Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

C'era una volta la "Juventus F.C. 1897", ma tornerà, ne son certo... tornerà

Post in rilievo

18 minuti fa, Totik ha scritto:

Non me ne ero accorto.

Ora te lo spiego.

Ho citato la tua citazione e quindi sei uscito tu come l'utente citato.

È stato un mio errore.

Nessun problema. E' che di primo acchito ero rimasto sorpreso anche perchè all'epoca non ero neppure iscritto su questo forum. Buona giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi @Totik  .. & .. @Moeller73 .. dipanato e risolto il " refuso " ( " refusi " che sono sempre " dietro l'angolo " .. e ciò .. al di là di quelli che sono

gli eventuali " motivi del contendere " .. e/o .. " i fuorvianti malintesi " ) ora più che mai .. bisogna .. assolutamente bisogna .. concentrarsi su ciò che

più conta in assoluto .. e cioè .. le " vicissitudini calcistiche sul terreno di gioco " .. ed anche e soprattutto .. negli " spogliatoi " ove sovrani dovrebbero

essere rispettati e coltivati i seguenti motti : " UNO PER TUTTI .. TUTTI PER UNO " .. & .. " L'UNIONE FA LA FORZA   " anche perchè, è acclarato e certificato, è proprio negli " spogliatoi " che vengono creati i " presupposti " in base ai quali si costruiscono le " fondamenta " .. per..  " una stagione anonima " .. // " una pessima stagione senza capo né coda " // " una stagione discreta .. a .. *** .. 3 Stelle " //  .. & .. //  " una stagione a .. ***** .. 5 Stelle //

Buona serata ad entrambi, .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Prima dell'aurora fa sempre più buio

..  qualcosa di simile lo esteriorizzò anche un tizio che di nome faceva Dante .. e di cognome .. Alighieri .. in quella che venne

e viene tuttora ( tutt'ora con apostrofo non è più in auge da tempo ) definita " Divina Commedia " .. ergo .. .ehm 

"E quindi uscimmo a riveder  le stelle" (Inferno XXXIV, 139) - ( .. sperèm .. aggiungo io .. ) 

.. Grazie per aver lasciato il tuo gradito e raffinato contributo.  Buon proseguimento di serata, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha vissuto tanti cicli e si è ricostruita più volte dalle macerie, solo che stavolta è più difficile perchè non si riescono a trovare dirigenti all'altezza, gli errori di mercato si accumulano  e ci trasciniamo giocatori inadeguati per anni perchè pagati troppo e invendibili. Non ci sono giocatori più anziani che trasmettano ai nuovi i valori, il duo Motta Giuntoli ha fatto piazza pulita in questo senso.

C'è però una solidità economica, un bilancio che è migliorato e qualche nuovo talento come Yildiz e Adzic che fanno ben sperare per il futuro. Vediamo se Spalletti con la sua esperienza darà una mano per ripartire, per ora bisogna soffrire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti si vuole bene Stefano. Per fortuna riesci ancora a mantenere questo meraviglioso romanticismo. Io non ho mai raggiunto questi livelli, ma l'ho perso ormai da tempo, sostituito dall'amarezza e dal disincanto per le troppe cose successe fuori dal campo, con la connivenza o peggio la complicità di chi avrebbe dovuto proteggerci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi @Totik  .. & .. @Moeller73 .. dipanato e risolto il " refuso " ( " refusi " che sono sempre " dietro l'angolo " .. e ciò .. al di là di quelli che sono

gli eventuali " motivi del contendere " .. e/o .. " i fuorvianti malintesi " ) ora più che mai .. bisogna .. assolutamente bisogna .. concentrarsi su ciò che

più conta in assoluto .. e cioè .. le " vicissitudini calcistiche sul terreno di gioco " .. ed anche e soprattutto .. negli " spogliatoi " ove sovrani dovrebbero

essere rispettati e coltivati i seguenti motti : " UNO PER TUTTI .. TUTTI PER UNO " .. & .. " L'UNIONE FA LA FORZA   " anche perchè, è acclarato e certificato, è proprio negli " spogliatoi " che vengono creati i " presupposti " in base ai quali si costruiscono le " fondamenta " .. per..  " una stagione anonima " .. // " una pessima stagione senza capo né coda " // " una stagione discreta .. a .. *** .. 3 Stelle " //  .. & .. //  " una stagione a .. ***** .. 5 Stelle //

Buona serata ad entrambi, .salve

Una buona giornata anche a te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare speriamo che l’Assemblea di oggi si svolga in un clima sereno e costruttivo, badando ai veri interessi e “bene” della Società,  e quindi della Squadra, e non si riduca ad una “guerra per bande” tra chi.. occupa il fortino e chi vorrebbe entrarci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Alè Tifo per Te 

Juve Alè Mi hai preso il cuore 

Juve Alè Tifo per Te 

Vuoi sapere il perché 

Ti seguirò ovunque giocherai 

Ti sosterrò perché ti amo sai

Se vinci se perdi

Puoi star sicura che

Prendo la sciarpa 

E corro da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che torneremo! Anche tra 10-15 anni quando avremo periodi amari e grigi (no, non bui) come questo torneremo sempre a vincere.

Lo juventino deve solo avere pazienza quando ci sono questi incidenti\infortuni temporali. La storia della Juve è vincente e ritornerà sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aseptic ha scritto:

Prima dell'aurora fa sempre più buio

E più grande è la tempesta più bello sarà l'arcobaleno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 23:57, AlenJu ha scritto:

Ti si vuole bene Stefano. Per fortuna riesci ancora a mantenere questo meraviglioso romanticismo. Io non ho mai raggiunto questi livelli, ma l'ho perso ormai da tempo, sostituito dall'amarezza e dal disincanto per le troppe cose successe fuori dal campo, con la connivenza o peggio la complicità di chi avrebbe dovuto proteggerci.

Carissimo fratello bianconero, anch'io, da sempre, nei tuoi confronti ho sempre nutrito ed avvertito sentimenti di " fraterna Amicizia " ( rigorosamente con la " A " maiuscola )

.. e soprattutto .. anche il sottoscritto .. a stento .. molto a stento .. riesce a " ritrovarsi " .. in un .. " Giuoco del Calcio " in cui, ahinoi, il " despota assoluto " è il ..... .ehm

Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri   DIO  DENARO 

... però, cosa vuoi che ti dica, se non che, potrei forse fare a meno di tutto .. ma non .. della .. 8 Marzo Auguri alla nostra Vecchia Signora e con lei a tutte le nostre  donne - Juventus Club Città di Carpi

.. che, da decenni e decenni, è stata .. è ..  e sempre sarà MIA INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA .. e .. abbandonarla, tra l'altro, proprio nel momento del bisogno,
è una ipotesi che non ho mai preso .. e che .. qualunque cosa accada .. a Dio piacendo .. mai prenderò in considerazione ! 

Grazie ed ancora Grazie, anche perchè, il seppur " virtuale sentirti ", per me è sempre stato, e sempre sarà, fonte di gran piacere . 

Un cordiale e sincero abbraccio a te , e perchè no, ai tuoi cari, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno spulcia vecchie notizie si vociferava già da anni il ritorno di AA con un fondo americano, Red bull o theter 😆e si proprio tether prima di diventare azionista 

Che sia un caso? Forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve potrà tornare al suo livello quando non ci sarà più il traditore Elkann, con lui saremo sempre a rischio di essere massacrati: il male assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti