Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Gila-Conceicao chiaro step on foot, c'era il rigore"

Post in rilievo

Rocchi se ti dico cosa penso di te vengo espulso dal forum fino a quando motta troverà una squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 09:21, Tricarico10 ha scritto:

La faccia di Gila. Gia per questo devi dare un rigore, ma se neanche vedono questo evidente reazione e la fine di tutto

Le regole del var vengono riviste di continuo e a parte la malafede nei nostri confronti non c’è chiarezza su come gli arbitri devono comportarsi in campo e i varisti in sala var questo è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, duedipikke ha scritto:

I varisti avrebbero fatto una figura migliore se al momento del pestone fossero stati a farsi un caffè al bar...

Perché valutare l'episodio in 10 secondi scarsi è essere superficiali

Che forse è pure peggio di essere in malafede

ne bastavano 2 di secondi, episodio chiaro già a velocità normale, il ridicolo è che passava il replay in tv dopo 30 secondi dove si vedeva con enorme chiarezza che era rigore mentre in sala var si stavano facendo un thè caldo e giocavano a briscola e tre sette, questi non ci hanno nemmeno pensato di andare a rivedere l'azione, altrochè superficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 11:18, Stavrogin ha scritto:

Esatto, e oltretutto il laziale ha cercato di battere 5 metri avanti.

succede 15 volte a partita in ogni partita che il giocatore rallenti la rimessa in gioco del pallone in quel modo e non ho memoria da che guardo il calcio che un giocatore sia stato mai ammonito per questo...addirittura ricordo un ammonizione a Pirlo che aveva calciato deliberatamente sul l'avversario non a distanza ed aveva subito lui il cartellino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo step on foot ci dicono sia un'infrazione codificata, quindi fallo e rigore automatico...sull'espulsione potenziale di McKennie sarebbe stata inevitabile se il primo giallo non fosse stata una emerita porcata di Colombo, voglio proprio vedere quando mai daranno un'altra ammonizione di quel tipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rapidità con cui liquidano l'episodio di Conceicao è la cosa più ridicola; se lo stesso episodio fosse avvenuto in area nostra sarebbero stati 3 minuti col microscopio e poi avrebbero chiamato quell'ebete dell'arbitro a rivederlo al monitor, e sicuro come la morte e le tasse avrebbe dato il rigore. Questo non è pensare male è la semplice realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

succede 15 volte a partita in ogni partita che il giocatore rallenti la rimessa in gioco del pallone in quel modo e non ho memoria da che guardo il calcio che un giocatore sia stato mai ammonito per questo...addirittura ricordo un ammonizione a Pirlo che aveva calciato deliberatamente sul l'avversario non a distanza ed aveva subito lui il cartellino...

Esattamente, non viene mai ammonito nessuno per cose simili.

Questo è uno dei pochi casi in cui penso che la società sarebbe dovuta intervenire e dire: “se il regolamento è questo, d’ora in poi anche noi calceremo sugli avversari per farli ammonire”.

Come ha fatto Gilardino riguardo il primo gol subito dal Pisa contro il Milan, infatti Rocchi ha detto che gli arbitri hanno fatto bene a convalidare il gol ma d’ora in poi i gol così saranno annullati.

Quest’anno gli arbitri sono quanto di peggio abbiamo mai visto in serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi ci sta prendendo gusto a sottolineare gli errori a danno della Juve. Chiaro che ci prende per il kulo, ai suoi dirà, bene così... con pacca sulla spalla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, saranno sfortunati sti arbitri.

Il lunedì vedono tutti i rigori/fuorigioco/goal annullati non dati alla Juventus.

Mannaggia..😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a due errori gravi, ovvero 3 punti in meno perchè IL VAR con noi non funziona mai o funziona male...3 punti alla fine della stagione possono essere importanti...chi paga ora???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che io non riesco a concepire è pèrchè arbitri mediocri come MERAVIGLIA dopo la dismissione vengano comunque riciclati nel reuolo di addetti VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori gravi nei nostri confronti sono già almeno due grossi come una casa. Avremmo probabilmente almeno 4 punti in più. 

Poi e’ chiaro che se espellevano McK l’azione non proseguiva ma è un altro discorso…non è che se sbagli una cosa devi continuare a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente manco commenterò più gli orrori contro la Juve. Dobbiamo farci il sangue amaro noi e questi (i nostri dirigenti) sempre zitti. Ma che si arrangino. Se a loro sta bene cosi.... e noi non dormiamo la notte. Dopo le parole di Igor a Verona tutti zitti (e secondo alcuni media anche infastiditi). Quindi a me di sti episodi contro non interessa più niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Possibile che il var solo a nostro favore non funziona?

E’ una cosa conclamata oramai ma non abbiamo nessuno che ci difende nemmeno al nostro interno. Si vede che gli sta bene così, non fatevi più il sangue amaro per questa gente. Io ci ho messo una pietra sopra, quando cambieremo proprietà società e dirigenza allora tornerò a seguire la Juve

13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Onestamente manco commenterò più gli orrori contro la Juve. Dobbiamo farci il sangue amaro noi e questi (i nostri dirigenti) sempre zitti. Ma che si arrangino. Se a loro sta bene cosi.... e noi non dormiamo la notte. Dopo le parole di Igor a Verona tutti zitti (e secondo alcuni media anche infastiditi). Quindi a me di sti episodi contro non interessa più niente

Abbiamo scritto la stessa cosa quasi in contemporanea. Evidentemente proviamo le stesse cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avevamo un post con tutti gli errori contro e a favore? Sarebbe bello avere una panoramica totale e vedere i dati degli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nooo, noooooo"

"Questo è niente"

"Check completato"

Io muoio quando sento gli audio VAR..asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Rocchi ci sta prendendo gusto a sottolineare gli errori a danno della Juve. Chiaro che ci prende per il kulo, ai suoi dirà, bene così... con pacca sulla spalla...

Beh, fino allo scorso anno addirittura riusciva a negare l'evidenza, poi si è accorto di aver riempito il vaso, allora ha ben pensato di continuare a fotterci sul campo, ma di darci il contentino all'open var, praticamente un fotti&chiagni......ma sinceramente è il male minore, il male vero è all'interno, e si espande sempre di più......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete seppellirvi sotto un cumulo di letame, è la centesima volta che venite a dirci con la vostra bella faccia di tolla che avete sbagliato a nostro sfavore.

Il check che dura 5 secondi è l’ennesima presa per il c.ulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti