ruolo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Benitez è più bollito di Mourinho e Mancini, ma come vi vengono in mente certi nomi sefz

È andato in Grecia rafa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barakuda ha scritto:

ci serve Palladino, che è una sorta di mix tra Spalletti e Inzaghi, per essere in grado di insegnare il calcio e gestire lo spogliatoio

sa reggere bene la pressione, come dimostrato in una piazza difficile come Firenze, e ha una chiara idea di calcio (Monza, Firenze)

Raffaeleee, Raffaeleee, Raffaè mokk a chi te bbiv @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Quelli scarsi di mercoledì  hanno vinto contro il barca

Si mentre noi ne becchiamo due dal Como o pareggiamo col Verona, non penso il Real sia un nostro problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly X

Thuram Loca

Chico Yildiz X 

David 

altra soluzione 3 4 2 1 

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly 

Chico Yildiz

David 

Spalletti gioca anche 4-3-3 che, al momento, secondo me è il modulo preferibile con questi giocatori. Il 4-2-3-1 è sicuramente un suo modulo di riferimento, solo che ha sempre utilizzato un incursore dietro la punta, quindi di fatto si tornerebbe alla soluzione Motta, con Yildiz a sinistra e un incursore al centro, che nei progetti iniziali l'anno scorso doveva essere Koop (che però ha floppato), ma potrebbero essere anche McKennie o Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Powerslave ha scritto:

credo siamo la peggior squadra dopo lo united, negli ultimi 5 anni, per soldi spesi rispetto ai risultati 

Vero …. Ma onestamente chi qua non scambierebbe la loro rosa e forse anche la loro dirigenza con la nostra attuale …… ( nascondo Yildiz prima😜)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spalletti a Napoli usava il 433

Di Gre

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Koop. Locatelli Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Ognuno nel suo ruolo. 

Cambiaso non è un terzino per me , viene su e si pesta i piedi con Yildiz . 

Yildiz non può fare lo stesso lavoro di Chico.

Su Koop , per me mentalmente non c’è . Gli preferisco Mckennie ed ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda dopo Napoli lo avrei voluto Spalletti,a sembra caduta in depressione x Italia.

Non so , quindi spero vivamente che Tudor ingrani così poi facciamo scelte più concrete ad Agosto sul fronte panchina.

È cmq una scelta complicata cambiare già adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti gioca anche 4-3-3 che, al momento, secondo me è il modulo preferibile con questi giocatori. Il 4-2-3-1 è sicuramente un suo modulo di riferimento, solo che ha sempre utilizzato un incursore dietro la punta, quindi di fatto si tornerebbe alla soluzione Motta, con Yildiz a sinistra e un incursore al centro, che nei progetti iniziali l'anno scorso doveva essere Koop (che però ha floppato), ma potrebbero essere anche McKennie o Miretti.

Spalletti solitamente gioca con il 433 ma in carriera ha anche giocato con la difesa a 3 come all'Udinese o anche di recente in nazionale.

A Napoli non ha usato l'incursore perché aveva Osimenh. L'incursore l'ha usato a Roma perché non aveva il riferimento.

Spalletti è bravo nel far giocare bene le proprie squadre ma va lasciato anche lavorare. Dove ha potuto farlo ha portato risultati alla lunga. Dove non gli hanno dato tempo come all'Inter e in nazionale dove ti chiedono risultati immediati ha combinato poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cambiaso non è un terzino per me , viene su e si pesta i piedi con Yildiz . 

Yildiz non può fare lo stesso lavoro di Chico.

Su Koop , per me mentalmente non c’è . Gli preferisco Mckennie ed ho detto tutto.

Chissà se un giorno si capirà che Cambiaso da terzino fa fatica.

Ragiona sempre da centrocampista e mai da terzino. Vuole sempre la palla nei piedi e mai sulla corsa e va sempre nelle zone centrali del campo e raramente sul fondo.

Terzino ci giocò con Motta a Bologna e non fece chissà che stagione. Le sue miglior stagioni furono a Genova pre infortunio dove giocava a centrocampo e con Allegri sempre nel centrocampo a quattro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.