Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dai mi accontento di una doppietta di Koopmeiners e tripletta di David.

Sarebbe più credibile sperare in un gol di testa di Perin.

Dalla sua area

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352, cvd.

Adesso, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Secondo me sarà un 442 "storto" di allegriana memoria, con Mckennie "al posto" di Rabiot che si alterna con Cambiaso sulla fascia.

Cambiaso deve capire prima di tutto che cos'è e cosa vuole essere. Perchè purtroppo per lui e per noi è uno dei principali problemi tattici, qualsiasi modulo si scelga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si penso anche io posto che David in quella posizione mah.....

Eh lo so... ma come te Chico tornante proprio non lo vedo. Non ha la gamba, anche nel senso fisico/fisiologico. Lui deve giocare in spazi brevi, nello stretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto desideri ardentemente l'allontanamento di Tudor, non si può non vincere. Vincere ci porterebbe in quarta posizione a 3 punti dalla vetta.

Non vincere ci butterebbe in fondo al baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

352, cvd.

Cambiaso deve capire prima di tutto che cos'è e cosa vuole essere. Perchè purtroppo per lui e per noi è uno dei principali problemi tattici, qualsiasi modulo si scelga.

Purtroppo abbiamo perso il treno City. Certo, col sesso del poi è facile parlare per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Tudorout 

Io questa storia che si ostini a schierare Locatelli McKennie e Koopmeiners 

invece di Pirlo Vidal e Pogba non la capisco proprio. 

Igor Tudor peggior allenatore della storia della Juventus. 

P.S. = visto che il peggiore era già Allegri, il 25 Dicembre si giocheranno 

gli spareggi Max VS Igor per stabilire una buona volta chi sia il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Purtroppo abbiamo perso il treno City. Certo, col sesso del poi è facile parlare per me

Sempre a pensare alla patata uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono l’ultimo che può parlare perché non sono allenatore o del mestiere. Mi mancano quei momenti dove c’erano i titolari e le riserve. É vero, il calcio è cambiato. Ci sono 5 sostituzioni. A me sembra che per altre squadre ci sia un canovaccio chiaro. Poi, puoi vincere o perdere. Qui a me sembra che ogni volta si tiri la monetina e si scenda in campo.

Poi sono sempre il primo che vado a vederla in casa, ma è sempre dura. Vabbè facile tifare e andare solo quando si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma continua a vincere, se non ci diamo una bella svegliata mi sa che quest'anno non arriviamo nemmeno quarti.

E forse, ad alcuni, servirebbe pure! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti qui hanno la fissa dei numeri scritti sulla "lavagna " 3421, 442,4231,352 ecc alla fine ciò che importa è l'atteggiamento e la relativa interpretazione del ruolo o della porzione di campo che andranno ad occupare ognuno di loro. 

Un solo risultato, vincere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.